Vai al commento




Non ce la faccio piu !


Dragopika22

Post raccomandati

Io non ce la faccio piu ! Non riesco piu ad aspettare pokèmon X Y,  2-3 settimane fa mi dissi, ho aspettanto fin qui, riuscirò ad aspettare ma non è così, molti mi dicono:"non pensarci" ma mi è impossibile e come se io divento di gomma, è impossibile non pensarci. Voi riuscite a resistere ?


 


 


 


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io si mi tengo impegnata con altro, quindi ci sto pensando il meno possibile ^^

Anche io sto tutta la giornata a fare i compiti, ma addirittura pokèmon XY mi fanno distrarre

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ce la faccio piu ! Non riesco piu ad aspettare pokèmon X Y,  2-3 settimane fa mi dissi, ho aspettanto fin qui, riuscirò ad aspettare ma non è così, molti mi dicono:"non pensarci" ma mi è impossibile e come se io divento di gomma, è impossibile non pensarci. Voi riuscite a resistere ?

Hai ragione anch' io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 3 motivi per cui non ci penso:


1. Ho aspettato AC new leaf per 3 (6, ma non vorrei esagerare) anni, questo a confronto è nulla


2. Non sono in vacanza quindi occupo il tempo stando a scuola (fino alle 18 tutti i giorni esclusi sabato e domenica)


3. Sono sommerso di compiti, soprattutto perché è appena cominciata la scuola e devo riprendere il giro senza stancarmi eccessivamente!  :sweat:


 


QUINDI: Resisto  :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che col Gomu Gomu no Mi non puoi più nuotare. ;(

Tanto faccio schifo a nuotare

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 3 motivi per cui non ci penso:

1. Ho aspettato AC new leaf per 3 (6, ma non vorrei esagerare) anni, questo a confronto è nulla

2. Non sono in vacanza quindi occupo il tempo stando a scuola (fino alle 18 tutti i giorni esclusi sabato e domenica)

3. Sono sommerso di compiti, soprattutto perché è appena cominciata la scuola e devo riprendere il giro senza stancarmi eccessivamente!  :sweat:

 

QUINDI: Resisto  :(

Noi invece abbiamo aspettato 7 anni SOLO per l'annuncio di KH III :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ultimi mesi tra prove e spettacoli vari sono volati, lavoro quasi tutto il giorno tranne la domenica (giorno in cui dormo) adesso mi ricomincia la scuola di danza con il nuovo anno accademico quindi anche se ovviamente non vedo l'ora mi serve il tempo di pensarci e effettivamente credo mi servirà  anche tempo perr giocarci :/ Però ripeto non vedo l'ora a me arriva il 14 e penso che queste due settimane voleranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...