IcyFlame Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Me disp tanto che non mi sono fatto sentire recentemente, ma non ho avuto molto tempo.TUTTE SCUSE MALEDETTO Allora... Ho fatto uno spin-off horror (o almeno il meglio che sono riuscito a fare, ho scritto solo un horror che tra l'altro mi ha suggerito un amico in vita mia) spero sarà decente e lo pubblicherò domani dopo le 16.21^^" New news: A metà settimana prossima parto per una settimana e mezzo in un posto dove ho internet, quindi... se avrò tempo cercherò di scribacchiare qualcosa. Ho anche fatto un altro spin off, questo con cinque parti, che è per lo più comico, ma BOH. Probabilmente sarà quello che pubblicherò dopo quello di domani. Non aspettatevi un capolavoro, perché era un'altra storia che avevo intenzione di completare ma no, perché no. Quindi il finale sarà abbastanza... ehm... strano. E totalmente stupido.Mi sa che la gente dovrà abituarsi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Me disp tanto che non mi sono fatto sentire recentemente, ma non ho avuto molto tempo. TUTTE SCUSE MALEDETTO Allora... Ho fatto uno spin-off horror (o almeno il meglio che sono riuscito a fare, ho scritto solo un horror che tra l'altro mi ha suggerito un amico in vita mia) spero sarà decente e lo pubblicherò domani dopo le 16.21 ^^" New news: A metà settimana prossima parto per una settimana e mezzo in un posto dove ho internet, quindi... se avrò tempo cercherò di scribacchiare qualcosa. Ho anche fatto un altro spin off, questo con cinque parti, che è per lo più comico, ma BOH. Probabilmente sarà quello che pubblicherò dopo quello di domani. Non aspettatevi un capolavoro, perché era un'altra storia che avevo intenzione di completare ma no, perché no. Quindi il finale sarà abbastanza... ehm... strano. E totalmente stupido. Mi sa che la gente dovrà abituarsi. HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Visto che un botto di gente segue questo topic e non quello degli spin-off, avviso qui che ho fatto lo spin-off dedicato a (Super)YLE(99) Quindi boh, leggetelo e non vi tormenterà . Suppongo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Visto che un botto di gente segue questo topic e non quello degli spin-off, avviso qui che ho fatto lo spin-off dedicato a (Super)YLE(99) Quindi boh, leggetelo e non vi tormenterà . Suppongo. Non ho capito molto la storia del corpo... Ma il demone mi è piaciuto, bravo icy °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non ho capito molto la storia del corpo... Ma il demone mi è piaciuto, bravo icy °>° Pensavo di averlo reso chiaro. Però se non hai capito la storia, più o meno è questa... Yle è una bambina tranquilla, poi un essere (cattivo wow chi se lo aspettava) inizia a perseguitarla. Lei crede che i suoi siano incubi, ma in realtà è tutto vero. Infatti, quando prova a fare sogni lucidi ci riesce, ma non con il suo "incubo" e il padre viene ricoverato perché il demone l'ha aggredito. Dopo alcuni giorni, il demone capisce che per possedere Yle deve portare il suo diario con lei, visto che è una cosa a cui tiene. In questo modo Yle, già spaventata, inizia a fidarsi del "buio" e quindi il cattivo riesce a compiere la sua missione. Una volta fatto, scrive una pagina sul diario spacciandosi per Yle dicendo di essere diventato ora la "nuova Yle". Ed è questa la storia di come Yle è diventata cattiva con gli altri. (Sì, ti aspetti che un demone uccida le persone, ma questo si limita alla gloria personale.) Forse è un po' complicato. Comunque grazie! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 3. Avvisarmi se ci siete per durare di più in A Tutto Reality PM 4- Non solo un reality Posso rispondere con circa un mese di ritardo? Ero in vacanza Hai tempo fino a settembre, nel frattempo leggi :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ehm... ecco qui un nuovo spin off su Mac! Incredibile! Tempo record! L E G G E T E ! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Continuo lo spin-off su Mac con la seconda parte!Dopodomani la terza! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Però il triplo post mi deprime... domani ultima puntata dello spin-off su Mac, Martedì ce ne sarà un altro! S O L O S E C O M M E N T A T E by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Però il triplo post mi deprime... domani ultima puntata dello spin-off su Mac, Martedì ce ne sarà un altro! S O L O S E C O M M E N T A T E Fattoh °>° Comunque credo che aspetterò l'ultima puntata per leggere tutto lo spin off lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 EPISODIO FINALE DI MAC PUBBLICATO! Il prossimo Spin-off dovrebbe arrivare Martedì! State connessi!E COMMENTATE. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Così, all'improvviso. IL PROSSIMO CHE COMMENTA AVRA' IL SUO SPIN-OFF!(Ovviamente non chi l'ha già avuto.) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Voglio vedere cosa combini xd Sarà completamente senza senso. Ti avverto. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bell'idea un reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sarà completamente senza senso. Ti avverto. :c Con il caffè della Peppina magari? ahhahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Domani la prima (piccola) parte dello spin-off, nel frattempo provate a leggere quest'altra mia FF. Magari vi piacerà . http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65686-icyÆ’lame-a-walking-dead-story-ff-interattiva-16-episodi/(Spam gratuito) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok, ora è stato VERAMENTE pubblicato lo Spin-Off su Giga! Clicca l'immagine qui sotto per arrivarci! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 C. Vai a trovare la nonna inglese di Peter xd diffondi il verbo che non posso accettare solo un voto. :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sì, finalmente ho pubblicato la seconda parte dello spin-off di Giga bla bla bla bla.. LO SPIN-OFF DI GIGA SARA' L'ULTIMO SPIN OFF PRIMA CHE RICOMINCI LA SERIE PRINCIPALE (Ed è importante) E sarà di 4/5 parti a seconda della mia forza di volontà . Quindi fate questo calcolo.Prima leggete, prima votate.Prima votate, prima vedo i vostri voti.Prima vedo i vostri voti, prima scrivo le prossime parti.Prima scrivo le prossime parti, (e tutto l'ambaradan di prima) prima arrivo all'ultima parte.Prima arrivo all'ultima parte, prima pubblico ATRPM4. QUINDI LEGGETE E PRIMA PUBBLICO ATRPM4 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C. Urla a tuo padre dal balcone. Comunque la prima opzione contiene un aggettivo possessivo errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Benissimo rieccomi,e ho pubblicato la terza parte bla bla bla...se votate entro dopodomani potrei fare un nuovo episodio già giovedì. :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Il terzo è stato scadentuccio, cioè, meno incisivo degli altri due Comunque...B. Urla per uscire (o quel che l'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 penultima puntata e ultima scelta, votate e inizierà ATRPM4 a breve by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 E' FINITO TUTTO. E' FINITO! ORA SAPETE PERCHE' GIGA E' UNO CHEF SCADENTE. Sabato uscirà il prologo di ATRPM4!-Quindi fate attenzione e sintonizzatevi (?) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Il prologo è rimandato a domani, sono stato fuori tutto il giorno... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.