Vai al commento


[Project] Pokémon Red Adventure


spinda.

Post raccomandati

Ok, so che in molti speravano nell'uscita della beta1, tuttavia richiede un altro pò di tempo.
Per non lasciarvi a bocca asciutta ho preparato un Trailer di lancio, al termine del quale potrete scoprire la vera e propria data di uscita del gioco.

Spero vi piaccia.

www.youtube.com/watch?v=br_721c_82o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a pensare che la grafica del gioco sia fantastica, i tileset delle mappe sono tra i più belli che abbia mai visto.

Interessanti i personaggi e le nuove lotte contro i pokémon selvatici. Adoro quel Voltorb e sono curioso di vedere altri pokémon su questo stile! *^*

Che dire? Veramente complimenti, continuate così! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccoci qua, al rilascio della beta di Pokémon Red Adventure. Questa volta prima di lasciarvi al link del download, volevo spendere qualche parola per ringraziare tutte le persone che hanno aiutato il progetto a nascere ed arrivare fino alla prima beta.
Inanzitutto mi sembra doveroso ringraziare Pokémon Hacking e Ivan, questo forum regala un ambiente didattico e confortevole per tutti coloro che vogliono sviluppare una hack o un rpg, quindi grazie Ivan e grazie a tutti gli utenti del forum.
Per secondo voglio ringraziare tutti i membri del RA Team Ovvero:
LD3005, grazie alla tua sincerità e al tuo talento nel creare fantastiche musiche, ed aiutarmi negli eventi, il progetto ne è sicuramente uscito migliorato.
Nalkio, la tua pazienza nel provare e riprovare (dimenticandoti costantemente di salvare XD) ha permesso che le persone che giocheranno a questa beta, si spera, non trovino bug o altro.
xZekro51, ultimo ma non meno importante,xZekro51 mi ha mostrato cosa è un RPG ed i fantastici risultati che si possono ottenere. Inoltre grazie a lui si può codere di un fantastico menu, e di altre piccole cose non visibili ma MOLTO importanti.

Credo possa bastare, passiamo alla beta, per chi non sapesse cosa sia Pokémon Red Adventure ecco a voi il trailer, CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER.

Questa beta comprende 2 orette di gioco, 3 se si completa al 100% tutte le mappe (insomma, cercate di parlare con tutti). Vi può essere qualche bug, ma molto lieve, e solo al livello grafico:
-Quando si cammina avvolte si vedrà un ombra vagare per la mappa nella quale ci troviamo.
-Nella palestra di Plumbeopoli, quando si attraversa il ponte a nuoto, si può incorrere in un bug che alterà la grafica del ponte, per risolverlo basta uscire e rientrare nella palestra.

Molto probabilmente rilasceremo una patch per risolvere questi problemini, e anche per rimediare ad un problema di loop delle musiche. Basta parlare ecco a voi il link del download!
 

DOWNLOAD POKéMON RED ADVENTURE BETA 1.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, abbiamo riscontrato un bug nella beta, ovvero quando vi sono le battaglie, se si passa troppo tempo senza fare un azione il gioco si bloccherà, per aggirare il problema vi consigliamo di non rimanere in stallo troppo in un battaglia (Problema dell'Elite Battle). Un'altro bug si verifica se affrontate la subquest della mamma senza avere due Pokémon in squadra. Stiamo creando una patch per risolvere il problema, nel frattempo cercate di aggirare il problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto vi faccio i complimenti: gioco davvero bello, con grafica ottima e musiche a dir poco favolose.

Sì, ci ho giocato e lo devo ancora finire, ma mi ha preso da subito! Le cose che ho adorato di più sono state le nuove Mosse (Per quel che ho capito sono Mosse Uovo, se non sbaglio) assegnate agli Starter, la parte musicale che accompagna Verde (la stessa di Rosso Fuoco e Verde Foglia, tra l'altro!) e le battute pronunciate dai personaggi principali prima di una Lotta... TUTTO A DIR POCO FANTASTICO!

