IcyFlame Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ta-daa (?) Commentate qui la FF. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Che bello, si ricomincia! *w* Stiamo a vedere chi saranno i prossimi concorrenti... Sperando di non venir eliminato di nuovo per primo! x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 /me torna a soffrire per i suoi manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io sta volta non voglio cadere sotto i ricatti di Powernab. Spero che si siano salvati tutti tranne Kaito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Appena finita di leggerla, bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 :c Io so chi partecipa a questa stagione. <3 Forse. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ho finito i like.O meglio,non mi mette il like. Icy, questa stagione la devi finire.c'è Sì, te lo prometto à§_ৠby secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bell'inizio **Mi è sembrato di vedere Lindsay (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bell'inizio **Mi è sembrato di vedere Lindsay (?)Mi sono chiesto chi fossi inizialmente. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi sono chiesto chi fossi inizialmente. Sono Yle, ho cambiato Nick lol L'1 dovrei rimettermi o Superyle o DarkYle, quindi se devi mettermi nella FF usa uno di questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bella ff non vedo l'ora di sapere come si svolgerà (non avendo mai letto la prima) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Bella ff non vedo l'ora di sapere come si svolgerà (non avendo mai letto la prima) ! (Leggila) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Dove trovo ATRPM1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 avevo letto la 2, e mi era piaciuta, quindi ti seguirò molto volentieri la ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 La precedente intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 La precedente intendo Link qui: vecchia stagione by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Puntate ogni DomenicaMa mercoledì e venerdì di questa settimana pubblico i provini by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sembra interessante Quando ci saranno i provini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sembra interessante Quando ci saranno i provini? Saranno divisi in due parti, la prima verrà pubblicata domani verso le 13.30, la seconda venerdì. Quindi ricordate, domani 2 Ottobre pubblicherò i provini! Scaletta: 2 ottobre: Provini pt.1 4 ottobre: Provini pt. 2 6 ottobre: 1° Puntata 10 ottobre: Curiosità di "Mezzotempo" 13 ottobre: 2° Puntata [ecc..] by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Oddio, me l'ero dimenticata!Che bello, una nuova stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Oddio, me l'ero dimenticata!Che bello, una nuova stagione Dillo anche ad Edre, che sicuramente Blue se l'è scordato. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Dillo anche ad Edre, che sicuramente Blue se l'è scordato. Io sono sempre stato qui, ma non commento mai perché boh :C BTW, a me fa principalmente piacere rivedere una vecchia fanfiction riaprire, amo ricordare delle vecchie cose :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Dillo anche ad Edre, che sicuramente Blue se l'è scordato. Che fiducia che hai in me oh -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che fiducia che hai in me oh -.-Era solo per verificare che avesse letto la FF. Tu credi a tutto quello che dico? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 A parte che non ho capito cosa sono 'sti provini.lolSecondo te? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.