Vai al commento


Trailer di 2 minuti sull'anime XY


Vinkachu99

Post raccomandati

BW x me è stato un tentativo di Reboot (Fallito)....Tirare dentro N E Charizard è stata una mossa disperata. Invece sembra che abbiano capito l'errore commesso e con X/Y ci danno anche un po di azione vera( Ash che potrebbe fare il Badass è un piccolo sogno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' imporatate è che il Team Rocket non torni serio, NON POSSONO FARLO! :angry:

Ma come? Il Team Rocket serio potrebbe davvero portare la serie ad un livello qualitativo maggiore. Se volete il solito volo alla velocità  della luce, le solite battute ormai sentite e risentite, la solita caccia al Pikachu di Ash come fosse l'unico al mondo, non lamentatevi se definiscono Pokémon un anime per bambini. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash che si volta a guardare Ampharos come se fosse la prima volta che ne vede uno :facepalm:  :asduj1:...


Al di là  di questo piccolo epic fail, oserei dire che il suo approccio alla nuova regione è un po' meno da principiante del solito...


 


Dedenne con gli occhiettoni...


262nl8l.jpg


non si può resistere a tanta cuteness, spero che non si evolva!


 


Chespin sembra tostissimo e mi fa morire come dipingono Froakie, sempre con quell'aria da (finto) addormentato :asduj1:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come? Il Team Rocket serio potrebbe davvero portare la serie ad un livello qualitativo maggiore. Se volete il solito volo alla velocità  della luce, le solite battute ormai sentite e risentite, la solita caccia al Pikachu di Ash come fosse l'unico al mondo, non lamentatevi se definiscono Pokémon un anime per bambini. :(

Infatti, bw era iniziato bene con un tr serio, ma poi è tornato il solito di sempre, il motivo? Non riesco a trovarne uno che non sia "perché i bambini lo preferiscono così" D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash che si volta a guardare Ampharos come se fosse la prima volta che ne vede uno :facepalm:  :asduj1:...

Al di là  di questo piccolo epic fail, oserei dire che il suo approccio alla nuova regione è un po' meno da principiante del solito...

 

Dedenne con gli occhiettoni...

262nl8l.jpg

non si può resistere a tanta cuteness, spero che non si evolva!

 

Chespin sembra tostissimo e mi fa morire come dipingono Froakie, sempre con quell'aria da (finto) addormentato :asduj1:...

I roditori simil-Pikachu non si sono mai evoluti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico! *W*

Non posso più aspettare, voglio vederla *W*

P.S. Ho indovinato! Quel collare che indossava Garchomp era per la MegaEvoluzione! (ho sentito in quella parte MegaEvoluzione in jap)

Ma se glielo ha tirato James... e Garchomp si è messo davanti a Froakie per proteggerlo :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se glielo ha tirato James... e Garchomp si è messo davanti a Froakie per proteggerlo :facepalm:

Appunto, ho sentito James dire MegaEvoluzione in jap, se non sbaglio, poi non sò (però mi sto ricredendo, perché Froakie non può megaevolvere, quindi James perché glielo ha lanciato? [mod.teorie on])

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La serie BW per quel poco che ho visto non è piaciuta nemmeno a me. Non parliamo di come Ketchum sia arrivato alla Lega perché c'è da mettersi le mani nei capelli. Spero davvero che XY sia superiore sia come avventura che come Anime, ma da quel che ho potuto vedere nel trailer, almeno la prima puntata si preannuncia ricca di azione. Vedere in azione un Garchomp alla prima puntata ti rallegra XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...