Vai al commento



[Project] Pokémon Red Adventure


spinda.

Post raccomandati

17 minuti fa, spinda ha scritto:

Salve a tutti 
Aggiornamento per comunicarvi in breve che non siamo morti! Abbiamo solo avuto un periodo di stallo. Inoltre siamo passati ad una grafica in HD/32x32.

 

V4jJdBi.png

molto bella , ora però voglio una demo con questa grafica ora:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, spinda ha scritto:

Salve a tutti 
Aggiornamento per comunicarvi in breve che non siamo morti! Abbiamo solo avuto un periodo di stallo. Inoltre siamo passati ad una grafica in HD/32x32.

 

V4jJdBi.png

Bellissima lq nuova grafica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi chiedo aiuto , ho scaricato la cartella del gioco , anche installato i programmi all'interno della cartella font ma non riesco a trovare il file game.exe , ci sta un file con scritto game , ma non mi si apre poiche mi dice "lettura di script fallita". Aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin'ora sono arrivato a Plumbeopoli nella beta 1.0

Ho trovato alcuni problemi, li elenco per ordine di gravità:

1)Le lotte si bloccano se, appena fatte partire, il giocatore sta fermo e non continua...Mi spiego meglio.

Se fai partire una lotta con qualche allenatore e nel frattempo ti arriva un messaggio sul telefono e non continui, o anche se mandi i Pokémon e non attacchi e invece aspetti, il gioco si blocca mandandoti un errore.

2)La grafica del box manca di sincronizzazione, basta provarlo per rendersene conto.

3)Quando si evolve il primo Pokémon della squadra, il Pokémon che ti segue non si evolve.

Bisogna andare al centro Pokémon, farselo curare, e lì avrai l'esemplare evoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/8/2016 at 23:34, Enrico25 ha scritto:

Io non sono un hater però esiste già un'hack rom chiamata Pokémon Red Adventure (Fantastica)

Quoto.

Se non sbaglio è quella che riprende la storia del manga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...