Vai al commento

La somiglianza fra Oddish e Jumpluff

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta... in caso contrario, scusatemi!

Allora, ho iniziato questa discussione per mostrarvi una cosa che ho notato... avete presente Oddish e Jumpluff?

200px-Artwork043.png200px-Artwork189.png

Noi li conosciamo così. Ma se proviamo a immaginare Jumpluff senza i suoi batuffoli, i due Pokémon appaiono piuttosto simili: entrambi hanno il corpo tondeggiante di colore blu, gli occhi rossi e delle foglie sulla testa, anche se Jumpluff le ha minuscole.

Secondo voi, è possibile che Jumpluff dovesse inizialmente essere un'evoluzione finale di Oddish alternativa a Vileplume, poi sostituita da Bellossom?

So che è un'ipotesi stupida e senza senso, però almeno mi assecondate sul fatto che si assomigliano?  :laugh:

Fatemi sapere...

Inviato

Forse poteva essere una prima ipotesi poi scartata,comunque hai ragione sul fatto che si assomiglino ;)

Inviato

Tra i Pokémon delle prime generazioni ci sono tantissimi legami nascosti, come Cubone e Kangaskhan, Magikarp e Dragonite, Ditto e Mew... è così che mi è venuto in mente questo collegamento  :)

Inviato

Hai ragione sul fatto che nella 1°Generazione esistano molti legami e questo potrebbe essere uno di quelli ;)

Inviato

Bella teoria!! Non ci avevo mai fatto caso e in effetti, ora che me lo fai notare, potresti aver ragione!! Dopotutto non sarebe la prima volta... :)

Io sapevo anche che inizialmente Bellossom doveva avere il corpo di colore violaceo per assomigliare agli altri componenti della sua famiglia evolutiva!! :)

Inviato

Potrebbero essere imparentati in effetti, sono così carini entrambi! :D

sono pucciosissimi *-*

comunque è vero, si assomigliano molto :)

Inviato

Si somigliano molto, ma potrebbe essere solo un caso. Classica domanda senza risposta certa :)

vero, un classico della prima generazione :sisi:

Inviato

Più che evoluzione io vedrei Jumpluff come pre-evo di Oddish... quei "batuffoli", come li chiami tu, potrebbero anche cadere e far crescere quelle piccole foglioline che ha sulla testa per poi finire ad essere il suo amichetto somigliante xD

Inviato

Più che evoluzione io vedrei Jumpluff come pre-evo di Oddish... quei "batuffoli", come li chiami tu, potrebbero anche cadere e far crescere quelle piccole foglioline che ha sulla testa per poi finire ad essere il suo amichetto somigliante xD

Sì, e magari, una volta al contatto col suolo, si generano altri Oddish  :laugh:

Inviato

Sempre pensato. Perché tra l'altro vedo bellossom molto poco in quella evoluzione...

Sono molti comunque, i pokemon che si assomigliano ma non c'entrano tra di loro. Vogliamo citare di nuovo luvdisc e alomomola?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...