MadHatter Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Secondo voi, oltre agli edifici gia visti nei trailler, ispirati ad alcuni veramente esistenti in francia, quali ci saranno in x e y? (io ad esempio mi immagino un parco divertimenti ispirato a disneyland paris vicino luminopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Gardaland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Il Moulin Rouge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 La vedo un pò improbabile come cosa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Gardaland. .-. in francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Gardaland. L'affare di Bruxelles dove ha Sede la roba dell'UE(O_O). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Gardaland. Gardaland è in Italia Vorrei il Louvre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Gardaland. WTF Il Moulin Rouge siiiiiiii certo :laugh: comunque spero che si possano esplorare numerosi castelli come in Francia e altri luoghi naturali e non solo attrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 siiiiiiii certo :laugh: LOL Ora dico una cosa seria. Vorrei vedere un luogo simile al Louvre di Parigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 LOL Ora dico una cosa seria. Vorrei vedere un luogo simile al Louvre di Parigi Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 LOL Ora dico una cosa seria. Vorrei vedere un luogo simile al Louvre di Parigi sarebbe bello, se è presente veramente nei giochi potrebbe essere il luogo dove si rigenerano fossilmascella,fossilpinna,ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Secondo me il Louvre sarà il museo del gioco, non credo sia un'idea così malvagia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.