Aryuuka Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Quà potrete commentare la mia FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 oddio...zerisham / rekrom comfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ah la storia è carina, ma devi migliorare in punteggiatura e grammatica mogliettina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Mi hai incuriosita parecchio!Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo. PS: Attenta alla grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ehm, si scrive "Zekrom" no "Zeckrom". ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 cercherò di migliorare con la grammatica cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ho agginto il primo e il 2° capitolo della FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 allooora, come primo capitolo è carino, molto carinosimpatica la bambina xDho un po' di consigli per te:-cerca di usare più parole, non ripetere sempre le stesse-attenta quando vai a capo, a volte ci vai quando non vedi, a volte non ci vai quando devi, etc..-la righetta di inizio dialogo, staccala dalle parole precedenti, così è più ordinato e si capisce meglio-dopo un segno di punteggiatura ci vuole uno spaziopurtroppo gli errori non mancano...''allo stato economico piùttosto''l'accento sulla u''mia-.Lei rispose-In che senso?-''beh, sei andata a capo quando non dovevi''in cui ero biricchina,bene questa storia non ha''dopo 'biricchina', ci vorrebbe un punto, e dopo 'bene' una virgola''gironzolavano per i celi finchè'''celi' con la i'Pokèmon' ha l'accento dall'altra parte, così come 'perchè'la riga a fine capitolo la puoi accorciare? perché lasciarla a metà sta un po' male...e questo è quanto per il cappy 1, ora passo al due =)aloora, ti dico che sei stata molto veloce, m'hai stupita, brava!pokemon leggendari personificati... =w= amo questa fanfic *^*divertente come capitolo, hahaha x°DArceusissima, oddio x'D *muore*anche se divertente, è un po' confusionario :Sdurante il racconto metti anche i commento della mamma, se devo dirti la verità verso la fine mi son persa hai usato troppo la parola pensò... cercane i sinonimi e sostituiscili, sennò ci si stufa a leggere sempre pensò pensò e pensò''se ne androno,poi Zekrom pensà fra sè...''hai scritto pensà ''-Che sonno..quasi quasi,e se potessi,mi butterei ma non vorrei fare male a dei pokèmon [...]''alla fine dovresti scrivere che è zekrom a pensarlo, senza ripetere il nome ma mettendo... che ne so... il drago nero xD''Mentre Zekrom Pensò..''a che serve la maiuscola di pensò? dopo averne messe due ci hai fatto l'abitudine e per sbaglio hai messo la terza vero? xDcredo non ci sia altro alooora, la fanfic mi incuriosisce molto, aspetto con pazienza il terzo cappy =3un ultima cosa: non avrai mai una recensione corta da parte mia ù.ù (o forse sì? chi lo sa! xD)OMG ok..dato che soni da cellulare ti dico:sono felice che ti piaccia e riguardo ai sinonimi mi comprerò un nuovo vocabolario dei sinonimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.