Vai al commento

[Spoiler] New Pokémon!/Informazioni e Dunsparce(Tradotto!)

Artuel

Post raccomandati

La seconda parte di leaks... boh, mi puzza di fake, tanto per cominciare si parla di un pkmn di tipo Roccia/Ghiaccio (facile scopiazzare una nuova combinazione di tipi da Amaura e Aurorus...) con un'abilità  tale da poter congelare l'avversario qualora questi dovesse usare una mossa fisica (davvero? Credevo gli avessero dato l'immunità  a tutti i 18 tipi di pkmn conosciuti, già  che c'erano...), poi di uno di tipo Spettro/Acciaio (un'altra combinazione che mi ricorda... ah, si, Honedge! Peccato che non abbia niente da spartirvi...) ed infine di due nuovi tipi di Balls (una che catturerebbe facilmente i tipi Elettro ed una per quelli di tipo Acciaio o che sono molto pesanti... pure mia nonna saprebbe crearne di meno scontate, in particolar modo evitando di riciclare la Rete Ball piuttosto che la Peso Ball!)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda parte di leaks... boh, mi puzza di fake, tanto per cominciare si parla di un pkmn di tipo Roccia/Ghiaccio (facile scopiazzare una nuova combinazione di tipi da Amaura e Aurorus...) con un'abilità  tale da poter congelare l'avversario qualora questi dovesse usare una mossa fisica (davvero? Credevo gli avessero dato l'immunità  a tutti i 18 tipi di pkmn conosciuti, già  che c'erano...), poi di uno di tipo Spettro/Acciaio (un'altra combinazione che mi ricorda... ah, si, Honedge! Peccato che non abbia niente da spartirvi...) ed infine di due nuovi tipi di Balls (una che catturerebbe facilmente i tipi Elettro ed una per quelli di tipo Acciaio o che sono molto pesanti... pure mia nonna saprebbe crearne di meno scontate, in particolar modo evitando di riciclare la Rete Ball piuttosto che la Peso Ball!)...

Ma infatti quelli saranno fake al 90%, è la 1^ che è quasi sicuramente vera. :)

Link al commento

e allora dovrebbe puzzarti anche la prima parte di leaks, perché la fonte è la stessa! scusate se posto il link ma non è spam ad altri siti concorrenti! guarda cialex-> http://pokemonxyreview.weebly.com/index.html

edit: la fonte ha rimosso le informazioni!! per fortuna sono rimaste in questo topic, credetemi sulla parola allora D:

Link al commento

Ma infatti quelli saranno fake al 90%, è la 1^ che è quasi sicuramente vera. :)

più che altro io spero sia falsa pure la cosa di capovolgere il 3ds mentre si usa surf. cioè, come se non per questo rumor, come dovrei fare a indovinare che si evolve così? vado a tentativi? lol

e allora dovrebbe puzzarti anche la prima parte di leaks, perché la fonte è la stessa! scusate se posto il link ma non è spam ad altri siti concorrenti! guarda cialex-> http://pokemonxyreview.weebly.com/index.html

ha rimosso tutto :v

Link al commento

ma tutti dicono che sarà  un Eeveeluzione ma anche no!! xD potrebbe essere anche un evo di un pokèmon di vecchia gen comunque quello li del sito ha rimosso tutto ebbene cosa c'era prima? l'elenco dei rumor?

Link al commento

La prima non è di quella, l'ha solo copiata, messa lì e l'ha fatta passare per sua.

Link al commento

"At the request of Game Freak, I have removed the information. If I didn't remove it, I would have had further repercussions. I am still allowed to keep the box art up because it doesn't reveal anything new. See you on the 12th of October, everyone!"

Beh,se le ha rimosse,i rumor potrebbero essere veri. Dobbiamo considerare anche il fatto che le abbia rimosse di sua spontanea volontà ,per far credere alla gente che fossero veri.

Link al commento

"At the request of Game Freak, I have removed the information. If I didn't remove it, I would have had further repercussions. I am still allowed to keep the box art up because it doesn't reveal anything new. See you on the 12th of October, everyone!"

Beh,se le ha rimosse,i rumor potrebbero essere veri. Dobbiamo considerare anche il fatto che le abbia rimosse di sua spontanea volontà ,per far credere alla gente che fossero veri.

ci vuole poco a mettere 2-3 info, diffonderle, attirare il giusto numero di curiosi e poi toglierle dicendo che è stata la gf a dirtelo :v

Poi è pure probabile che siano veri quei rumors, ma è pure possibile che siano fake.

Link al commento

Boh allora non ci resta che dire boh, chissà .... (che poi ha rimosso tutto tipo 15minuti fa xD) si vede che ha fatto il boom in questo lasso di tempo, beh vedremo cosa succederà  nei giorni a seguire! =P

Comunque è inutile scannarsi sul "riflettete perché avrebbe potuto ecc." alla fine nessuno di noi sa la verità  boh mi sento vuoto.

(Io rimango del pensiero che sia tutto vero e sarà  cosi, se avessi qualche pp aprirei anche un centro scommesse su questo caso)

Link al commento

ci vuole poco a mettere 2-3 info, diffonderle, attirare il giusto numero di curiosi e poi toglierle dicendo che è stata la gf a dirtelo :v

Poi è pure probabile che siano veri quei rumors, ma è pure possibile che siano fake.

Infatti D:

Link al commento

Beh,la foto mica l'ho fatta io,non potevo mica sapere se fosse vera o no,l'ho soltanto linkata °3°

Lo so lo so

Comunque,credo vivamente che la rivelazione di domani sia Eevee. La pagina Facebook di pokemon conta quasi cinque milioni di fan,ci sono sempre state due eeveelution alla volta,hanno detto che sarà  UN evoluzione e mancano poco più di due settimane all'uscita dei giochi,ragione per cui dovrebbero rivelare lui,un po' come la fiammata finale pre-release.

Lo spero che sia una Eevolution
Link al commento

Vi faccio inoltre presente lo screen postato poco fa, in cui si vedeva quello che pareva una schermata di gioco: ovviamente si è rivelata fake, ma quello che ha scritto il creatore dell'immagine vi dovrebbe far riflettere: non credete alla prima info che leggete su internet solo perché ci sono screen di quelle che sembrano le scatole del gioco ;)

Link al commento

La seconda parte dei rumor, a parer mio, è fake. Le novità  sono per metà  già  sentite e per metà  riciclate dai titoli precedenti. La prima pare plausibile, però. E se la fonte è la stessa... Non so che pensare.

Il fatto è che sul sito "famoso" ci sono quelle news che ho tradotto, mentre le ultime-> "potrebbe anche essere che tizio che ha copiato le info dal sito e rimesse a nome suo aggiungendone altre"... quindi beh.. :) 

Link al commento

Il fatto è che sul sito "famoso" ci sono quelle news che ho tradotto, mentre le ultime-> "potrebbe anche essere che tizio che ha copiato le info dal sito e rimesse a nome suo aggiungendone altre"... quindi beh.. :)

Ah beh, in tal caso pare ovvio che abbia fatto così. Non ci sa fare con i rumor, molti hanno notato che c'è qualcosa di strano e già  sentito. Aspettiamo, tanto entro una settimana sapremo tutto, visto che il D1 verrà  infranto sicuramente ai primi di Ottobre.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...