Bakugo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se ti piace metti mi piace ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Tadah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono stupendi O_OGrazie a tutti e due, li metterò entrambi alternativamente :laugh:Un attimo, mi sto accorgendo che in quello di Lyra c'è scritto Vincy95 D: D: D:Se lo correggi, lo prendo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono stupendi O_O Grazie a tutti e due, li metterò entrambi alternativamente :laugh: Un attimo, mi sto accorgendo che in quello di Lyra c'è scritto Vincy95 D: D: D: Se lo correggi, lo prendo! XD :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 :v Perfetto, grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Eccomi di nuovo qui à§_à§1. Tipo di lavoro: Targhetta.2. Dimensioni: Non troppo grande... ma fate voi :laugh:3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Dovrei usarla come immagine per la mia FanFiction. Dev'esserci la scritta "Il Cataclisma Profetico" e come soggetto vorrei Chespin, Fennekin e Froakie... magari con uno sfondo che si abbini a tutti e tre. Se poi è troppo, andrebbe bene anche qualcosa con Absol/MegaAbsol. Purtroppo però al momento sono a corto di immaginazione. 4. Altre note varie: Non lo so, al massimo vi dico di non farla gigantesca... ma neanche microscopica Ricordate la scritta Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Grazie tante, è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 1. Tipo di lavoro: Set.2. Dimensioni: 400x400.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Gogoat.4. Altre note varie: Nessuna in particolare... stupitemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ecco qua, se ci vuoi anche il nome dimmelo, non l'ho messo perché non lo hai richiesto (Se l'Avatar ti sembra troppo luminoso lo aggiusto xD) Spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti ringrazio, è bellissimo, solo potresti rimpicciolire un po' la firma? Errore mio, avevo scritto 400x400 quando lo volevo 400x200 Per il nickname non c'è bisogno, grazie in anticipo e scusa ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti ringrazio, è bellissimo, solo potresti rimpicciolire un po' la firma? Errore mio, avevo scritto 400x400 quando lo volevo 400x200 Per il nickname non c'è bisogno, grazie in anticipo e scusa ancora! No problem, faccio subito! Questo è il massimo che posso fare, purtroppo le misure di prima hanno influenzato questa nuova...Se ti piace la lascio così, se invece il cut non ti convince la rifaccio da capo, non ci vorrà molto Che dici? Se non ti piace dimmelo sinceramente, te la rifaccio, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Credimi, va benissimo così *^*Grazie di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Credimi, va benissimo così *^* Grazie di nuovo! Prego, non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Eccomi di nuovo... 1. Tipo di lavoro: Set. 2. Dimensioni: Fate voi! 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa con Popplio, magari con la scritta #TeamPopplio 4. Altre note varie: Nessuna in particolare... Grazie in anticipo a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 On 9/6/2016 at 16:13, Vincy25 ha scritto: Eccomi di nuovo... 1. Tipo di lavoro: Set. 2. Dimensioni: Fate voi! 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Qualcosa con Popplio, magari con la scritta #TeamPopplio 4. Altre note varie: Nessuna in particolare... Grazie in anticipo a chi risponderà! Ci provo Spero ti piaccia, se nell'avatar preferisci si veda più Popplio dimmelo e provvedo c: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Lo adoro *-* è perfetto! Grazie un milione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, Vincy25 ha scritto: Lo adoro *-* è perfetto! Grazie un milione Figurati, sono contenta che ti piaccia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.