State facendo un ottimo lavoro, continuate così! 

 

 

53 minuti fa, spinda ha scritto:

Allora, abbiamo riscontrato un bug nella beta, ovvero quando vi sono le battaglie, se si passa troppo tempo senza fare un azione il gioco si bloccherà, per aggirare il problema vi consigliamo di non rimanere in stallo troppo in un battaglia (Problema dell'Elite Battle). Un'altro bug si verifica se affrontate la subquest della mamma senza avere due Pokémon in squadra. Stiamo creando una patch per risolvere il problema, nel frattempo cercate di aggirare il problema

 

Sì, ho riscontrato anch'io questo bug, e sinceramente non è stata una bella sorpresa... In più vi vorrei segnalare anche altri errori:

 

~ nel momento in cui si evolve un Pokémon ed è primo in Squadra, al di fuori della Lotta apparirà l'OW della pre-evoluzione. Mi spiego meglio: avevo Metapod come primo Pokémon in Squadra (perciò mi seguiva) e poco dopo ho combattuto contro un Allenatore e mi si è evoluto. A fine battaglia, dietro di me avevo ancora Metapod. Così sono andato al Menù e poi sull'impostazione della Squadra (intendo quella schermata dove fa vedere i Pokémon tenuti i Squadra) ma ho notato che nonostante ciò non è cambiato. Quindi ho dovuto scambiare l'ordine dei miei Pokémon per far apparire l'OW di Butterfree

~ un ragazzo nel Bosco Smeraldo fa cenno alla regione di Kalos, tuttavia nel suo dialogo c'è scritto "Nelle regione di Kalos"

~ consiglierei di migliorare lo Sprite del Professor Oak, più precisamente quello che appare subito dopo che premi "Nuovo gioco"

 

E niente, vi auguro buona fortuna col progetto e spero che riusciate a renderlo il più bello possibile. ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricato e giocato! :P

Allora, devo sinceramente farvi i miei complimenti, perché il progetto è veramente ben riuscito!

La trama è coinvolgente, interessante, e ogni apparizione del Team Rocket lascia col fiato sospeso, senza tenere conto che è ottimamente sviluppata: solo alla prima palestra è successo di tutto e di più! Mi piace la caratterizzazione di personaggi come Lola, Agatha o Lice, e sono curiosissimo di vedere come proseguirà la storia e di conoscere gli altri "generali elementali". :P

Gli avvenimenti al Museo di Plumbeopoli sono stati fantastici e hanno dimostrato che il Team Rocket non è più quello moscio di prima, mentre l'entrata in scena della "luce" (che non riesco ancora a capire cosa sia ç_ç) è stata epica. *^*

Adoro, ADORO la grafica: tileset fantastici e ottimi sprites in-battle e overworld per gli allenatori, mentre ho apprezzato i tocchi di classe come pigiama e costume o i fossili di Kabutops e Aerodactyl al museo.

Unica pecca le musiche, che per quanto belle, spesso si interrompono troppo bruscamente e alcuni bug come il pokémon che ti segue che spesso attraversa i personaggi, ma a cui sono sicuro stiate lavorando per correggerli. :alone:

State andando alla grande, mi raccomando, continuate così! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Scaricato e giocato! :P

Allora, devo sinceramente farvi i miei complimenti, perché il progetto è veramente ben riuscito!

La trama è coinvolgente, interessante, e ogni apparizione del Team Rocket lascia col fiato sospeso, senza tenere conto che è ottimamente sviluppata: solo alla prima palestra è successo di tutto e di più! Mi piace la caratterizzazione di personaggi come Lola, Agatha o Lice, e sono curiosissimo di vedere come proseguirà la storia e di conoscere gli altri "generali elementali". :P

Gli avvenimenti al Museo di Plumbeopoli sono stati fantastici e hanno dimostrato che il Team Rocket non è più quello moscio di prima, mentre l'entrata in scena della "luce" (che non riesco ancora a capire cosa sia ç_ç) è stata epica. *^*

Adoro, ADORO la grafica: tileset fantastici e ottimi sprites in-battle e overworld per gli allenatori, mentre ho apprezzato i tocchi di classe come pigiama e costume o i fossili di Kabutops e Aerodactyl al museo.

