Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rivelati due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Il magazine nipponico TV Guide ha recentemente svelato i titoli di due nuovi episodi, rispettivamente il terzo e il quarto, della serie animata Pokémon XY, in onda in Giappone a partire dal 17 ottobre.

pokemon_xy_series_2013_06_30_1040.png

Il primo episodio rivelato è XY003, il cui titolo giapponese è Froakie contro Fletchling! Battaglia con manovre in aria!. La trasmissione è prevista per il 24 Ottobre 2013 su TV Tokyo. Non sono stati ancora comunicati dettagli sulla trama, ma è possibile che Ash catturi Froakie in questo episodio. Il secondo episodio rivelato è XY004, il cui titolo giapponese è Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!, la cui trasmissione su TV Tokyo è fissata per il 31 Ottobre 2013. Anche in questo caso, non sono ancora presenti dettagli sull'episodio, ma presumibilmente potrebbe occupare un ruolo centrale l'attacco elettrico combinato di Pikachu e Dedenne visto in alcuni trailer.

pikachu_dedenne_nuzzling_2013_09_26_1707

Pikachu e Dedenne attaccano insieme, scena tratta da uno dei trailer.

N.B. Il nome degli episodi potrebbe subire cambiamenti prima della messa in onda.

Modificato da Manuel
Inviato (modificato)

ma una puntata ha settimana...non finirà  mai allora .-. ma non vedo l'ora che arrivi in italia ^^

Modificato da Monkey D. Luffy/M.Blaziken
Inviato

Gli episodi sembrano intriganti e ho fiducia nel fatto che questa sarà  una serie ben fatta e non troppo bambinesca. Ma chissà  quando arriveranno in Italia..... spero presto e grazie per la news!

Inviato
  On 26/09/2013 at 15:19, Valex 37 ha scritto:

Gli episodi sembrano intriganti e ho fiducia nel fatto che questa sarà  una serie ben fatta e non troppo bambinesca. Ma chissà  quando arriveranno in Italia..... spero presto e grazie per la news!

Nel 2014, se non erro. Grazie per la news, da queste prime informazioni sembra che l'anima sia migliore di bianco&nero.. :)

Inviato
  On 26/09/2013 at 15:27, Fenryu ha scritto:

Nel 2014, se non erro. Grazie per la news, da queste prime informazioni sembra che l'anima sia migliore di bianco&nero.. :)

Ma non avevano detto che comincerà  il 19 ottobre? Io ho capito così

Inviato
  On 26/09/2013 at 15:31, MasterAle ha scritto:

Ma non avevano detto che comincerà  il 19 ottobre? Io ho capito così

il 19 ottobre verranno mandati il anteprima i primi due episodi della serie :)

Inviato
  On 26/09/2013 at 16:19, ~Roby~ ha scritto:

Froakie.....ok....peccato che al 99,999999999999999999999999% non si evolverà , visto che dei suoi Pokémon d'Acqua si è evoluto solo Krabby. :(

Per me sarà  il contrario

Se non si evolve Froakie, allora é una schifo-serie come BW

Speriamo bene :D

Inviato

Scusate, ma, non per fare il sapientone, la traduzione migliore per l'episodio XY004 è "Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!". Il fatto è che il titolo tradotto in inglese è "Pikachu & Dedenne! Nuzzle!", dove Nuzzle è l'equivalente inglese della nuova mossa Elettrococcola, che a quanto pare anche Pikachu può imparare. ;)

Inviato
  On 26/09/2013 at 15:18, Monkey D. Luffy/M.Blaziken ha scritto:

ma una puntata ha settimana...non finirà  mai allora .-. ma non vedo l'ora che arrivi in italia ^^

veramente è sempre stato così XD ,comunque grazie per la news e pure io non vedo l' ora che arrivino

Inviato
  On 26/09/2013 at 17:26, ditz58 ha scritto:

Scusate, ma, non per fare il sapientone, la traduzione migliore per l'episodio XY004 è "Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!". Il fatto è che il titolo tradotto in inglese è "Pikachu & Dedenne! Nuzzle!", dove Nuzzle è l'equivalente inglese della nuova mossa Elettrococcola, che a quanto pare anche Pikachu può imparare. ;)

Sarà  la mossa che sostituirà  Energisfera (speriamo sia forte)
Inviato
  On 26/09/2013 at 17:26, ditz58 ha scritto:

Figurati xD Grazie della segnalazione, ho corretto :D

Inviato

Ash cattura Froakie sai che novità  era dato per scontato,ma per alcuni sembra una cosa nuova pur avendo visto la stessa cosa un infinità  di volte....

Inviato
  On 26/09/2013 at 17:32, Angry Birds99 ha scritto:

Sarà  la mossa che sostituirà  Energisfera (speriamo sia forte)

già  mi immagino Ash che dice: "vai pikachu usa elettrococcola" XD
Inviato

Bene, la serie mi fa già  un' ottima impressione.

Speriamo solo che ash diventi più pr0 in questa serie... xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...