Frankie Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ciao a tutti, voi preferite i giochi "fisici" oppure scaricate dall'eshop? Io sto considerando di prendere Pokèmon X sull'eshop il 12 al posto di aspettare il 14 ma sono indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io sono per la cartuccia ma anche il digitale non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fisico. Le copie digitali possono tranquillamente andare a quel paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 A me piace avere la custodia dei giochi che mi piacciono *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io ho sempre preferito le cartucce, ossia le versioni fisiche dei giochi e non quelle digitali, perchè nel caso succedesse qualcosa potrebbe cancellarsi e *puf* sparire, mentre con quelle fisiche l'unico rischio e di perdere la cartuccia per distrazione, o almeno io la penso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sempre cartuccia. Ho giusto AC NL digitale, ma ho sempre preferito avere la versione fisica di ogni mio gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 A me piace avere la custodia dei giochi che mi piacciono *.* Anche a me piace avere le custodie ^W^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Assolutamente cartuccia, con custodia e tutto *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io preferisco i giochi "fisici" perché:Non devo usare memoria sulla SD ( pokemon x e y mi pare "pesino" circa 17.000 blocchi :OSe la console va a farsi benedire, il gioco lo posso sempre usare.Ci sono le custodie, che danno un non so che al gioco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 CARTUCCIA TUTTA LA VITAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Se per qualche arcano motivo ti esplode la console, con lei perdi anche i dati al suo interno (Ciao Ciao copia digitale di un gioco arrandom) E' sempre meglio avere la copia fisica che quella digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Anche perché ho letto che X e Y occuperanno 1,7gb e sono parecchi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io preferisco le cartucce. Le copie digitali non mi piaciono, odio la sensazione di giocare con qualcosa che non ho fisicamente in mano.Se si ha un portacartuccie tanto vale prendere il disco fisico dato che comunque se hai tanti giochi digitali sul 3DS non ci stanno e devi cambiare la SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cartuccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cartuccia. Da molta più soddisfazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 La copia fisica rimarrà sempre la migliore. Il digitale non ha nessun vantaggio, nessuno, se non un risparmio per i publisher che, considerato quello che guadagnano, possono anche permettersi di spendere qualche decina di migliaia di dollari per produrre le custodie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fisico. Le copie digitali possono tranquillamente andare a quel paese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Fisica. Penso che avere il gioco tra le mani sia molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Preferisco le copie fisiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 100% cartuccia,soprattutto per pokèmon,lo scaricherei da e-shop solo se fosse proprio l'ultima spiaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 la cartuccia ha un certo valore affettivo a lungo andare, dopotutto quanto costa una memory sd per il gioco? poco e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 io di solito uso le versioni digitali per tanti motivi, anche se per me non c'è molta differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cartuccia così se c' è una promozione te la scarichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Cartuccia, perché nel caso l'account andasse perso o cose simili, avrei sempre il gioco con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fisico 4 life. Certo, poi se esce un gioco (Ace Attorney 5) solo sull'eShop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.