Vai al commento


[Spoiler] Nuova informazione sull'utilizzo delle Mega Evoluzioni


Vinkachu99

Post raccomandati

Durante l'ultimo episodio di Pokémon Smash, è stato confermato che entrambi gli allenatori potranno utilizzare una Mega Evoluzione, e non soltanto 1 in generale.


 


Ho corretto la news, c'è stato un errore di interpretazione poiché il sito non è molto chiaro in merito. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è così... nella demo tu puoi usare MegaMewtwo Y, anche se il tuo avversario non ce l'ha.


 


Quel video dimostra soltanto che si possono usare due MegaEvoluzioni in battaglia (la tua e quella dell'avversario), ma non per forza contemporaneamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH bambini che volevano fare il sedere agli altri fottuti ; comunque nella demo platan non aveva ME (o sbaglio ?)

Però può darsi che uno di quei 3 Pokémon abbia una ME e non l'abbiano attivata per non farla vedere. L'importante è avere il Pokémon con la Megapietra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è così... nella demo tu puoi usare MegaMewtwo Y, anche se il tuo avversario non ce l'ha.

 

Quel video dimostra soltanto che si possono usare due MegaEvoluzioni in battaglia (la tua e quella dell'avversario), ma non per forza contemporaneamente.

Leggi il mio commento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi il mio commento :)

Io penso che sia improbabile, e poi che senso avrebbe? Nel gioco, prima di una lotta, apparirebbe la scritta "siamo spiacenti, non puoi lottare contro questo allenatore in quanto lui non possiede una MegaPietra"? LOL Non avrebbe senso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che sia improbabile, e poi che senso avrebbe? Nel gioco, prima di una lotta, apparirebbe la scritta "siamo spiacenti, non puoi lottare contro questo allenatore in quanto lui non possiede una MegaPietra"? LOL Non avrebbe senso xD

Lo so, anche per me non ha senso, ma il sito dei siti dice questo. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...