Darkyurem300 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Ahw... Bonus per giochi gratis? Ahw...Anyway, manuel, mi sembra che tu stia lavorando un po' troppo, a quando le ferie? xD E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 È stata una giornata stupenda! Mi sono divertito molto, ho provato la demo, ho conosciuto altri appasssionati(tra cui Makoto) e ho incontrato gli staffer di pkmn millennium che ci hanno intrattenuto. Insomma cosa avrei voluto di più? E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Giornata fantastica, grazie a tutti ragazzi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Bellissima giornata, ragazzi <3 *____*Avrò provato la demo 6 volte. :°D tvb VanilliteSe non di più, ormai la saprai a memoria LOL Anyway, grazie a tutti i presenti, giornata bellissima xDVorrei ringraziare Duebbol per essersi lasciato prendere il cappellino di froakie *Fugge*Noto solo ora che nell'inquadratura c'è il mio zaino Colgo anche l'occasione per dire che nessuno degli utenti/staffer/gente presenti all'evento sono stati maltrattati E' stata aggiunta una reazione da Dwebble e Manuel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 chi sei quella con i capelli rossi? Sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sbagliato quella con i capelli neri che si vede all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mannaggia anche io volevo esserci, la prossima volta mi piacerebbe ricevere l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io nella foto sono il ragazzo con il cappellino di chespin e gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 quella con i capelli neri che si vede all'inizio? è inutile che ci provi Ahaha! :laugh: Comunque ho dimenticato di dire che porterò la maglietta al Games Week che c'è ad Ottobre e rivedrò tutti non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 La base degli Imagine Dragons sul 1° video è la ciliegina sulla torta <3 Posso amarti? <3Comunque l'evento è stato bellissimo, davvero, grazie a tutti per la vostra calorosa partecipazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Essere invitato sarebbe stato un sogno avverato. *^* Comunque Moccia is the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Complimenti per l'organizzazione, un bel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eldar Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 chi è il tipo al centro nella foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 chi è il tipo al centro nella foto? non saprei O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 18 stramaledettissimi eterni giorni e avremo il gioco, 18 stramaledetti giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Grazie, giornata stupenda!Ma la maglietta è troppo piccola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 c'è anche la mia intervista, yuppieee ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal98 Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Dario Moccia ti stimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 settembre, 2013 Condividi Inviato 25 settembre, 2013 On top of the world ahaha,da bravo fifaro la conosco.Comunque,anche se non seguo Moccia mi è sembrato simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati