Brendon 火 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Non capisco tutto sto accanimento....Dategli tempo....Secondo me si rivela bella bella sta serie....Sicuramente meglio di BW lo è... Secondo me pure, anche se non ci vuole molto a battere la serie di BW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 BW x me è stato un tentativo di Reboot (Fallito)....Tirare dentro N E Charizard è stata una mossa disperata. Invece sembra che abbiano capito l'errore commesso e con X/Y ci danno anche un po di azione vera( Ash che potrebbe fare il Badass è un piccolo sogno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 L' imporatate è che il Team Rocket non torni serio, NON POSSONO FARLO! Ma come? Il Team Rocket serio potrebbe davvero portare la serie ad un livello qualitativo maggiore. Se volete il solito volo alla velocità della luce, le solite battute ormai sentite e risentite, la solita caccia al Pikachu di Ash come fosse l'unico al mondo, non lamentatevi se definiscono Pokémon un anime per bambini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Dat Dedenne *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ash che si volta a guardare Ampharos come se fosse la prima volta che ne vede uno ...Al di là di questo piccolo epic fail, oserei dire che il suo approccio alla nuova regione è un po' meno da principiante del solito... Dedenne con gli occhiettoni...non si può resistere a tanta cuteness, spero che non si evolva! Chespin sembra tostissimo e mi fa morire come dipingono Froakie, sempre con quell'aria da (finto) addormentato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Ma come? Il Team Rocket serio potrebbe davvero portare la serie ad un livello qualitativo maggiore. Se volete il solito volo alla velocità della luce, le solite battute ormai sentite e risentite, la solita caccia al Pikachu di Ash come fosse l'unico al mondo, non lamentatevi se definiscono Pokémon un anime per bambini. Infatti, bw era iniziato bene con un tr serio, ma poi è tornato il solito di sempre, il motivo? Non riesco a trovarne uno che non sia "perché i bambini lo preferiscono così" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Fantastico!Sembra che l'anime sia davvero migliorato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se Ash riesce a MegaEvolvere Charizard posso considerare questi 14 anni di serie Pokémon gratificanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ash che si volta a guardare Ampharos come se fosse la prima volta che ne vede uno ... Al di là di questo piccolo epic fail, oserei dire che il suo approccio alla nuova regione è un po' meno da principiante del solito... Dedenne con gli occhiettoni... non si può resistere a tanta cuteness, spero che non si evolva! Chespin sembra tostissimo e mi fa morire come dipingono Froakie, sempre con quell'aria da (finto) addormentato ... I roditori simil-Pikachu non si sono mai evoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Venusaur91 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Beh, speriamo che abbia una trama divertente, non mi aspetto altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Fantastico! *W* Non posso più aspettare, voglio vederla *W* P.S. Ho indovinato! Quel collare che indossava Garchomp era per la MegaEvoluzione! (ho sentito in quella parte MegaEvoluzione in jap) Ma se glielo ha tirato James... e Garchomp si è messo davanti a Froakie per proteggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma se glielo ha tirato James... e Garchomp si è messo davanti a Froakie per proteggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 non so perchè ma forse dopo la serie di sinnoh rinizierò a seguire un pò l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 A quanto pare Serena avrà Fletchiling, quindi Ash chi prende? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ma se glielo ha tirato James... e Garchomp si è messo davanti a Froakie per proteggerlo Appunto, ho sentito James dire MegaEvoluzione in jap, se non sbaglio, poi non sò (però mi sto ricredendo, perché Froakie non può megaevolvere, quindi James perché glielo ha lanciato? [mod.teorie on]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 bel trailer anche se non c'è nulla di nuovo tranne alcune scene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bellissimo trailer!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Uhm, sono l'unica che verso la fine del trailer le animazioni sono più fluidi... sembrano quelli dei film, o sbaglio? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 La serie BW per quel poco che ho visto non è piaciuta nemmeno a me. Non parliamo di come Ketchum sia arrivato alla Lega perché c'è da mettersi le mani nei capelli. Spero davvero che XY sia superiore sia come avventura che come Anime, ma da quel che ho potuto vedere nel trailer, almeno la prima puntata si preannuncia ricca di azione. Vedere in azione un Garchomp alla prima puntata ti rallegra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Figo ma la macchina nel trailer è una fiat punto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.