Vai al commento

Le copie in vendita

Silver

Post raccomandati

confermo ...un mio conoscente che lavora all'open,ci sta già  giocando

Dici sul serio, o ci stai prendendo per i fondelli? O__o

Per conto mio aspetto pazientemente l'11, che ad alcuni arrivi domani o il 12 U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici sul serio, o ci stai prendendo per i fondelli? O__o

Per conto mio aspetto pazientemente l'11, che ad alcuni arrivi domani o il 12 U_U

Secondo me,se molte persone avessero avuto veramente le copie,avremmo già  saputo tutti i nuovi pikè e le funzionalità  spoilerate,con tanto di foto al 3ds con cartuccia e inserita,e qualche video :\ Mi sembra strano che non ci sia ancora nulla,dato le "numerose" copie in giro 

Link al commento

Secondo me,se molte persone avessero avuto veramente le copie,avremmo già  saputo tutti i nuovi pikè e le funzionalità  spoilerate,con tanto di foto al 3ds con cartuccia e inserita,e qualche video :\ Mi sembra strano che non ci sia ancora nulla,dato le "numerose" copie in giro 

Ma infatti, secondo me sono solo le scatole vuote promozionali e nient'altro (anche se non ha senso metterle nelle scatole antifurto), altrimenti, come hai ben detto, avremo già  visto qualche video di unboxing o del gioco, quindi.....

Link al commento

Scusatemi un secondo.....1) è un dipendente di una catena ed è logico che abbia il gioco prima...2)non tutti hanno una scheda di acquisizione  o semplicemente non vogliono dare informazioni poichè sarebbe come darsi la zappa sui piedi

Quello lo so,però mi sembra strano che nessuno,in tutto il mondo,non abbia fatto unboxing e gameplay vari,dato che il gioco esce in contemporanea :(

Link al commento

E' ovvio che se qualche dipendente di catene di videogiochi ci sta già  giocando, si guarda bene da mettere su internet qualunque cosa. La Nintendo sanzionerebbe la catena di videogiochi e il dipendente verrebbe licenziato per aver diffuso materiale ancora segreto.

Link al commento

E' ovvio che se qualche dipendente di catene di videogiochi ci sta già  giocando, si guarda bene da mettere su internet qualunque cosa. La Nintendo sanzionerebbe la catena di videogiochi e il dipendente verrebbe licenziato per aver diffuso materiale ancora segreto.

Quello si,però mi sembra abbastanza strano che non ci sia nemmeno qualche nuova informazione,dato che alcune persone hanno già  il gioco 

Link al commento

Quello lo so,però mi sembra strano che nessuno,in tutto il mondo,non abbia fatto unboxing e gameplay vari,dato che il gioco esce in contemporanea :(

Se qualcuno lo fa rischierebbe una denuncia salatissima da Game Freak, come è successo con GTA V che hanno rotto il Day One e sono usciti un sacco di video di unboxing-gameplay su YouTube e la Rockstar ha iniziato a far chiudere quei canali e sono scattate le varie denunce, ma ovviamente questo era solo un' esempio.

Sempre come per GTA V qualche babbo che rischia c'è sempre D: e sono sicuro che tempo 1 settimana usciranno un sacco di news (Vere ma non Ufficiali).... 

Gli spoiler stanno arrivando.

Preparatevi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...