Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Ho cominciato a leggerlo, mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Attualmente sto leggendo la saga di BW. E' molto leggera e scorrevole. :hg_ss_girl_jump: A proposito di pubblicazione, domani forse vado per gli stand delle case editrici a Lucca Comics col manifesto: "Pubblicate PokéSpe!" :°DFatti valere, LOL.Comunque comincio a credere che la petizione online non sia servita a molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark kyurem Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Pokemon Millennium aveva fatto firmare una petizione per far si' che anche in Italia arrivi. Ma fra quando uscirà???????? http://www.petizionionline.it/petizione/petizione-il-miglior-manga-di-pokemon-pokemon-special-pokemon-adventures-pokespe-pocket-monsters-special-in-italia-firmate-e-divulgate/3039 ?qui troverete il link petizione RISPOSTA grazie. XD :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Hanno detto che vista la "seconda nascita" di Pokémon potrebbe essere pubblicato entro un lasso di tempo relativamente breve, anche se le mie aspettative sono comunque sotto terra a far compagnia ai vari Diglett e Drillbur D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ma perchè questa mania di scrivere i titoli col caps-lock? Ci vediamo benissimo >.< Tornando in-topic sembra che al momento non ci sia l'intenzione da parte di alcun editore di pubblicare pokespé (anche se sono state fatte molte petizioni e richieste), è un vero peccato perchè è davvero un bel manga che non tratta di pokèmon in maniera troppo infantile... semmai c'erano delle voci sulla pubblicazione di Rebust... ma fra questo e pokespe meglio il secondo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Per quanto ne so io, la GP Publishing potrebbe ricominciare la stampa con una nuova traduzione. Probabilmente a Febbraio la prima uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io credo che Pokémon Special molto difficilmente lo pubblicheranno in Italia, perchè qua i Pokémon sono considerati roba da "poppanti" e i cosìdetti poppanti non vanno in fumetteria a comprare i manga, invece altri tipi di manga "vanno" di più tra i ragazzi o di più. Insomma, non ci guadagnerebbeero molto gli editori da questo manga, ma questo è ciò che credono loro, lo conferma il fatto che sono state fatte petizioni con molte firme.Ovviamente sarei felice se pubblicassero PokèSpe, ma lo trovo, purtroppo, alquanto difficile :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 io spero che li pubblichino il più presto possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Subito! Ah no aspetta, ho confuso le speranze con la realtà D=Io spero il prima possibile, La dichiarazione della GP mi ha ridato speranza, dai che forse ce la facciamo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sarebbe bello se li pubblicassero! Possibilmente non solo in fumetteria, ma anche in edicola, altrimenti (almeno per me) sarà difficilissimo procurarmeli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Speriamo bene.. se esce io lo compro sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi sembra mooolto difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 non credo che usciranno a breve....purtotroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Mi sembra che i primissimi capitoli fossero già usciti diversi anni fa, raggruppati tutti in un unico volume nel quale c'erano pure parti di manga Pokémon differenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ci vorra troppo prima che uscirà, e sono convinto che la petizione non sia servita a molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Per ora le possibilità sono poche, ma non smettiamo di sperare.P.S: Modificato il titolo della discussione, cerca di non scrivere in Caps, ricorda che equivale ad urlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Scusate ma quand'è che la GP avrebbe parlato di ristampa? Io ero alla conferenza delle GP tenutasi al Lucca Comics lo scorso 29 ottobe, e alla domanda (posta proprio dal mio amico seduto accanto a me) sulla sorte di Pokémon Special, è stato risposto che per ora non se ne parla perchè non c'è una sufficiente richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Scusate ma quand'è che la GP avrebbe parlato di ristampa? Io ero alla conferenza delle GP tenutasi al Lucca Comics lo scorso 29 ottobe, e alla domanda (posta proprio dal mio amico seduto accanto a me) sulla sorte di Pokémon Special, è stato risposto che per ora non se ne parla perchè non c'è una sufficiente richiesta.D= Che peccato, io adoro troppo pokèspe D=Rimane un ultima possibilità: Corrompere il direttore della GP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hollow97 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 penso sia bello, ma non l'ho ancora letto. Voi conoscete un sito dove scaricare tutta la serie pokemon special (o buona parte di essa) in italiano? Se si datemi il link. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Ho letto i primi 5 capitoli, sinceramente non mi ispira come le saghe R/G/B, Y e G/S/C D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 penso sia bello, ma non l'ho ancora letto. Voi conoscete un sito dove scaricare tutta la serie pokemon special (o buona parte di essa) in italiano? Se si datemi il link. grazie!Tutta in italiano non dovrebbe esistere, solo scan in ingese :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 penso sia bello, ma non l'ho ancora letto. Voi conoscete un sito dove scaricare tutta la serie pokemon special (o buona parte di essa) in italiano? Se si datemi il link. grazie!Per il momento ti ho trovato solo i primi 2 .-. --- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Preferisco di gran lunga le serie passate, ma direi che non è niente male anche questa, peccato che non si vedono le lotte in palestra è.é . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axslash Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Preferisco di gran lunga le serie passate, ma direi che non è niente male anche questa, peccato che non si vedono le lotte in palestra è.é .Già, per quelle dovremmo aspettare l'uscita dei volumi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 novembre, 2011 Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Preferisco di gran lunga le serie passate, ma direi che non è niente male anche questa, peccato che non si vedono le lotte in palestra è.é .Al dire il vero per ora ho visto solo quella contro Aloe °-° Comunque a me la saga piace u.u ora non sarà al livello delle prime, ma per me promette bene u.u poi Black... *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.