Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io non ce la faccio piu ! Non riesco piu ad aspettare pokèmon X Y, 2-3 settimane fa mi dissi, ho aspettanto fin qui, riuscirò ad aspettare ma non è così, molti mi dicono:"non pensarci" ma mi è impossibile e come se io divento di gomma, è impossibile non pensarci. Voi riuscite a resistere ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io si mi tengo impegnata con altro, quindi ci sto pensando il meno possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Nononono. Quella è la mia droga, non posso resistere. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Si. Non sono emozionato niente. Piuttosto aspetto il 9 e il ritorno di chucky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sarà meglio spostare questa discussione nel Bar degli Utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io si mi tengo impegnata con altro, quindi ci sto pensando il meno possibile Anche io sto tutta la giornata a fare i compiti, ma addirittura pokèmon XY mi fanno distrarre Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io non ce la faccio piu ! Non riesco piu ad aspettare pokèmon X Y, 2-3 settimane fa mi dissi, ho aspettanto fin qui, riuscirò ad aspettare ma non è così, molti mi dicono:"non pensarci" ma mi è impossibile e come se io divento di gomma, è impossibile non pensarci. Voi riuscite a resistere ? Hai ragione anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Sono emozionatissimo e non vedo l'ora ma in questo periodo la scuola non mi lascia molto per pensarci fortunatamente, altrimenti soffrerei come te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma sono l'unica che non sta facendo tutte ste polemiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Gioca a qualcos'altro. Io sto giocando alla collection di KH, e non penso minimamente a X e Y se ci gioco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io non so nemmeno se lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io neanche ci penso, e il tempo passa senza che me ne accorga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Lol. Non l'avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho 3 motivi per cui non ci penso:1. Ho aspettato AC new leaf per 3 (6, ma non vorrei esagerare) anni, questo a confronto è nulla2. Non sono in vacanza quindi occupo il tempo stando a scuola (fino alle 18 tutti i giorni esclusi sabato e domenica)3. Sono sommerso di compiti, soprattutto perché è appena cominciata la scuola e devo riprendere il giro senza stancarmi eccessivamente! QUINDI: Resisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Guarda che col Gomu Gomu no Mi non puoi più nuotare. ;( Tanto faccio schifo a nuotare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ho 3 motivi per cui non ci penso: 1. Ho aspettato AC new leaf per 3 (6, ma non vorrei esagerare) anni, questo a confronto è nulla 2. Non sono in vacanza quindi occupo il tempo stando a scuola (fino alle 18 tutti i giorni esclusi sabato e domenica) 3. Sono sommerso di compiti, soprattutto perché è appena cominciata la scuola e devo riprendere il giro senza stancarmi eccessivamente! QUINDI: Resisto Noi invece abbiamo aspettato 7 anni SOLO per l'annuncio di KH III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io sto aspettando tranquillamente davanti al countdown della home page! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io si mi tengo impegnata con altro, quindi ci sto pensando il meno possibile fammi indovinare GTA V XD !? comunque io sono impegnato con IE 3 , quindi a x e y non ci penso più di tantoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 per non pensarci ho cominciato un nuovo file in skyward sword Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 non ho affatto hype, sarà un gioco come gli altri, ormai l' hype di gioconi come D/P/Pt è scomparso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Gli ultimi mesi tra prove e spettacoli vari sono volati, lavoro quasi tutto il giorno tranne la domenica (giorno in cui dormo) adesso mi ricomincia la scuola di danza con il nuovo anno accademico quindi anche se ovviamente non vedo l'ora mi serve il tempo di pensarci e effettivamente credo mi servirà anche tempo perr giocarci :/ Però ripeto non vedo l'ora a me arriva il 14 e penso che queste due settimane voleranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Noi invece abbiamo aspettato 7 anni SOLO per l'annuncio di KH III Dina. Quanto tempo abbiam passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 lol hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io riesco a non pensarci *conta i giorni del calendario* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.