Vincy25 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta... in caso contrario, scusatemi!Allora, ho iniziato questa discussione per mostrarvi una cosa che ho notato... avete presente Oddish e Jumpluff?Noi li conosciamo così. Ma se proviamo a immaginare Jumpluff senza i suoi batuffoli, i due Pokémon appaiono piuttosto simili: entrambi hanno il corpo tondeggiante di colore blu, gli occhi rossi e delle foglie sulla testa, anche se Jumpluff le ha minuscole.Secondo voi, è possibile che Jumpluff dovesse inizialmente essere un'evoluzione finale di Oddish alternativa a Vileplume, poi sostituita da Bellossom? So che è un'ipotesi stupida e senza senso, però almeno mi assecondate sul fatto che si assomigliano? :laugh:Fatemi sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 hmmm potrebbe essere non era successa la stessa cosa con caterpie e venonat? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Beh, non è così improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Forse poteva essere una prima ipotesi poi scartata,comunque hai ragione sul fatto che si assomiglino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Tra i Pokémon delle prime generazioni ci sono tantissimi legami nascosti, come Cubone e Kangaskhan, Magikarp e Dragonite, Ditto e Mew... è così che mi è venuto in mente questo collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Hai ragione sul fatto che nella 1°Generazione esistano molti legami e questo potrebbe essere uno di quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Sì, ora che me lo fai notare sì. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 è vero che si assomigliano ma non credo che uno sarebbe dovuto essere un'evoluzione dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 *coff coff non sapevano che inventarsi nella II gen coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Bella teoria!! Non ci avevo mai fatto caso e in effetti, ora che me lo fai notare, potresti aver ragione!! Dopotutto non sarebe la prima volta... Io sapevo anche che inizialmente Bellossom doveva avere il corpo di colore violaceo per assomigliare agli altri componenti della sua famiglia evolutiva!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 sono semplicemente partiti dallo stesso concept.. tutto qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Potrebbero essere imparentati in effetti, sono così carini entrambi! sono pucciosissimi *-* comunque è vero, si assomigliano molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Si somigliano molto, ma potrebbe essere solo un caso. Classica domanda senza risposta certa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Si somigliano molto, ma potrebbe essere solo un caso. Classica domanda senza risposta certa vero, un classico della prima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Si somigliano è vero, comunque non so... penso sia un caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Più che evoluzione io vedrei Jumpluff come pre-evo di Oddish... quei "batuffoli", come li chiami tu, potrebbero anche cadere e far crescere quelle piccole foglioline che ha sulla testa per poi finire ad essere il suo amichetto somigliante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Più che evoluzione io vedrei Jumpluff come pre-evo di Oddish... quei "batuffoli", come li chiami tu, potrebbero anche cadere e far crescere quelle piccole foglioline che ha sulla testa per poi finire ad essere il suo amichetto somigliante xD Sì, e magari, una volta al contatto col suolo, si generano altri Oddish :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Se è per questo pure Venonat e Butterfree si somigliano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Sempre pensato. Perché tra l'altro vedo bellossom molto poco in quella evoluzione...Sono molti comunque, i pokemon che si assomigliano ma non c'entrano tra di loro. Vogliamo citare di nuovo luvdisc e alomomola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.