Ganjalf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 confermo ...un mio conoscente che lavora all'open,ci sta già giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 confermo ...un mio conoscente che lavora all'open,ci sta già giocando ._______________. Seriamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 confermo ...un mio conoscente che lavora all'open,ci sta già giocando Dici sul serio, o ci stai prendendo per i fondelli? O__o Per conto mio aspetto pazientemente l'11, che ad alcuni arrivi domani o il 12 U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Dici sul serio, o ci stai prendendo per i fondelli? O__o Per conto mio aspetto pazientemente l'11, che ad alcuni arrivi domani o il 12 U_U Secondo me,se molte persone avessero avuto veramente le copie,avremmo già saputo tutti i nuovi pikè e le funzionalità spoilerate,con tanto di foto al 3ds con cartuccia e inserita,e qualche video :\ Mi sembra strano che non ci sia ancora nulla,dato le "numerose" copie in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 confermo ...un mio conoscente che lavora all'open,ci sta già giocando Davveeeeero?! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Secondo me,se molte persone avessero avuto veramente le copie,avremmo già saputo tutti i nuovi pikè e le funzionalità spoilerate,con tanto di foto al 3ds con cartuccia e inserita,e qualche video :\ Mi sembra strano che non ci sia ancora nulla,dato le "numerose" copie in giro Ma infatti, secondo me sono solo le scatole vuote promozionali e nient'altro (anche se non ha senso metterle nelle scatole antifurto), altrimenti, come hai ben detto, avremo già visto qualche video di unboxing o del gioco, quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Scusatemi un secondo.....1) è un dipendente di una catena ed è logico che abbia il gioco prima...2)non tutti hanno una scheda di acquisizione o semplicemente non vogliono dare informazioni poichè sarebbe come darsi la zappa sui piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Scusatemi un secondo.....1) è un dipendente di una catena ed è logico che abbia il gioco prima...2)non tutti hanno una scheda di acquisizione o semplicemente non vogliono dare informazioni poichè sarebbe come darsi la zappa sui piedi Quello lo so,però mi sembra strano che nessuno,in tutto il mondo,non abbia fatto unboxing e gameplay vari,dato che il gioco esce in contemporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E' ovvio che se qualche dipendente di catene di videogiochi ci sta già giocando, si guarda bene da mettere su internet qualunque cosa. La Nintendo sanzionerebbe la catena di videogiochi e il dipendente verrebbe licenziato per aver diffuso materiale ancora segreto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 E' ovvio che se qualche dipendente di catene di videogiochi ci sta già giocando, si guarda bene da mettere su internet qualunque cosa. La Nintendo sanzionerebbe la catena di videogiochi e il dipendente verrebbe licenziato per aver diffuso materiale ancora segreto. Quello si,però mi sembra abbastanza strano che non ci sia nemmeno qualche nuova informazione,dato che alcune persone hanno già il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Quello lo so,però mi sembra strano che nessuno,in tutto il mondo,non abbia fatto unboxing e gameplay vari,dato che il gioco esce in contemporanea Se qualcuno lo fa rischierebbe una denuncia salatissima da Game Freak, come è successo con GTA V che hanno rotto il Day One e sono usciti un sacco di video di unboxing-gameplay su YouTube e la Rockstar ha iniziato a far chiudere quei canali e sono scattate le varie denunce, ma ovviamente questo era solo un' esempio. Sempre come per GTA V qualche babbo che rischia c'è sempre D: e sono sicuro che tempo 1 settimana usciranno un sacco di news (Vere ma non Ufficiali).... Gli spoiler stanno arrivando. Preparatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.