Meta_Knight Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 chi di voi segue adventure time? perchè lo seguite? cosa vi piace di esso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io non lo seguo perchè non mi piace e lo trovo banale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io lo seguo e lo AMO con tutto il mio lurvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Per me é un catone orribile per bambocci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 red tu dove sei arrivato? io sono alla 5 stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io lo seguo abbastanza, ma ad un certo punto mi sono perso... In fin dei conti mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Lo guardo quando mi capita. Non è brutto, a volte fa ridere, a volte è abbastanza disgustoso. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 No, é un cartone banale, infantile e senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Per me é un catone orribile per bambocci da come argomenti le tue risposte negli altri topic,sembra adatto a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Lo guardo quando capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 da come argomenti le tue risposte negli altri topic,sembra adatto a teEm, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 a mio parere la serie merita davvero tanto,in lingua originale breve spezzone tratta dall'episodio 25 della 4 stagione "i remember you" >http://youtu.be/Gyo9f5qasO8 questo è sempre lo stesso spezzone in italiano >http://youtu.be/LmfUteA7oBQ non c'è da discutere che sia meglio in lingua originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Il solo sapere la storia della guerra dei funghi e dell'ambientazione post-atomica non troppo evidente (in modo da rendere la visione adatta a tutti) lo porta veramente ad essere uno dei cartoni "odierni" più validi Ps.è evidente che angry bids99 a commentato senza nemmeno conoscere la trama....ti consiglio di non giudicare dalle apparenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Mmm..che dire, mi piace e non mi piace.A livello di storia e stile fa parte di quel genere di cartoni animati che a volte mal sopporto.Ciò non toglie comunque che alcuni episodi non mi siano dispiaciuti.È strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 chi di voi segue adventure time? Io no perchè lo seguite(in questo caso non)? Non lo seguo perchè mi sembra una anima per bambini di 5 anni... cosa vi piace di esso? Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 chi di voi segue adventure time? Io noperchè lo seguite(in questo caso non)? Non lo seguo perchè mi sembra una anima per bambini di 5 anni...cosa vi piace di esso? NienteMa perchè tutti dicono che è un cartone per bambini di 5 anni (non è un anime è statunitense)???È veramente interessante, contiene molte critiche alla società ed è pieno di citazioni al mondo videoludico e fantasy....basta pensare che è ambientato in un mondo post-apocalittico e finn(il protagonista è uno dei pochissimi umani sopravvissuti e/o non mutati...Scommetto che se gli deste una possibilità rimarreste piacevolmente sorpresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Mi piace perché ha molta fantasia e simpatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Mi piace davvero tanto,una serie fantastica.Mi piace molto,perché,certe volte fa ridere ( No,dai,Jake fa morire.C'è. ) ed è anche molto fantasioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io, io!!!Non so perché lo seguo. Forse perché le puntate sono corte e semplici. Amo le faccine. Cioè, guardate beemo ♥♥♥ mi piacciono i colori e la fantasia.finntastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Io, io!!!Non so perché lo seguo. Forse perché le puntate sono corte e semplici.Amo le faccine. Cioè, guardate beemo ♥♥♥mi piacciono i colori e la fantasia.finntastico. che ne pensi dei video che ho messo qualche post più sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 che ne pensi dei video che ho messo qualche post più sopra?Amo la storia di marceline e re ghiaccio.Credo sia una delle parti migliori del cartone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Prima non mi ero chiarita,a me non piace perchè, a seconda degli ep. che ho visto, mi sembravano anche un po' "volgarotti" (XD), insomma, tanto clamore per un cartone che non mi dice niente! Ovvio che è una mia opinine, non voglio litigare con qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 quali parti hai trovato "volgarotte"? non ti dico di dirmi il titolo dell'episodio,ma se ti ricordi la situazione perlomeno sapremo di quale episodio parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Devo dire che all'inizio pensavo fosse infantile e,beh, non mi piaceva molto. Ma da quando ho scoperto tutta la storia della guerra mondiale l'ho rivalutato alla grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 quali parti hai trovato "volgarotte"? non ti dico di dirmi il titolo dell'episodio,ma se ti ricordi la situazione perlomeno sapremo di quale episodio parli Innanzitutto il personaggio di "re ghiaccio" è...indefinibile! Oppure anche un ep. dove Finnd diceva di avere fatto la sua "Bum Bum" (XD) su una foglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.