Vai al commento


Strategie in yu gi oh


Post raccomandati

Le carte del sirenide costano un botto abiss megalo il valore e di 80 euro se non vuoi spendere soldi comprati risveglio degli abissi

o comprati un Structure saga bianco occhi blu o V per vittoria

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte del sirenide costano un botto abiss megalo il valore e di 80 euro se non vuoi spendere soldi comprati risveglio degli abissi

o comprati un Structure saga bianco occhi blu o V per vittoria

suvvia non spariamo cifre 

 

il megalo c'è raro di battle pack 2

 

raro di battle pack lo puoi trovare anche a 5 euro,e pure l'abbisso-sfera sta sui 4-5 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

suvvia non spariamo cifre 

 

il megalo c'è raro di battle pack 2

 

raro di battle pack lo puoi trovare anche a 5 euro,e pure l'abbisso-sfera sta sui 4-5 euro

http://www.cardgame-club.it/index.php?main_page=product_info&cPath=8214_8222&products_id=311945

quello di battle pack vale 20 euro

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

se vai a vedere i prezzi su card game,che tutti sanno che fa prezzi da ladri,è affare tuo

 

http://www.ebay.it/itm/YGO-NIXENRUSTUNG-ABYSSMEGALO-1-Aufl-BP02-DE117-black-rare-MINT-/281171994272?pt=Trading_Cards&hash=item41772826a0&_uhb=1

 

to' beccati questo megalo a 9 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vai a vedere i prezzi su card game,che tutti sanno che fa prezzi da ladri,è affare tuo

http://www.ebay.it/itm/YGO-NIXENRUSTUNG-ABYSSMEGALO-1-Aufl-BP02-DE117-black-rare-MINT-/281171994272?pt=Trading_Cards&hash=item41772826a0&_uhb=1

to' beccati questo megalo a 9 euro

guarda su LPP che abissmegalo viene solo sei euro altro che cardgame...

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

boh tt dipende se domani al torneo di gcc pokemon ci sarà  gente(nessuno mi ha risposto sulla discussione ke ho aperto e il torneo è domani.....)altrimenti mi sa ke mi dedicherò a yugioh più approfonditamente


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma comprale su internet

 

io qualche settimana fà  ho comprato il 3x di campione eroico excalibur rara segreta di tin a 5 euro dall'america

Io ho visto zero galattico su una bancarella solo a 12,50 euro poi l'ho comprata nel mio negozio di fiducia a solo 2,50

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo al torneo di gcc pokemon nn è venuto nessuno quindi vorrei dedicarmi a yugioh volevo sapere siccome ho lo structure deck di kaiba quello cn drago bianco e paladino bla bla bla posso creare qualcs unendolo al mazzo nuovo della saga del drago bianco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...