Porygatto Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Però saranno pochissimi gli avversari con una ME Shedinja è fighissimo *^* Ora voglio una sua ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Però mi sembra strano che si potrà usare una ME solo se anche l'avversario ne ha una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 non avevate corretto con l'informazione che vi ho fornito?perchè è tornato normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 29 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Però saranno pochissimi gli avversari con una ME Shedinja è fighissimo *^* Ora voglio una sua ME Però mi sembra strano che si potrà usare una ME solo se anche l'avversario ne ha una Ripeto: La news è stata corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefano94 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 qualcuno di voi sa qual è la mossa usata da mega blaziken al minuto 2:13???????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ehm...La ME si potrà attivare solo se un altro avversario l'avrà abilitata.... e l'altro avversario come diavolo l'abilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Ho visto una traduzione di pkmn smash su s*****i e avete frainteso. pokemon smash non dice che si potra usare il megapokemon solo se c'è l'ha l'avversario, ma intende ANCHE se c'è l'ha l'avversario, per chiarire il fatto che ci potranno essere due megapokemon in campo dato che si credeva che durante tutta la battaglia ce ne poteva essere uno solo. Per favore correggete la news Yeeee Grazie al celo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 magari i megapokèmon mentre giocheremo normalmente potranno essere usati (intendo contro gli allenatori del gioco) e solo nelle lotte online o wireless con altri giocatori potranno essere usate solo se l'avversario li possiede... potrebbe essere un'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 È stato corretto: si potrà usare il proprio Mega ANCHE se l'avversario ne avrà uno. Quindi ci possono essere due mega in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Potevano disegnare meglio la Bacca. Comunque credo che queste limitazioni sulle megaevoluzioni avvengono solo in Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma vi fermate un secondo a leggere la correzione anzichè fare +1?! E' stata aggiunta una reazione da Pikapikke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati