Vai al commento


Pokèmon X e Y disponibile dal 10 Ottobre a metà  prezzo?


Frankie

Post raccomandati

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi che nel gruppo Bruno di euronics (in sicilia) Pokèmon X e Y risulta disponibile dal 10 Ottobre a 29,90 euro... ma secondo voi è possibile? non dovrebbe uscire ovunque la stessa data?


Io comunque anche se sono siciliano lo ordinerò altrove tramite internet e lo riceverò il 14


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, vorrei segnalarvi che nel gruppo Bruno di euronics (in sicilia) Pokèmon X e Y risulta disponibile dal 10 Ottobre a 29,90 euro... ma secondo voi è possibile? non dovrebbe uscire ovunque la stessa data?

Io comunque anche se sono siciliano lo ordinerò altrove tramite internet e lo riceverò il 14

mè è possibile che esca il 10 illegalmente, per il prezzo saranno impazziti .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'euronics più vicino è a mezz'ora di strada e siccome sono a piedi non posso andare a prenderlo, quindi faccio finta che per solidarietà  lo prendo non 2 ma 4 giorni dopo .-. perché il 12 è Sabato, il 13 quindi è Domenica e anche facendo la spedizione di un giorno mi arriva lunedì 14 (anche se non so ancora se prendere X o Y


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa sconcertante mi sembra il prezzo o.o


Ci sono molti giochi Pokémon in molti negozi che vengono 19,90 o 29,90 ma sono giochi già  usciti da almeno 3 mesi (il Carrefour è un esempio).


Mi sembra davvero strano, anche perchè è un gioco per 3DS o.o


Per la rottura del Day1 non sono tanto sconcertata, quanto per il prezzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa sconcertante mi sembra il prezzo o.o

Ci sono molti giochi Pokémon in molti negozi che vengono 19,90 o 29,90 ma sono giochi già  usciti da almeno 3 mesi (il Carrefour è un esempio).

Mi sembra davvero strano, anche perchè è un gioco per 3DS o.o

Per la rottura del Day1 non sono tanto sconcertata, quanto per il prezzo.

enfatti nel volantino c'è scritto che si DEVE prenotare a quel prezzo non che si acquista normalmente  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma forse il 10 ottobre del 2014 XD , comunque mi sembra un truffa :/

quoto mi puzza di truffa l'offerta 29€ e 2 giorni in anticipo , io anche se lo riceverò il 6 (lo so che è presto ma mi hanno detto che è disponibilie dal 6 u.u) ma a prezzo pieno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...