Vai al commento



La trasmissione Pokémon Smash rivela nuovi dettagli sulle megaevoluzioni!


Pikapikke

Post raccomandati

Durante l'ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokémon Smash, è stato mostrato un video in cui vengono svelati importanti dettagli sulle megaevoluzioni.

loghi_x_y.png

Dal video, riguardante una battaglia in doppio con un altro giocatore, emerge che si potrà  usare un Pokémon megaevoluto anche se il nemico ne avesse in campo uno a sua volta. Inoltre non è ancora stato chiarito se si potrà  avere un solo Pokèmon megaevoluto nel campo, ma una volta ritirato, si potrà  utilizzare un altro Pokémon megaevoluto.

Il video mostra anche un altro piccolo dettaglio: quando Gogoat viene congelato, la bacca usata per guarirlo viene mostrata sullo schermo, cosa che nei videogiochi precedenti non avveniva.

Modificato da NewtoN`SH
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Durante l'ultimo episodio della trasmissione giapponese Pokémon Smash, è stato mostrato un video in cui vengono svelati importanti dettagli sulle megaevoluzioni.

Dal video, riguardante una battaglia in doppio, emerge che si potrà  usare un Pokémon megaevoluto solo se il nemico ne avrà  in squadra uno a sua volta. Inoltre si potrà  avere un solo Pokèmon megaevoluto per combattimento.

Il video mostra anche un altro piccolo dettaglio: quando Gogoat viene congelato, la bacca usata per guarirlo viene mostrata sullo schermo, il che non avveniva nei giochi precedenti.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Bene, in Vgc molti non useranno Mega pokèmon per bloccare gli altri :stupid:

Vabbè, spammerò Shedy come se non ci fosse un domani, magari supportato da un bel rain  :rotfl:

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può usare un mega solo se pure l'avversario lo ha? *----* è la notizia più bella da quando le hanno rivelate. Però allo stesso tempo non ha senso. Se uno le vorrebbe usare nella storia non può, a meno che qualsiasi allenatore non ha una mega a sua volta ò_o


Ma mi sembra difficile come cosa, visto che teoricamente dovrebbero essere un nuovo stadio di evoluzione, raggiungibile solo da pochi.


In pratica si utilizzeranno davvero solo nelle lotte fra amici.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si potrà  usare una ME SOLO se anche l'avversario ne avrà  uno?

C'è, ok, ma come funziona? Tipo, io cerco un'avversario e se io ho una ME e lui no non mi fa lottare?

A questo punto credo proprio che le ME non saranno utilizzabili online :(

Penso semplicemente che se l'avversario non ha una mega, il tasto per megaevolvere il pokemon non sarà  utilizzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in un fraintendimento... dai così sarebbe una cag**a enorme, in pratica nella storia non si possono usare perché quanti allenatori avranno nella storia Megapokemon? 5, 6? bah... non avrebbe senso, spero in un errore


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto una traduzione di pkmn smash su s*****i e avete frainteso.


pokemon smash non dice che si potra usare il megapokemon solo se c'è l'ha l'avversario, ma intende ANCHE se c'è l'ha l'avversario, per chiarire il fatto che ci potranno essere due megapokemon in campo dato che si credeva che durante tutta la battaglia ce ne poteva essere uno solo.


 


Per favore correggete la news


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto una traduzione di pkmn smash su s*****i e avete frainteso.

pokemon smash non dice che si potra usare il megapokemon solo se c'è l'ha l'avversario, ma intende ANCHE se c'è l'ha l'avversario, per chiarire il fatto che ci potranno essere due megapokemon in campo dato che si credeva che durante tutta la battaglia ce ne poteva essere uno solo.

 

Per favore correggete la news

Grazie per la segnalazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...