Vai al commento


[IcyÆ’lame] A Tutto Reality PM - ATRPM3 + ATRPM4 [Commenti]


IcyFlame

Post raccomandati

Rimani sempre uno dei migliori comici del forum :P


 


Attento però che in alcune parti (2-3) hai confuso i personaggi delle squadre (non mi chiedere di dirti dove però, che non me lo ricordo :blush: )


 


 


 


 


Conducente Pokémonmaster98: CHE *censura* E' QUEL COSO!
Cioè, sparisco dal forum per "un po' " e ti approfitti del mio buon nome? Far guidare un camion a un quindicenne senza patente. Mi meraviglio di te, sono senza parole.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rimani sempre uno dei migliori comici del forum :P

 

Attento però che in alcune parti (2-3) hai confuso i personaggi delle squadre (non mi chiedere di dirti dove però, che non me lo ricordo :blush: )

 

 

 

 

 

 

Cioè, sparisco dal forum per "un po' " e ti approfitti del mio buon nome? Far guidare un camion a un quindicenne senza patente. Mi meraviglio di te, sono senza parole.

 

Ahw, grazie :)

 

 

Comunque l'ha detto Power, faccio cose illegali.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio Icy per avermi fatto diventare uno chef idiota :mumblo:

Ma non le sai sempre stato?

 

Scommetto che il prossimo capitolo è il numero 12...si si, dopo il 10 c'è il 12 e poi il 17 e poi l'11. Sono il matematico migliore! :sisi:

 

Capitolo epico comunque, ci deve essere eliminato come al solito si salva :angel:

 

 

EDIT:era davvero una puntata selvatica? io non me ne sono minimamente accorto, non ho visto nessun imbroglio degno di nota...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io temo più che altro la reazione dei concorrenti che ho eliminato che torneranno (?)

In realtà  quello che ho scritto avviene subito dopo il primo doposhow, è il motivo per cui Tipo, Ryuki, Blue, TPM e Chaos ritornano a giocare e ri-partecipano Tipo e Blue.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  quello che ho scritto avviene subito dopo il primo doposhow, è il motivo per cui Tipo, Ryuki, Blue, TPM e Chaos ritornano a giocare e ri-partecipano Tipo e Blue.

Ah, ho fatto un fail pazzesco allora lol

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè li devo sempre combinare io i guai?


 


Master: Più dolce di una tartina al cioccolato ripiena di cioccolato ricoperta di cioccolato e ornata con palline al cioccolato e riso soffiato al cioccolato?

Vulpah: Odio il cioccolato.

Master: Ah, maledizione.

 

Eretica. Datela a me questa tartina allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yle: CERTO, VE LA FARO' VED-

*Suona una tromba*

 

Coff coff.

 

In ogni caso, sapevo che venivamo eliminati o io, o Ghmili o Yle, quindi non mi fa effetto. ;C

Io volevo la finale a tre con te e Ghmili, peccato :c

Comunque bel nome Brutus (?)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...