Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Il nuovo programma giapponese Pokémon Get☆TV inizia con i fiocchi!

gettv_2013_09_25_2010.png

Nella prima puntata, che andrà  in onda domenica 6 ottobre 2013 rilascerà  nuovi dettagli su Pokémon X e Pokémon Y. Di seguito la video-anteprima della puntata:

Purtroppo non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo. Pokémon Get☆TV è il nuovo varietà  giapponese che ha sostituito Pokémon Smash, lo storico programma andato in onda dal settembre 2010 al settembre 2013.

Modificato da Manuel
Inviato
  On 30/09/2013 at 18:45, ~Roby~ ha scritto:

Pronti con le scommesse? :D

1) Mostreranno Doublade (Ipotesi più probabile, puntate 1 euro, vincete 1,10 euro) Punto tutto il mio patrimonio

Inviato

Datemi dei pokemon nuovi, qualsiasi nuovo pokemon! (Non doublade) evo degli starter, evo di vecchi pokemon, nuovi pokemon.... vi prego! Nn potete farmi questo! Io ne ho BISOGNO!!!!1!! (E poi nn potete arrivare a -6 giorni dall'uscita del gioco nn avendo mostrato neanke mezzo pokedex D:)

Inviato

Mh, sembra iniziare benissimo questo programma, tuttavia credo che la novità  di cui parla il trailer, sia Doublade... Speriamo che ci sia anche qualche piccola novità ! :)

Inviato

secondo me sveleranno qualche pokemon, spero le evo finali degli starter o qualche altra funzione non troppo rilevante, credo sia un pò tardi per svelare novità  grosse

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...