saponello. Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 aicifleim al lavoro....! sono così sympa e tu sei così fiko che per commentare ho fregato il pc di mio padre, \ò/
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 aicifleim al lavoro....!sono così sympa e tu sei così fiko che per commentare ho fregato il pc di mio padre, \ò/E io nn dovrei usare l aiPad xché sono in punizione xdxdxdxdxdxdxd by secsi @Combo
saponello. Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 E io nn dovrei usare l aiPad xché sono in punizione xdxdxdxdxdxdxd oh ma 6 1 vreo trasgre
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Provo a indovinare. Anche se saranno sicuramente altro Allora? by secsi @Combo
Grovyle96 Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 (ma noi della vecchia stagione dobbiamo fare i provini?)
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Qui la prima parte dei provini.Cosa ne pensate? by secsi @Combo
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Qui la prima parte dei provini. Cosa ne pensate? Chaos gg
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Come si fa ad entrare tra i personaggi? Purtroppo sono già stati scelti e ho già scritto 5 puntate... puoi apparire come personaggio speciale, come Hydra e Vibravashiny se vuoi. by secsi @Combo
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Qui la prima parte dei provini. Cosa ne pensate? Sono il migliore.
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Ho amato l'1,ma questa è magnifica. Scommetto che Chaos verrà eliminato per lettura di hentai Seriamente, hai cambiato nick? Nella serie ti chiami Heartless, non posso cambiare ogni volta il tuo nick. by secsi @Combo
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Purtroppo sono già stati scelti e ho già scritto 5 puntate... puoi apparire come personaggio speciale, come Hydra e Vibravashiny se vuoi. OK =3
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 CHE FIGATA ASSURDA. Seriamente, l'idea è qualcosa di fantastico.Ahahaha, grazie! Sono molto contento che ti piaccia.. Ma di certo le puntate sono una cosa completamente diversa dal prologo e dai provini, eh! (Se vuoi farti un'idea puoi vedere la precedente stagione, anche se in questa le puntate avranno uno stile leggermente differente) by secsi @Combo
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Idea fantastica!!!!Posso partecipare? *^*Purtroppo sono già stati scelti. :cTutti voi che chiedete di partecipare verrete sicuramente "presi" per un ipotetica nuova stagione. Nel frattempo vedrò di inserirvi come personaggi speciali o "guest" star" che appariranno in qualche puntata. by secsi @Combo
Kyurem97 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Fantastica la fanfic,e stato divertente leggere quello che succede tra i mod smod eccchaos e stato il personaggio che mi fatto ridere molto btw bravo icy The Ice Dragon!
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Tutti i nuovi concorrenti in questi provini! Avete già iniziato a conoscere le loro personalità ! by secsi @Combo
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Ricorda, Mac è una pervertita. Anway, posso apparire come comparsa/ospite/quello che ti pare ? Sì, vedrò cosa fare XD by secsi @Combo
saponello. Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 /me sparaflasha icy no, dai, mi aspettavo di peggio, tipo con strane manie femminili. btw, per me vince blue (!)
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 /me sparaflasha icy no, dai, mi aspettavo di peggio, tipo con strane manie femminili. Non ti voglio così male. Sarai abbastanza normale nella ff, non ti preoccupare. e_e by secsi @Combo
saponello. Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Non ti voglio così male. che brutta frase à§____à§ vabbè gl con la fic e fammi arrivare lontano <3
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 che brutta frase à§____à§ vabbè gl con la fic e fammi arrivare lontano <3Tanto ti uccideró nella ff *coff coff* scheeerzo (?)
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Tanto ti uccideró nella ff *coff coff* scheeerzo (?) Non sapete quello che succederà , ah. Che bello sapere tutto prima che gli altri lo sappiano xd by secsi @Combo
Ghimli Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ma che ffffigoo!Ci sono anche IO!! XDAhahaha, sto rotolando e non vedo l'ora di leggere il resto a questo punto!Con me e Ryuki.. RISSE A VOLONTAAAAAA'!! :laugh:
Vulpah Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Voglio rubare blue...... Portarlo sulle montagne con meee <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.