Angry Birds99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 non penso, se dovessero far evolvere emolga dovrebbero far evolvere anche pachirisuGiusto, ma Pachirisu é bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Serperior, Samurott, Emboar, Zoroark e Chandelure secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Piuttosto siccome quando si scelgono gli starter c è prima l Erba(Meganium)Poi il fuoco ( blaziken) e l acqua empoleon ci saranno queste megaevo (megameganium?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Io vorrei mega braviary Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 -Starter;-Vanilluxe: una pallina al cioccolato ed una alla fragola :Q;-Zororark: Illusioni più potenti;-Sigyliph: totem;-Hydreigon: Buh;-Volcarona: con un disco in testa, come il Dio Sole;-Kyurem: il drago originario, ma sono un pò incerto su questo;-Genesect: versione potenziata, ma dubito la facciano, dato che non è apparsa nel film. Ma dato che non hanno fatto apparire neanche MewtwoX... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Reuniclus,Gothitelle,Volcarona,Bisharp e Watchog(Chi l'ha detto che un tipo normale non può megaevolversi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 MegaEmboarMegaSamurottMegaSerperiorMegaZoroarkMegaChandelureMegaReshiramMegaZekromMegaKrookodileMegaCofagrigusMegaGalvantulaMegaHaxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Le controparti.Gothitelle-Reuniclus,Durant-Heatmor,Braviary-Unfezant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Le tre scimmiette elementali ci saranno sicuramente (purtroppo, ho paura ad immaginarle), le ME degli starter, Sigilyph (lo vorrei tanto *^*), Liepard, Hydrogeon (essendo il semi-leggendario) e poi mi piacerebbe anche Basculin *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Megaeelektros, gli starter e infine mega braviary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Gli starter e Zoroark ovviamente...Ma anche Musharna, Darmanitan e Klinklang! Perché, non lo so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WallyWest Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Genteeeeee:c'è da una vitahttp://www.nowgamer.com/news/2076568/pokemon_x_y_mega_garchomp_mega_mewtwo_new_fossil_pokemon.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Genteeeeee:c'è da una vitahttp://www.nowgamer.com/news/2076568/pokemon_x_y_mega_garchomp_mega_mewtwo_new_fossil_pokemon.htmlGarchomp è di Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mega Scizor!Mega Druddigon (come detto in precedenza)e Mega Chandlure!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Mega Scizor! Mega Druddigon (come detto in precedenza) e Mega Chandlure!!! 1: Scizor è di Jotho; 2: non vedo l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 1: Scizor è di Jotho; 2: non vedo l'immagine lo ssssssssooooooooooooooooooooo Se ti avvicini un pò si vede anche tutto il resto di cui si è parlato (tutto vero, quindi penso che anche le mega lo siano). Ho solo detto anche lui perchè sarà di sicuro molto più bello degli altri 2, già Scizor è fantastico... Megaevolverlo poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 lo ssssssssooooooooooooooooooooo Se ti avvicini un pò si vede anche tutto il resto di cui si è parlato (tutto vero, quindi penso che anche le mega lo siano). Ho solo detto anche lui perchè sarà di sicuro molto più bello degli altri 2, già Scizor è fantastico... Megaevolverlo poi... OK, pensavo che lo includessi tra quelli di Unima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.