Vai al commento


[IcyÆ’lame] A Tutto Reality PM - ATRPM3 + ATRPM4 [Commenti]


IcyFlame

Post raccomandati

Ora sono guai per quelli che sono rimasti.

Niente psichiatra, niente tuttofare, niente autista. Non mi stupirei affatto se quel tram si schiantasse.

E' per questo che sei fuori. Per far schiantare il tram u_u

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Mod belva inferocita active*

 

 

•Master: Giorno dieci; tre di noi sono ancora sani. Forse non c'è speranza per gli altri.•

 

Ok, Master arriverai in finale con questa frase  :mki: 

 

 

Episodio interessante, non c'è che dire :D

Solo gatti? E i poveri sottaceti di Pory? (Sottaceti is love, Sottaceti is life, #wisottaceti)

 

 

Maledetti, non vi libererete di me così facilmente...

(tonerò, vero? lmao)

 

BTW, è la mia prima eliminazione in due serie (quella del 3 posto non la conto, siccome sono nel podio) :O

 

Così la gente si sente sentita in causa u_u

#notifiche

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento veloce, debbo scappare.


 


Solo una cosa, Dat vestiti. Fosse per me li avrei già  messi tutti in un museo d'arte contemporanea con una sola sala interamente dedicata a loro e con tanto di dedica sulle incisioni commemorative, ovviamente rabbate a caso da qualche magazzino sperduto nel nulla (Molise)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono appena ripreso dallo shock dell'eliminazione scampata.

Appena ho letto "Lupus" nel titolo sapevo che sarei stato eliminato, ma che Dio benedica la statuetta dell'immunità , lol.

Un po' mi dispiace per Lady, mi sono sentito cattifo. :c

Btw, l'episodio era bellissimo e pieno di suspance, però non ho capito niente del discorso di Yle, ma sopratutto:

Cloud: E se fosse un... doppio gioco?! ZAN ZAN ZAAAN

Pory: Nessuno sospetterebbe. 
Cloud: Ovviamente scherzo.
Terry: Ecco, mi pareva strano.
Cloud: O forse no...

:mki2: ?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono appena ripreso dallo shock dell'eliminazione scampata.

Appena ho letto "Lupus" nel titolo sapevo che sarei stato eliminato, ma che Dio benedica la statuetta dell'immunità , lol.

Un po' mi dispiace per Lady, mi sono sentito cattifo. :c

Btw, l'episodio era bellissimo e pieno di suspance, però non ho capito niente del discorso di Yle, ma sopratutto:

 

 

:mki2: ?

Riguardo al quote, Cloud che sussurra è uno scherzo, non che sia veramente un'agente segreto.

O forse sì 

 

 

 

Per un attimo ho temuto che pory venisse eliminato, bel colpo di scena.

Comunque io so pilotare sia un aereo che un tram (come no), quanto potrà  mai essere diverso un tram volante da questi due? Vi servo per sopravvivere.

Purtroppo ti hanno eliminato :c

 

 

Per una volta non sono cattiva, yee (?)

Questo è quello che pensi U_U

Tu in realtà  sei stata cattiva con Pory a non farti prendere.

 

 

 

cut d'immagine

 

Yeee (?)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al quote, Cloud che sussurra è uno scherzo, non che sia veramente un'agente segreto.

O forse sì 

 

 

 

Purtroppo ti hanno eliminato :c

 

 

Questo è quello che pensi U_U

Tu in realtà  sei stata cattiva con Pory a non farti prendere.

 

 

Yeee (?)

#ansiaPerCloud   #bruttaECattivaYle

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non credo che riuscirò a finire l'episodio... in questi giorni ho avuto due verifiche, domani ne ho un'altra, sabato devo essere interrogato in geografia e forse anche biologia... D:


Da domenica a mercoledì sono in gita, però.  :D


Quindi se non dovessi pubblicare sabato, probabilmente lo farò giovedì della settimana prossima...


 


NEWS


ATRPM sta arrivando alla sua fine.  :cry2:


Disperati? Eh? Ma proprio la fine, dato che dopo questa serie un nuovo ATRPM sarà  parecchio difficile. O magari ci sarà  qualcos'altro, anche se non sarà  gioioso come ATRPM 2, 3 e 4... dopotutto il quattro non è stato così gioioso... sarà  più come gli speciali. Non posso dirvi di più, però sono qui per un'altra cosa. Io ho pensato di iniziare una nuova FF, e chiedevo quale potrebbe piacere di più.


-probabilmente a) non ve ne frega niente b) non risponderete ma non importa, io ci provo!


 


  • OPZIONE UNO- ATRPM SECRET FILES
  • La continuazione di ATRPM, è secret perché non posso dirvi niente... quello che dovete sapere l'ho scritto sopra....

 


  • OPZIONE DUE- ATRPM5
  • Un nuovo ATRPM. Nuovi personaggi, realtà  alternativa... è quello che m'interessa di meno, ma se voi volete un nuovo ATRPM io ve lo posso benissimo consegnare

 


  • OPZIONE TRE- IL VIAGGIO DI MUDKIP "REMASTERED"
  • La mia prima FF *sniff*... Qui probabilmente solo Master se ne ricorderà , però mi manca... e vorrei rifarla. Cambiando la storia, ovviamente, e lo stile... è solo che non scrivo da tanto una FF del genere e non so cosa ne uscirà  fuori. Boh, sarà  metà  seria e metà  divertente... in generale ho già  una storia pronta ed è parecchio complessa... qualche colpo di scena qui e lì... credo che verrebbe una bella cosa... Ah, e saranno molte parti. Se volete sapere di più scrivete nel topic...

 


Secondo me la terza FF sarebbe la più apprezzata, siamo in un forum di Pokémon...


 


Ah, ma soprattutto... voi frequentatori assidui del topic... dite che devo fare un sondaggio per sentire l'opinione di tutti?


 


VOI DATE LA VOSTRA. E' OBBLIGATORIO


E soprattutto, come monito, niente è scritto a caso.


veramente


fate attenzione


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...