Vai al commento


[IcyÆ’lame] A Tutto Reality PM - ATRPM3 + ATRPM4 [Commenti]


IcyFlame

Post raccomandati

Scorrendo nell'ultimo capitolo incappo in questo:


•Tipo: Ho dei dubbi sull'affidabilità  di Yle. Molti dubbi. Credo che Ghimli abbia sbagliato a prenderla, ma meglio non dirglielo che altrimenti la sadica scatena il potere dell'inferno.•

E ha ragione >D


buahahahah!


 


Eeeh.. e quindi ormai non resta che poco tempo per la finale..


buuuuuuu, che brutto, detesto le fini, accidenti! x'D


 


..a questo punto perciò, se non vengono o:


a- esplosioni (e fuochi d'artificio)


b- castelli che saltano per aria


c- roba che scotta


d- figurine di gnomi in carrozza..


 


SCATENERO' LA MIA IRAaaaaa,


scei avvertito Icy ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OGGI IL DOPOSHOW E SAPETE QUAL'E LA COSA STRANA NELLA VERSIONE ORIGINALE VIENE CHIAMATO AFTERMATH, LETTERALMENTE DOPO LA MATEMATICA AHAHAAHAHAAHAHAH


 


 


No, sul serio. Leggete.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pory: Ma a noi non c'interessano. Ci dispiace, ameno signor L, ma non ci fermiamo qui per chiedere consigli di pulizia. Chieda pure a Clio Make Up se c'è qualcosa che la turba. O a uno psicologo.

L.. Clio... Mi ricorda quella cosa degli Incappucciati...


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NUOVA PUNTATA IN RITARDO!


P.S. C'è una citazione di un cartone animato, qual'è e di quale cartone animato è?


 


 


Domenica prossima ci sarà  l'ultima puntata... à§_à§


Che tristezza, oh.


 


In ogni caso, cosa c'è di particolare quest'oggi? Sarete VOI a decidere il vincitore! Sì, voi!


Per votare, dovete mandarmi un MP con chi volete che vinca. Fatelo in tanti, che è importante!


Ci saranno tre finali, ma solo uno verrà  considerato ufficiale. Gli altri due li posterò successivamente...


 


Chi vuoi che vinca?


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

NUOVA PUNTATA IN RITARDO!

P.S. C'è una citazione di un cartone animato, qual'è e di quale cartone animato è?

 

 

Domenica prossima ci sarà  l'ultima puntata... à§_à§

Che tristezza, oh.

 

In ogni caso, cosa c'è di particolare quest'oggi? Sarete VOI a decidere il vincitore! Sì, voi!

Per votare, dovete mandarmi un MP con chi volete che vinca. Fatelo in tanti, che è importante!

Ci saranno tre finali, ma solo uno verrà  considerato ufficiale. Gli altri due li posterò successivamente...

 

Chi vuoi che vinca?

 

Peccato che questa stagione ormai sia praticamente finita..

Mi sa che voterò, si si.

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'iphone 5S che non ho mai avuto, sigh. Me la pagherete, tutti quanti. Icy per primo, è ora che tu vada in prigione. Ormai ho contattato i miei amici delle forse segrete che non hanno mai fallito un colpo, ben presto ti ritroverai chiuso in una cella asfissiante e maleodorante. E i tuoi soldi li erediterò io, e ne darò la maggior parte agli enti culturali per poter salvaguardare le bellezze storiche e naturali di questo paese. Io sì che sono una brava persona, altro che quello smiddollato ricco avaro di un icy che inquina il mondo con la sua sola presenza.

Chiudendo con le farneticazioni, manca un solo capitolo? Oh caspita, deve vincere *passa un autobus che sbanda perché un cretino colpisce l'autista facendolo svenire*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...