Vai al commento


[IcyÆ’lame] A Tutto Reality PM - ATRPM3 + ATRPM4 [Commenti]


IcyFlame

Post raccomandati

Yle: Comunque io so che i veri amici litigano spesso, quindi ci stiamo avviando ad una solida e perpetua amicizia! Che bello! Sono contenta che siamo riusciti a superare le nostre differenze!

•Giga: Chiedo aiuto al 118.•

 

 Mi dispiace, prima serve a me il 118: sto cadendo troppe volte dalla sedia in lacrime mentre leggo il capitolo :rotfl:

 

 

Mighty?

Eh?

NON HO FATTO NIENTE, GIUUURO.

Dicano tutti cosi :tf:(Di sicuro sarò coinvolto quanto te in sta faccenda)

 

#hypeabbestia, #witramvolanti, #hastaglove, #pandalove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Power dice:

 


inizia la finale yeeee

 

A brevissimissimo lo speciale!

 

Rivelazioni sì, ma credo che ci saranno anche tante domande da risolvere.

E NON SARANNO RISOLTE TUTTE NELLA FINALE.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... ma quindi la suspance continuerà ? D:


Letto lo speciale.

Stupendo, la curiosità  di andare avanti e capire cosa sta succedendo aumenta sempre di più. Mi piace il ruolo che è stato affidato ad Yle, e la vera identita di Mistero è stata un grandissimo shock. Spero che la finale (a proposito: finale con tutti quei concorrenti?! D: ) spieghi tutto! *w*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto lo speciale.

Stupendo, la curiosità  di andare avanti e capire cosa sta succedendo aumenta sempre di più. Mi piace il ruolo che è stato affidato ad Yle, e la vera identita di Mistero è stata un grandissimo shock. Spero che la finale (a proposito: finale con tutti quei concorrenti?! D: ) spieghi tutto! *w*

Non lo farà  :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio figo, non immaginavo di essere tanto importante à§___à§

Però una cosa non mi è sfuggita.

"Avrebbe dovuto andare a controllarla".

MA COSA MI FAI?

Oddio, che vergognaaaa

Quando ritorno al pc devo correggerlo omg

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • TG PM24, Edizione delle 11:30

Cronaca: Caso di morte sospetta: È stato appena rinvenuto il corpo senza vita di The Only One, 16 anni, riverso sul suo computer, dentro l'appartamento dove viveva. I primi sopralluoghi hanno constatato che la morte risale all'incirca alle 10:30 di oggi, mentre il ritrovamento, avvenuto grazie a una pervia segnalazione dei vicini che erano andati a riprendersi il sale, risale alle 10:42. Non sono stati trovati segni di violenze o percosse, ne di danni evidenti sul corpo. Si presuppone che la causa della morte possa essere stato un malore, il quale lo avrebbe colto mentre leggeva un anonima FanFiction su un sito chiamato "Pokèmon Millenium", ma non sono escluse le ipotesi di omicidio premeditato, che potrebbero essere facilmente ricondotte a una serie di omicidi interrottasi nel Agosto 1929 o, nella peggiore delle ipotesi, al fantomatico "Mostro di Firenze". In attesa di altri aggiornamenti, linea allo studio.

 

...ok, cavolate a parte, aspettavo lo speciale da ere geologiche. E finalmente è arrivato

:mki:

 

Dato che sono hippato peggio di quando è uscito ORAS è uno speciale credo sia lecito stavolta fare un analisi più seria dei contenuti :th_sisi:

 

Dunque, partendo dal dire che in generale è stato svolto un ottimo lavoro, potrei iniziare parlando di Mighty/Mistero: Sinceramente sospettavo una più stretta correlazione tra i due personaggi già  dal primo speciale dove è apparso. Non mi ricordo bene quale riga di testo fosse, ma una di queste mi ha fatto riflettere sulla cosa. Ed effettivamente avevo raggiunto delle conclusione abbastanza vicine alla realtà .

