TheOnlyOne Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Scoperta cosi a caso, sto inziando aleggere la prima serie, non ci metero molto a finire tutto, spero mi interessi come un altra FF che sto leggendo di recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 OmG che suspance. °_° Comunque è molto bello. u.uE "Yeee", ci sono anch'io, non me l'aspettavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma io sono un concorrente o un Giga versione 2.0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Ma io sono un concorrente o un Giga versione 2.0?Concorrente! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Le corde sono belle (?)(Terry non mi ispira molta fiducia °>°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 PRIMA EMOZIONANTISSIMA PUNTATA CHE NON LINKO PERCHE' NON MI VA E COMMENTATE, NON METTETE MI PIACE(se volete farlo fate, ma è meglio se mi piacciate D:) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ok, l'inizio c'è tutto, sono curioso di sapere come va avanti il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Oh no, il momento del momento! (Perché io sono sempre quello che dice meno battute???? ;() Perché hai partecipato sempre e la gente già ti conosce :C by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Certo che più positiva di così si muore ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Letta ora.Non ci sono io-Pochi cappelli-Nessuna Onda Energetica 0/10 IGN Rating: Awful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Letta ora. Non ci sono io-Pochi cappelli-Nessuna Onda Energetica 0/10 IGN Rating: Awful Se la scoprivi prima potevi esserci :c Vedo di posizionarti da qualche parte in futuro... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Se la scoprivi prima potevi esserci :c Vedo di posizionarti da qualche parte in futuro... Ciò non spiega la mancanza di cappelli e Kamehameha. E Mistero è Mister Vreo, sì? E chi è TPM? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ciò non spiega la mancanza di cappelli e Kamehameha. E Mistero è Mister Vreo, sì? E chi è TPM? :o No, non è lui. The Pokémon Master, ora non è più tanto attiva :o Rimedierò alle mancanze in un futuro... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 NUOVO EPISODIO CHE BELLO LEGGETELO E SOPRAVVIVERETE ALCANE MAGICO SOLO SE LO LEGGETE PERO'. Episodio 2: Eliminare i dubbi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nuova ipotesi.Mistero è Peter Pan!Ti giuro, devo scoprirlo o muoio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 wtf il venerdì. Comunque: non ho capito se ho cercato i biglietti con Yle o no? (Speravo di trovarne qualcuno in mezzo ai mandarini per tornare nel mio personaggio..) Nuova ipotesi. Mistero è Peter Pan! Ti giuro, devo scoprirlo o muoio. Power, l'ho fatto uscire prima yee No, non è nessuno di esistente hahaha by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Sono sopravvissuto al cane magico! Sono COSO!!!!!!! (eliminerò TPM prima o poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Pory: TRICKY! NON CONOSCI TRICKY?! O. MIO. DIO. •Pory: Che blasfemo.• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 "Vibra, sei davvero un burloncello" Burloncello mi mancava, lol :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Chube e Pory best partecipanti eva Bella puntatata, sono curioso di leggere il seguito Sono sopravvissuto al cane magico! Sono COSO!!!!!!! (eliminerò TPM prima o poi)Sio Incoming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io voglio il sangue (?)Power, basta mandarini ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 PUNTATA 3, CON UN ELIMINATO E DUE NUOVI PERSONAGGI by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Tutti voi che mettete mi piace, commentate pliiss by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Oh, fatto fatica a leggere tutto, il livello di stranezze era incalcolabile, contando già la stranezza del tutto in sè (Ragionamenti controti= Level. TOO). Devo dire che mi aspettavo l'eliminazione di TPM chissa per quale strano motivo... Bene bene bene, chi non muore si rivede! (anche se con quella esplosione ci sono andati vicini ). Vediamo un po che succedera nel priossimo episodio, sono curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Prince: Il gattA di Pory, vero?Pory: E' bellissimA, le persone diventerebbero amorevoli solo a vederlA.^ Comunque è stato un bell'episodio, molto pieno di stranezze e suspance. *w*E sì: tenere il muso a Chube e dire a qualcun altro di dire a Chube qualcosa da parte mia è quello che farei davvero.E anche gli argomenti assurdi come la Fanta posseduta dalla Coca-Cola sono quelli di cui parlerei quando non ci sono argomenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.