Luke88 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 comunque su qesta probabile evo di fro stanno già circolando le fan art .... deduco che forse sia vera il fatto che ci siano le fan art non significa nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho trovato questa altra immagine, ma credo che è fake: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho trovato questa altra immagine, ma credo che è fake: Fake confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fake confermato. non l'avevo ancora visto pero mi sembra famigliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fake confermato. la smetti di dire CONFERMATO ????? non l'ha confermato nessuno. -.-" finchè non lo dice la nintendo e non abbiamo il gioco non si può dire. A meno che non si veda che è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 la smetti di dire CONFERMATO ????? non l'ha confermato nessuno. -.-" finchè non lo dice la nintendo e non abbiamo il gioco non si può dire. A meno che non si veda che è fake. Ha fatto lui la discussione , si vede e poi può capitare che chi li posta dopo un po' lo dice che sono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 è fake, e poi anche se qualcuno può dire che sia la fenice di cui parlavano alcuni rumors non è così, è completamente diverso, sono entrambi orrendi e fake concordo per tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ha fatto lui la discussione , si vede e poi può capitare che chi li posta dopo un po' lo dice che sono fake si ok, ma quando non li posta lui come fa a sapere k il tizio ha detto che sono fake??? E se il tizio l'ha detto deve copiare il testo dove lo dice. Non sparare CONFERMATO a tutte le foto che mette un qualsiasi utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 oh ma calma!! Caxxo!! è confermato basta!!! com'è confermato anche l'evo di quilladin se forse vai in giro a cercare scoprirai che è fake non che te ne stai qui e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Raga, io direi che Vinkachu ha molta più esperienza di noi, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 oh ma calma!! Caxxo!! è confermato basta!!! com'è confermato anche l'evo di quilladin se forse vai in giro a cercare scoprirai che è fake non che te ne stai qui e... quella di quilladin e falsa al 100% questa e una nota presa da pokejungle We broke the site record for most visits in one day! Also, be wary of all the ‘leaks’ out there, there are so much (blatant) fakes going around that the legit leaks may get lost in it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 quella di quilladin e falsa al 100% questa e una nota presa da pokejungle We broke the site record for most visits in one day! Also, be wary of all the ‘leaks’ out there, there are so much (blatant) fakes going around that the legit leaks may get lost in it! si lo avevo letto ma è fake anche l'altra dove c'è quella specie di digimon... si vede dai!! XD guardate qui ecco come è stata realizzata l'evo di quilladin potrebbe essere stato fatto anche con gli altri screenshots... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho trovato questa altra immagine, ma credo che è fake: Mi sa tanto di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 si lo avevo letto ma è fake anche l'altra dove c'è quella specie di digimon... si vede dai!! XD guardate qui ecco come è stata realizzata l'evo di quilladin potrebbe essere stato fatto anche con gli altri screenshots... ecco era quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 lo possiedo anche io. solo che il mio è un pochino diverso. quando mi arrabbio ti cerca e ti massacra con i suoi aculei. State tutti attenti!!! il mio ti prosciuga l' anima oh ma calma!! Caxxo!! è confermato basta!!! com'è confermato anche l'evo di quilladin se forse vai in giro a cercare scoprirai che è fake non che te ne stai qui e... caxxo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Poi qualcuno mi narra come questa discussione sia riuscita ad arrivare a 600 risposte-12mila visualizzazioni in 1 giorno e 4ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non l'avevo ancora visto pero mi sembra famigliare. pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 la smetti di dire CONFERMATO ????? non l'ha confermato nessuno. -.-" finchè non lo dice la nintendo e non abbiamo il gioco non si può dire. A meno che non si veda che è fake. Ma se lo dice il creatore .-. Mamma quanto state diventando acidi, ed è un eufemismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 il mio ti prosciuga l' anima caxxo.... e sai com'è non posso dirlo con la zz xD comuqnue concordo con vinkachu è stata confermata al 100% se uno sa cercare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Raga, io direi che Vinkachu ha molta più esperienza di noi, quindi... 14 anni.. piu esperienza -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Scusate un attimo ma greninja ha una tonalità molto più chiara rispetto ai precedenti D: il colore non dovrebbe essere uguale o almeno simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 14 anni.. piu esperienza -.-" infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 comunque su qesta probabile evo di fro stanno già circolando le fan art .... deduco che forse sia vera se fosse realmente così sarebbe magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Scusate un attimo ma greninja ha una tonalità molto più chiara rispetto ai precedenti D: il colore non dovrebbe essere uguale o almeno simile? massi.. secondo me è tutto falso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 e sai com'è non posso dirlo con la zz xD comuqnue concordo con vinkachu è stata confermata al 100% se uno sa cercare... fonte? se è confermata dammi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.