 

Passando al mio personaggio, direi che in questo speciale forse è la figura più "presente" di tutte: ¾ dello speciale sono riempiti da io che mi faccio pippe mentali (probabilmente colpa dei gatti di Pory). Però mi ha fatto piacere che gli sia stata data, come a Mighty del resto, una certa profondità . E devo ammettere che ti è riuscito piuttosto bene :looksi:

 

Ed infine, per ultimo ma non meno importante (anzi...), Yle. Sinceramente non so neanche come descrivere la lettura. Dico solo che l'ultimo pezzo me lo sono letto una decina di volte in più di quanto non abbia riletto il tutto per poter fare questo commento. Probabilmente se avessi letto lo spin-off dedicatole (Purtroppo non lo trovavo :cry2:) avrei letto il tutto con molto più "gusto" per così dire. Se non altro mi si sollevano alcuni interrogativi, ma preferisco, per adesso, tenerli per me.

 

In generale posso dire che il tutto era ben strutturato, molto scorrevole e che chiude diverse parentesi aperte....aprendone altrettante di nuove :asduj1:. Se il tuo intento era di mettermi ansia nell'aspettare il finale, beh, ci sei riuscito.

 

E poi voglio vedere il mio avatar, mica me ne sono scordato sai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • TG PM24, Edizione delle 11:30

Cronaca: Caso di morte sospetta: È stato appena rinvenuto il corpo senza vita di The Only One, 16 anni, riverso sul suo computer, dentro l'appartamento dove viveva. I primi sopralluoghi hanno constatato che la morte risale all'incirca alle 10:30 di oggi, mentre il ritrovamento, avvenuto grazie a una pervia segnalazione dei vicini che erano andati a riprendersi il sale, risale alle 10:42. Non sono stati trovati segni di violenze o percosse, ne di danni evidenti sul corpo. Si presuppone che la causa della morte possa essere stato un malore, il quale lo avrebbe colto mentre leggeva un anonima FanFiction su un sito chiamato "Pokèmon Millenium", ma non sono escluse le ipotesi di omicidio premeditato, che potrebbero essere facilmente ricondotte a una serie di omicidi interrottasi nel Agosto 1929 o, nella peggiore delle ipotesi, al fantomatico "Mostro di Firenze". In attesa di altri aggiornamenti, linea allo studio.

 

...ok, cavolate a parte, aspettavo lo speciale da ere geologiche. E finalmente è arrivato

:mki:

E poi voglio vedere il mio avatar, mica me ne sono scordato sai

 

Non riesco a leggere l'ultima parte.  :sneaky:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi... spoiler su tutta la stagione in generale per un po' di curiosità .


 


CURIOSITA'



Primo episodio- Di nuovo in "trappola -Pubblicato il 18/10/14


Originariamente in questa puntata doveva essere eliminato Tipo e ci doveva essere una sfida al posto di uscire dalle case. 


Nella versione finale Tipo viene eliminato nella puntata successiva e l'episodio non ha una sfida precisa.


 


Quarto episodio- Giochiamo! -Pubblicato il 24/11/14


Nella prima versione (non scritta) dell'episodio gli Albetti si incontravano al forziere e vincevano. 


Nella versione finale è Yle che fa perdere la sua squadra.


 


Quinto episodio- Su, beva! -Pubblicato lo 08/12/14


Ghimli doveva essere eliminata.


Nella versione finale è stata eliminata Flamiya. 


Questo perché ho dato a Ghimli la storyline con Prince!


 


Primo speciale- Sacrifici -Pubblicato il 14/12/14


L'ultimo paragrafo è stato aggiunto proprio prima che lo speciale fosse pubblicato. La stessa idea dello speciale mi è venuta alla fine del quinto episodio.


 


Sesto episodio- Meriti da sbandierare- Pubblicato il 26/12/14


La storyline di Prince e Ghimli era assente, e lei doveva abbandonare il gioco. Il motivo non l'avevo ancora deciso.


Nella versione finale Ghimli è squalificata, ma in realtà  è Prince a sabotare i voti.


