saponello. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 aicifleim al lavoro....! sono così sympa e tu sei così fiko che per commentare ho fregato il pc di mio padre, \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 aicifleim al lavoro....!sono così sympa e tu sei così fiko che per commentare ho fregato il pc di mio padre, \ò/E io nn dovrei usare l aiPad xché sono in punizione xdxdxdxdxdxdxd by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E io nn dovrei usare l aiPad xché sono in punizione xdxdxdxdxdxdxd oh ma 6 1 vreo trasgre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Provo a indovinare. Anche se saranno sicuramente altro Allora? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 (ma noi della vecchia stagione dobbiamo fare i provini?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Qui la prima parte dei provini.Cosa ne pensate? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Qui la prima parte dei provini. Cosa ne pensate? Chaos gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Come si fa ad entrare tra i personaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Come si fa ad entrare tra i personaggi? Purtroppo sono già stati scelti e ho già scritto 5 puntate... puoi apparire come personaggio speciale, come Hydra e Vibravashiny se vuoi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Qui la prima parte dei provini. Cosa ne pensate? Sono il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ho amato l'1,ma questa è magnifica. Scommetto che Chaos verrà eliminato per lettura di hentai Seriamente, hai cambiato nick? Nella serie ti chiami Heartless, non posso cambiare ogni volta il tuo nick. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Purtroppo sono già stati scelti e ho già scritto 5 puntate... puoi apparire come personaggio speciale, come Hydra e Vibravashiny se vuoi. OK =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 CHE FIGATA ASSURDA. Seriamente, l'idea è qualcosa di fantastico.Ahahaha, grazie! Sono molto contento che ti piaccia.. Ma di certo le puntate sono una cosa completamente diversa dal prologo e dai provini, eh! (Se vuoi farti un'idea puoi vedere la precedente stagione, anche se in questa le puntate avranno uno stile leggermente differente) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Idea fantastica!!!!Posso partecipare? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Idea fantastica!!!!Posso partecipare? *^*Purtroppo sono già stati scelti. :cTutti voi che chiedete di partecipare verrete sicuramente "presi" per un ipotetica nuova stagione. Nel frattempo vedrò di inserirvi come personaggi speciali o "guest" star" che appariranno in qualche puntata. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fantastica la fanfic,e stato divertente leggere quello che succede tra i mod smod eccchaos e stato il personaggio che mi fatto ridere molto btw bravo icy The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Tutti i nuovi concorrenti in questi provini! Avete già iniziato a conoscere le loro personalità ! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ricorda, Mac è una pervertita. Anway, posso apparire come comparsa/ospite/quello che ti pare ? Sì, vedrò cosa fare XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 /me sparaflasha icy no, dai, mi aspettavo di peggio, tipo con strane manie femminili. btw, per me vince blue (!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 /me sparaflasha icy no, dai, mi aspettavo di peggio, tipo con strane manie femminili. Non ti voglio così male. Sarai abbastanza normale nella ff, non ti preoccupare. e_e by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non ti voglio così male. che brutta frase à§____ৠvabbè gl con la fic e fammi arrivare lontano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 che brutta frase à§____ৠvabbè gl con la fic e fammi arrivare lontano <3Tanto ti uccideró nella ff *coff coff* scheeerzo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Tanto ti uccideró nella ff *coff coff* scheeerzo (?) Non sapete quello che succederà , ah. Che bello sapere tutto prima che gli altri lo sappiano xd by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma che ffffigoo!Ci sono anche IO!! XDAhahaha, sto rotolando e non vedo l'ora di leggere il resto a questo punto!Con me e Ryuki.. RISSE A VOLONTAAAAAA'!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Voglio rubare blue...... Portarlo sulle montagne con meee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.