Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 TotoATRPM: quote di ylenia eliminata scendono a 0.25 quote di tipo eliminato salgono a millemila quote di icyflame sfrattato dall'isola------ SICURO
saponello. Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Ok, Timido sta seriamente male asd punto 10 euro su questo
IcyFlame Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 QUI, LEGGETE PRIMA CHE BABBO NATALE VI UCCIDA! by secsi @Combo
Ghimli Inviato 22 dicembre, 2013 Inviato 22 dicembre, 2013 Icy: MARKO! Marko: M-ma... pensavo di esservi simpatico... Ghimli, Yle? Avete votato per me? Ghimli: Ehm... Marko: Confidavo in te! Yle: Brava Ghimli, brava... mannò poverinoooo xD (tanto io ho votato Blue)
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Bello il nuovo episodio, e sono curioso di vedere lo spareggio. Anche se... •Yle: Com'è possibile! Com'è possibile! Io... ho votato per Blue.. com... Ghimli!• ^
IcyFlame Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 QUESTA PUNTATA FINISCE COME LA PASTA AL SUGO! (?) Commentate o fate vedere in qualsiasi modo che seguite la FF che quelli che se c'è qualcuno che non la guarda lo elimino per far passare più avanti quelli che la seguono. by secsi @Combo
Rokudan Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 QUESTA PUNTATA FINISCE COME LA PASTA AL SUGO! (?) Commentate o fate vedere in qualsiasi modo che seguite la FF che quelli che se c'è qualcuno che non la guarda lo elimino per far passare più avanti quelli che la seguono. MA NOO, STAVO PER DIRGLIELO.
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 QUESTA PUNTATA FINISCE COME LA PASTA AL SUGO! (?) Commentate o fate vedere in qualsiasi modo che seguite la FF che quelli che se c'è qualcuno che non la guarda lo elimino per far passare più avanti quelli che la seguono. Polpette alla Nutella, io mi chiedo come possano venirti in mente queste cose Icy :°D Comunque sono curiosa di sapere la sfida per lo spareggio (?)
IcyFlame Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Inviato 29 dicembre, 2013 Polpette alla Nutella, io mi chiedo come possano venirti in mente queste cose Icy :°D Non ne ho idea à§_à§ Prevedo già chi verrà eliminato nella prossima puntata oltre a Blue\Yle. ùwù (Sono il migliore in tutto e sopratutto.... so sempre quando interrompere Mac.) E chi, voglio vedere se hai ragione. ò_ò by secsi @Combo
Rokudan Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Prevedo già chi verrà eliminato nella prossima puntata oltre a Blue\Yle. ùwù (Sono il migliore in tutto e sopratutto.... so sempre quando interrompere Mac.) Muori.
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Ho ancora delle Polpette, quindi fate i buoni [cit.] E dov'è la Nutella? :°D
Hikari Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 chissà se decido di seguire Mistero (no, non Adam Kadmon...) Forza Blue, Yle mi voleva imbrogliare -.-
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 chissà se decido di seguire Mistero (no, non Adam Kadmon...) Forza Blue, Yle mi voleva imbrogliare -.- Sei più cattiva di me, eh :c (?)
Hikari Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Sei più cattiva di me, eh :c (?) Dai, al massimo TipoTimido si ri-offrirà per salvarti
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Dai, al massimo TipoTimido si ri-offrirà per salvarti Preferisco essere eliminata piuttosto che essere salvata dal GattoImburrato lol
Hikari Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Tanto vinco io, smettetela di litigare ragazzine, (Anche se secondo me alla prossima viene eliminato blue, Hikari segue il piano di Yle, Grovy la scopre, perdiamo, la nabba viene eliminata. ;C). DAT IPOTESI. non mi piace come ipotesi, io sono pr0 sks
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Susu Yle, vincerò lo spareggio io ;( /Me Tira un Ramo in testa a Blue e lo fa riaddormentare Vedremo
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Bello il nuovo episodio, e sono curioso di vedere lo spareggio. Anche se... •Yle: Com'è possibile! Com'è possibile! Io... ho votato per Blue.. com... Ghimli!• ^ Btw, spero vinca Ghimli :c
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 tanto lo sappiamo tutti che vince power, trasformandosi in il Guerriero del Mandarino Supremo. Fixed Ma... Su su, la forza del Mandarino è con te (?)
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Bello il nuovo episodio, e sono curioso di vedere lo spareggio. Anche se... ^ Btw, spero vinca Ghimli :c Stava dicendo "Com'è possibile?" poi ha detto "Ghimli!" by secsi @Combo
saponello. Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 ATRPM3 è ufficialmente vinto da TipoTimido, GG guyz
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.