Vai al commento

Mega-Evoluzioni di UNIMA!!!

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Piuttosto siccome quando si scelgono gli starter c è prima l Erba(Meganium)

Poi il fuoco ( blaziken) e l acqua empoleon ci saranno queste megaevo (megameganium?)

Inviato

Io vorrei mega braviary

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

-Starter;

-Vanilluxe: una pallina al cioccolato ed una alla fragola :Q;

-Zororark: Illusioni più potenti;

-Sigyliph: totem;

-Hydreigon: Buh;

-Volcarona: con un disco in testa, come il Dio Sole;

-Kyurem: il drago originario, ma sono un pò incerto su questo;

-Genesect: versione potenziata, ma dubito la facciano, dato che non è apparsa nel film. Ma dato che non hanno fatto apparire neanche MewtwoX...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Le tre scimmiette elementali ci saranno sicuramente (purtroppo, ho paura ad immaginarle), le ME degli starter, Sigilyph (lo vorrei tanto *^*), Liepard, Hydrogeon (essendo il semi-leggendario) e poi mi piacerebbe anche Basculin *^*

Guest Mister vreo
Inviato

Megaeelektros, gli starter e infine mega braviary

Inviato

1: Scizor è di Jotho;

2: non vedo l'immagine :(

lo ssssssssooooooooooooooooooooo  :magikarp_jump:

Se ti avvicini un pò si vede anche tutto il resto di cui si è parlato (tutto vero, quindi penso che anche le mega lo siano).

Ho solo detto anche lui perchè sarà  di sicuro molto più bello degli altri 2, già  Scizor è fantastico... Megaevolverlo poi...

Inviato

lo ssssssssooooooooooooooooooooo  :magikarp_jump:

Se ti avvicini un pò si vede anche tutto il resto di cui si è parlato (tutto vero, quindi penso che anche le mega lo siano).

Ho solo detto anche lui perchè sarà  di sicuro molto più bello degli altri 2, già  Scizor è fantastico... Megaevolverlo poi...

OK, pensavo che lo includessi tra quelli di Unima xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...