Saiko Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Lock ~ Spoiler Home ~ Spoiler Suga is everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 home e blocco Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Boh io ho paperino Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 This Spoiler https://imgur.com/a/gQy92 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: This Nascondi contenuto https://imgur.com/a/gQy92 Fighissima, ti dispiace se la copio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 10 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Fighissima, ti dispiace se la copio ? Faccia pure Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Io ho la mia girlfriend, silicondario romantico fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Io ho la mia girlfriend, silicondario romantico fugge E se avessi usato Malosguardo? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Io ho la mia girlfriend, silicondario romantico fugge Me too!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: E se avessi usato Malosguardo? @Silicondarius TRIGGERED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Gli eevee con l'immagine dei Pink Floyd rovesciata e in bianco e nero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 cuz sono più avanti di voi, ho scaricato una 40ina di immagine a tema anime (portrait) ad alta risoluzione ed impostato un piccolo programmino che ne mette una random ad ogni ora. Così ogni ora della giornata ho un bellixximo sfondo diverso e colorato Alcuni sfondi Spoiler http://imgur.com/Mlhswq5http://imgur.com/Et9BiXMhttp://imgur.com/dOIHgiThttp://imgur.com/YxC813Hhttp://imgur.com/3Ed4ShL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On 7/9/2016 at 16:45, FireBlast ha scritto: Quanto sono belli i vostri sfondi :O Ne voglio uno anche io, devo dire addio a quelli predefiniti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Blocco schermo Della serie: se non stai alla larga dalla mio cellulare ti mangio. Letteralmente Home Sempre a tema, e la cosa faiga è che è una gif Se volete anche voi le gif come sfondo c'è un App che si chiama "AnimGIF LWP 2" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaghina Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Dopo aver scaricato una valanga di sfondi con eevoluzioni, ho scelto 9 di questi in modo da cambiarli in base a .. come mi gira (?). Da un po' di tempo il mio sfondo è questo : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 minuto fa, Gaghina ha scritto: Dopo aver scaricato una valanga di sfondi con eevoluzioni, ho scelto 9 di questi in modo da cambiarli in base a .. come mi gira (?). Da un po' di tempo il mio sfondo è questo : Stupenda *^* ciau Gaghinaaa salutami sounaware(ricordi chi sono?L'anno scorso al raduno di pokemon go vidi te e sou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Sailor moon e Luna.... Ma penso di cambiarla presto... È da più di un anno che la tengo per mancata ispirazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 This one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Cambiato sfondo Spoiler Home Spoiler blocco schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Come avevo già scritto tempo fa, cambio spesso immagine di sfondo. Attualmente ho queste due, rispettivamente come sfondo e come blocca schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Io semplicemente una mia foto stramba come blocco è una normale sulla home Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 30 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Bravo ragazzo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.