Unica pecca le musiche, che per quanto belle, spesso si interrompono troppo bruscamente e alcuni bug come il pokémon che ti segue che spesso attraversa i personaggi, ma a cui sono sicuro stiate lavorando per correggerli. :alone:

State andando alla grande, mi raccomando, continuate così! *^*

Ti ringrazio veramente tanto :D sono veramente felice di vedere che ti siano arrivate le tante piccole cose come la caratterizzazione dei personaggi, sia antagonisti che personaggi secondari, e sono strafelice che ti sia piaciuta la grafica. Per quanto riguarda la musica cercheremo di dare stacchi musicali meno bruschi, anche se molti sono voluti per indicare la tempestività con la quale la situazione cambia.

 

On 2/16/2016 at 18:15, Kyuube ha scritto:

Come si fa a installare i titles?

Non ho capito cosa intendi.

 

On 2/16/2016 at 17:17, Ghilgakia ha scritto:

Prima di tutto vi faccio i complimenti: gioco davvero bello, con grafica ottima e musiche a dir poco favolose.

Sì, ci ho giocato e lo devo ancora finire, ma mi ha preso da subito! Le cose che ho adorato di più sono state le nuove Mosse (Per quel che ho capito sono Mosse Uovo, se non sbaglio) assegnate agli Starter, la parte musicale che accompagna Verde (la stessa di Rosso Fuoco e Verde Foglia, tra l'altro!) e le battute pronunciate dai personaggi principali prima di una Lotta... TUTTO A DIR POCO FANTASTICO!

State facendo un ottimo lavoro, continuate così! 

 

 

 

Sì, ho riscontrato anch'io questo bug, e sinceramente non è stata una bella sorpresa... In più vi vorrei segnalare anche altri errori:

 

~ nel momento in cui si evolve un Pokémon ed è primo in Squadra, al di fuori della Lotta apparirà l'OW della pre-evoluzione. Mi spiego meglio: avevo Metapod come primo Pokémon in Squadra (perciò mi seguiva) e poco dopo ho combattuto contro un Allenatore e mi si è evoluto. A fine battaglia, dietro di me avevo ancora Metapod. Così sono andato al Menù e poi sull'impostazione della Squadra (intendo quella schermata dove fa vedere i Pokémon tenuti i Squadra) ma ho notato che nonostante ciò non è cambiato. Quindi ho dovuto scambiare l'ordine dei miei Pokémon per far apparire l'OW di Butterfree

~ un ragazzo nel Bosco Smeraldo fa cenno alla regione di Kalos, tuttavia nel suo dialogo c'è scritto "Nelle regione di Kalos"

~ consiglierei di migliorare lo Sprite del Professor Oak, più precisamente quello che appare subito dopo che premi "Nuovo gioco"

 

E niente, vi auguro buona fortuna col progetto e spero che riusciate a renderlo il più bello possibile. ^^ 

Siamo contenti che il gioco ti sia piaciuto :) per quanto riguarda i bug riscontrati, molto probabilmente verranno risolti  nella Beta 1.1 grazie ancora per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, QUESTO è il fangame che attendevo, non me ne vogliano altri, ma è di certo il progetto che preferisco!
Più che attinente con Pokémon e forse con la sua parte (di storia) più interessante. Direi alla pari con la scomparsa di Alcide dopo B/N.

Ditemi, vi prego, ditemi che è ancora bello che attivo e avete inesorabile intenzione di completarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti 
Aggiornamento per comunicarvi in breve che non siamo morti! Abbiamo solo avuto un periodo di stallo. Inoltre siamo passati ad una grafica in HD/32x32.

 

V4jJdBi.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...