Vai al commento


[IcyÆ’lame] A Tutto Reality PM - ATRPM3 + ATRPM4 [Commenti]


IcyFlame

Post raccomandati

 

Signori e signore! 

Eccovi un anticipazione di ciò che posterò Domenica!

 

Domenica 17 Novembre verrà  pubblicato il primo "speciale" di ATRPM3! La prima puntata del Doposhow! Con due conduttori d'eccezione, i vecchi concorrenti e i primi cinque eliminati! 

Sentiremo gli esclusi parlare, vedremo filmati e clip esclusive, sentiremo le domande dei fan! 

 

Il 17 Novembre...

ezmt.png2oat.png

 

Il doposhow, con Porygon-Z e Vibravashiny!

 

Sì.

Oh, io sono la "nemesi" di quel figo di Jeff, eh!

Mi disp Pory, te sei Bridget.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipotimido: Beh, ovviamente sì. Le persone sadiche non mi piacciono, e Yle mi sembra Satana a volte. Pory: Ehi, a quanto pare abbiamo una chiamata da un fan! Dice di provenire dalla Chat IP! Tipotimido: Oddio. ~Osha: Ciao Tipo, come stai? Tipotimido: Bene, osha. ~Osha: Ti volevo soltanto dire che ho fondato un fan club TipoxYle, ci sono già  un sacco di iscritti!  Tipotimido: Sappi che quando tornerò ti ucciderò. ~Osha: Sì, magari insieme a Yle. Non negatelo, siete innamorati!  Tipotimido: Pory, chiudi questa chiamata.  Pory: Ok... a quanto pare sembri un pò "geloso" Tipotimido: Tsk, geloso io, di Yle? L'ho già  detto, è sadica! 

Sono letteralmente collassata :°

E' uno specchio della realtà , cioè lol

 

Edit: Tanto per far capir di che parlo... --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20504-iosupporto-eli%CE%B1-x-%E2%89%88%E1%B8%9Fuff%E1%BB%B9le%E2%99%A5/

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuoovo episodio!


 


Con tanti colpi di scena, poi.


 


 


P.S.


Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato, e non credo di riuscire a pubblicare il 7° episodio domenica prossima... ci proverò, ma non aspettatevelo. Seguite la discussione per verificare se ho pubblicato! ;)


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nuoovo episodio!

 

Con tanti colpi di scena, poi.

 

 

P.S.

Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato, e non credo di riuscire a pubblicare il 7° episodio domenica prossima... ci proverò, ma non aspettatevelo. Seguite la discussione per verificare se ho pubblicato! ;)

 

Perchè l'hai fatto tornare, so già  come andrà  a finire :C

/Me Prepara Fucile per i futuri Shippatori

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che Vulpah si facesse eliminare perchè se ne andava Edre. :c Alla prossima sono eliminato, però. (No, scherzo, viene eliminata Antonabba)

Ma io voglio Timido eliminato sks :C

Ho paura per la prossima puntatah (?)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TotoATRPM: quote di ylenia eliminata scendono a 0.25

                     quote di tipo eliminato salgono a millemila

                     quote di icyflame sfrattato dall'isola------ SICURO

Ma cosa. :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...