Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 TotoATRPM: quote di ylenia eliminata scendono a 0.25 quote di tipo eliminato salgono a millemila quote di icyflame sfrattato dall'isola------ SICURO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok, Timido sta seriamente male asd punto 10 euro su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ahahahahah Power ti amiamo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 QUI, LEGGETE PRIMA CHE BABBO NATALE VI UCCIDA! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Icy: MARKO! Marko: M-ma... pensavo di esservi simpatico... Ghimli, Yle? Avete votato per me? Ghimli: Ehm... Marko: Confidavo in te! Yle: Brava Ghimli, brava... mannò poverinoooo xD (tanto io ho votato Blue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 My mandarin it'z de bezt. Approved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bello il nuovo episodio, e sono curioso di vedere lo spareggio. Anche se... •Yle: Com'è possibile! Com'è possibile! Io... ho votato per Blue.. com... Ghimli!• ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 QUESTA PUNTATA FINISCE COME LA PASTA AL SUGO! (?) Commentate o fate vedere in qualsiasi modo che seguite la FF che quelli che se c'è qualcuno che non la guarda lo elimino per far passare più avanti quelli che la seguono. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 QUESTA PUNTATA FINISCE COME LA PASTA AL SUGO! (?) Commentate o fate vedere in qualsiasi modo che seguite la FF che quelli che se c'è qualcuno che non la guarda lo elimino per far passare più avanti quelli che la seguono. MA NOO, STAVO PER DIRGLIELO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 QUESTA PUNTATA FINISCE COME LA PASTA AL SUGO! (?) Commentate o fate vedere in qualsiasi modo che seguite la FF che quelli che se c'è qualcuno che non la guarda lo elimino per far passare più avanti quelli che la seguono. Polpette alla Nutella, io mi chiedo come possano venirti in mente queste cose Icy :°D Comunque sono curiosa di sapere la sfida per lo spareggio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Polpette alla Nutella, io mi chiedo come possano venirti in mente queste cose Icy :°D Non ne ho idea à§_ৠPrevedo già chi verrà eliminato nella prossima puntata oltre a Blue\Yle. ùwù (Sono il migliore in tutto e sopratutto.... so sempre quando interrompere Mac.) E chi, voglio vedere se hai ragione. ò_ò by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Prevedo già chi verrà eliminato nella prossima puntata oltre a Blue\Yle. ùwù (Sono il migliore in tutto e sopratutto.... so sempre quando interrompere Mac.) Muori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho ancora delle Polpette, quindi fate i buoni [cit.] E dov'è la Nutella? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 chissà se decido di seguire Mistero (no, non Adam Kadmon...) Forza Blue, Yle mi voleva imbrogliare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 chissà se decido di seguire Mistero (no, non Adam Kadmon...) Forza Blue, Yle mi voleva imbrogliare -.- Sei più cattiva di me, eh :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sei più cattiva di me, eh :c (?) Dai, al massimo TipoTimido si ri-offrirà per salvarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dai, al massimo TipoTimido si ri-offrirà per salvarti Preferisco essere eliminata piuttosto che essere salvata dal GattoImburrato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Tanto vinco io, smettetela di litigare ragazzine, (Anche se secondo me alla prossima viene eliminato blue, Hikari segue il piano di Yle, Grovy la scopre, perdiamo, la nabba viene eliminata. ;C). DAT IPOTESI. non mi piace come ipotesi, io sono pr0 sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Susu Yle, vincerò lo spareggio io ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Susu Yle, vincerò lo spareggio io ;( /Me Tira un Ramo in testa a Blue e lo fa riaddormentare Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bello il nuovo episodio, e sono curioso di vedere lo spareggio. Anche se... •Yle: Com'è possibile! Com'è possibile! Io... ho votato per Blue.. com... Ghimli!• ^ Btw, spero vinca Ghimli :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 @, non mi hai fatto niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tanto lo sappiamo tutti che vince power, trasformandosi in il Guerriero del Mandarino Supremo. Fixed Ma... Su su, la forza del Mandarino è con te (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bello il nuovo episodio, e sono curioso di vedere lo spareggio. Anche se... ^ Btw, spero vinca Ghimli :c Stava dicendo "Com'è possibile?" poi ha detto "Ghimli!" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ATRPM3 è ufficialmente vinto da TipoTimido, GG guyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.