 


Ottavo episodio- Organismi Geneticamente Mostruosi -Pubblicato il 19/01/15


L'episodio aveva una trama completamente diversa. I concorrenti prima dovevano mangiare il più possibile, poi coloro che ce l'avevano fatta dovevano resistere a non "ubriacarsi", diciamo. Non sapevo nemmeno io cosa stavo facendo.


Ah, e poi doveva chiamarsi "Mangia o fatti mangiare".


​Nella versione finale i concorrenti devono combattere OGM che provano ad attaccarli.


 


Nono episodio- Il canto del cigno -Pubblicato il 01/02/15


Mac doveva essere eliminata in questo episodio, ma non Scarlet. Nell'undicesimo episodio doveva essere eliminata lei, e poi nel dodicesimo l'eliminato dell'undicesimo ecc... 


Nella versione finale Mac e Scarlet vengono eliminate nella stessa puntata.


 


Undicesimo episodio- Super Vittorie -Pubblicato il 28/02/15


Inizialmente questo episodio vedeva i concorrenti combattersi in diverse epoche con la realtà  virtuale, ma visto che l'avevo già  usata nell'ottavo ho cambiato tutto, cambiando a loro volta gli episodi successivi.


Nella versione finale i concorrenti si travestono da supereroi e cercano di creare dei poteri


 


Dodicesimo episodio- Lupus in Tram -Pubblicato il 12/03/15


Inizialmente questo episodio vedeva i concorrenti fare delle "simulazioni di simulazioni". Non mi ricordo cosa volessi fare ma di certo era strano. Cambiando l'undicesimo episodio ho cambiato anche il dodicesimo.


Nella versione finale i concorrenti partecipano ad una sorta di Lupus in Tabula in tempo reale.


 


Tredicesimo episodio- Veloce, più veloce, velocissimo! -Pubblicato il 28/03/15


Prima che sviluppassi il contenuto dell'episodio, programmai che Giga dovesse essere eliminato al posto di Yle. Una volta arrivato alla scrittura del nono-decimo episodio avevo in mente tutta la storia e cambiai l'eliminato. 


Invece, prima di scriverlo programmai che Yle dovesse essere eliminata tramite un'eliminazione.


Nella versione finale viene eliminata Yle poiché scompare.


 


Quattordicesimo episodio- La fine è solo un nuovo inizio- Pubblicato il 19/04/15


Prima della scrittura, l'episodio doveva essere molto diverso.


1- Lo scopo dell'episodio doveva essere di trovare Mistero/Mighty


2- Yle non interveniva nell'episodio in alcun modo


3- Non c'erano gli spezzoni nel mondo reale


E poi un'altra cosa, ma non posso dirla perché la userò nella prossima serie owo


 


Ah, e infine Mistero sarebbe dovuto rimanere Martino nel mondo reale, ma non aveva come assistente Only. 


In realtà  è solo merito di Only e Mighty se c'è una storia dietro ad ATRPM.  :blush:


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Bella la parte con le musiche!

 

 

*Mod belva inferocita active*

 

 

•Master: Sempre il bersaglio delle ragazze... ma insomma...•

La verità  fa male. Vero




Non sapevo di essere anche psichiatra, ogni volta mi fai conoscere qualcosa di me che non conoscevo. Anche se é tutto inventato :P

 

 

•Master: Giorno dieci; tre di noi sono ancora sani. Forse non c'è speranza per gli altri.•

 

Ok, Master arriverai in finale con questa frase  :mki: 

 

 

Commento veloce, debbo scappare.

 

Solo una cosa, Dat vestiti. Fosse per me li avrei già  messi tutti in un museo d'arte contemporanea con una sola sala interamente dedicata a loro e con tanto di dedica sulle incisioni commemorative, ovviamente rabbate a caso da qualche magazzino sperduto nel nulla (Molise)

 

 

Accendo la A.

 

Ti sembra che le persone non si siano accorte del nuovo capitolo?

O magari se ne sono accorte ma NON VOGLIONO COMMENTARE?

Non privargli dei tuoi capitoli, e usa

QUOTE A CASO! 

FUNZIONERA' SEMPRE! 

(mi scuso ma dovete commentare dato che è la finale :c)

(lo farò anche domani se non avrò una risposta :c)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...