Vai al commento


La somiglianza fra Oddish e Jumpluff


Vincy25

Post raccomandati

Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta... in caso contrario, scusatemi!


Allora, ho iniziato questa discussione per mostrarvi una cosa che ho notato... avete presente Oddish e Jumpluff?


200px-Artwork043.png200px-Artwork189.png


Noi li conosciamo così. Ma se proviamo a immaginare Jumpluff senza i suoi batuffoli, i due Pokémon appaiono piuttosto simili: entrambi hanno il corpo tondeggiante di colore blu, gli occhi rossi e delle foglie sulla testa, anche se Jumpluff le ha minuscole.


Secondo voi, è possibile che Jumpluff dovesse inizialmente essere un'evoluzione finale di Oddish alternativa a Vileplume, poi sostituita da Bellossom?


 


So che è un'ipotesi stupida e senza senso, però almeno mi assecondate sul fatto che si assomigliano?  :laugh:


Fatemi sapere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella teoria!! Non ci avevo mai fatto caso e in effetti, ora che me lo fai notare, potresti aver ragione!! Dopotutto non sarebe la prima volta... :)


 


Io sapevo anche che inizialmente Bellossom doveva avere il corpo di colore violaceo per assomigliare agli altri componenti della sua famiglia evolutiva!! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che evoluzione io vedrei Jumpluff come pre-evo di Oddish... quei "batuffoli", come li chiami tu, potrebbero anche cadere e far crescere quelle piccole foglioline che ha sulla testa per poi finire ad essere il suo amichetto somigliante xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che evoluzione io vedrei Jumpluff come pre-evo di Oddish... quei "batuffoli", come li chiami tu, potrebbero anche cadere e far crescere quelle piccole foglioline che ha sulla testa per poi finire ad essere il suo amichetto somigliante xD

Sì, e magari, una volta al contatto col suolo, si generano altri Oddish  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...