Heart Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mentre ero a Londra ho avuto modo di mettere le mani sul primo volume della saga di Heart Gold e Soul Silver *^* Che dire...questo manga lo amo incondizionatamente...Se penso che come controparte ha quella ciofeca di anime (sorry, I'm a hater u.u) mi vengono i brividi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mentre ero a Londra ho avuto modo di mettere le mani sul primo volume della saga di Heart Gold e Soul Silver *^* Che dire...questo manga lo amo incondizionatamente...Se penso che come controparte ha quella ciofeca di anime (sorry, I'm a hater u.u) mi vengono i brividi à§_ৠIo invece ho iniziato a comprare online la saga di Bianco e Nero, è davvero stupenda! Se ne hai la possibilità di consiglio di comprarli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ragazzi ma che fine ha fatto il vostro progetto di traduzione? sulla pagina indicata c'è scritto che è da 5 mesi che non lo toccate, e mi dispiace tantissimo, visto che credo sia una delle attrazioni principali del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ragazzi ma che fine ha fatto il vostro progetto di traduzione? sulla pagina indicata c'è scritto che è da 5 mesi che non lo toccate, e mi dispiace tantissimo, visto che credo sia una delle attrazioni principali del sito Veramente l'ultimo aggiornamento risale a prima di Natale di sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Veramente l'ultimo aggiornamento risale a prima di Natale di sembra Credo che lui/lei intenda la pagina dedicata sul sito, che effettivamente è ferma da un po'... anche se sono andati avanti con le traduzioni non è aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dove posso trovare allora il download dei capitoli? sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 dove posso trovare allora il download dei capitoli? sul forum? Sulla pagina Facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dove posso trovare allora il download dei capitoli? sul forum? Per ora li abbiamo solo sulla pagina FB, che se vuoi ti linko per MP, appena avremo dei nuovi codici per le tabelle li aggiungeremo anche alla sezione! Se non vuoi vedere su Facebook devi cercarti i vari articoli con i capitoli nelle news "vecchie" e due nuovi capitoli verranno postati il prossimo giovedì (che se non sbaglio è 9) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Bamba Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per ora li abbiamo solo sulla pagina FB, che se vuoi ti linko per MP, appena avremo dei nuovi codici per le tabelle li aggiungeremo anche alla sezione! Se non vuoi vedere su Facebook devi cercarti i vari articoli con i capitoli nelle news "vecchie" e due nuovi capitoli verranno postati il prossimo giovedì (che se non sbaglio è 9) xD okay, grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Volevo avvisare tutti i lettori del manga che ho appena aggiornato la sezione "Progetto di traduzione del manga"! Se per caso vi manca qualche capitolo da leggere, lo troverete di sicuro lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Love.absol4ever Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 A me é piaciuto molto, un po' tutte le saghe anche se non sono riuscita a trovare bianco e nero2....Aspetto con ansia quelle di XY...Per chi cercasse il manga in inglese si puó trovare su manga reader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Pokemon special dovrebbe arrivare in Italia a maggio, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Pokemon special dovrebbe arrivare in Italia a maggio, vero? esatto manca pochissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 esatto manca pochissimo! Che bello non vedo l'ora :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si, ma solo la serie di bianco e nero per ora, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si, ma solo la serie di bianco e nero per ora, purtroppo Che poi credo che la saga di BW qui duri un anno e qualcosa: di solito una saga principale ha 7/8 volumi, e B/W è arrivato al 7° volume col numero 50, e in una scan si è già intravisto Lack-2. Dato che qui adotteranno i mini volumi, e questi escono una volta al mese, in 15 mesi avremo già tutti i volumi. E dato che nel mentre, usciranno i volumi di BW2, diciamo una volta ogni 3 mesi (non ricordo la cadenza giapponese), direi che dopo BW la probabilità di vedere gli altri volumi sarà alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Che poi credo che la saga di BW qui duri un anno e qualcosa: di solito una saga principale ha 7/8 volumi, e B/W è arrivato al 7° volume col numero 50, e in una scan si è già intravisto Lack-2. Dato che qui adotteranno i mini volumi, e questi escono una volta al mese, in 15 mesi avremo già tutti i volumi. E dato che nel mentre, usciranno i volumi di BW2, diciamo una volta ogni 3 mesi (non ricordo la cadenza giapponese), direi che dopo BW la probabilità di vedere gli altri volumi sarà alta. Probabilmente li prendo entrambi comunque, poiché sono gli unici di cui non si trovano scan in tutto il web -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si, ma solo la serie di bianco e nero per ora, purtroppo Solo BW? Ma dai D: Comunque, come vola il tempo, siamo alla fine di aprile *_*, non vedo l'ora di ordinare(?) e poi a leggere quella stupenda saga BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Arriva l'estate Eh? Non aveva detto che arriveranno a Maggio? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Da quando non c'è più Red ha iniziato ad annoiarmi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Sono all'inizio del volume 2, e mi sta piacendo molto. :0 Secondo te è troppo tardi per iniziare a leggere il Manga dal primo volume? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Dovrebbero vendere i manga anche in Italia fg , per chi non ha tempo di vedere il cartone <°< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma il progetto di traduzione si fermerà a Battle Frontier???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ma il progetto di traduzione si fermerà a Battle Frontier???? Ma se non hanno finito di tradurre i capitoli rimanenti, non credo che si fermeranno lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zexion Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Ma il progetto di traduzione si fermerà a Battle Frontier???? No, ti assicuro che abbiamo intenzione di continuare almeno fino ad Heart Gold e Soul Silver! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.