Vibravashiny Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ed eccoci pronti (o quasi e_e) per una nuova avventura con il nostro amatissimo (e puccio :3), Kirby! Nel Nintendo Direct di oggi hanno mostrato il prossimo titolo da questa serie, che dovrebbe uscire per il prossimo anno! Naturalmente, per 3DS! Video Nel video si può notare anche un nuovo Power-Up per il nostro eroe: sembra un Heracross insetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 l'avevo visto anche io e mi sono brillati gli occhi a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il potere insettoso sa di Suplex+Wing (o magari è solo suplex? Lo scopriremo un giorno e-e) in ogni caso non vedo l'ora di giocarci, spero solo non sia esageratamente semplice.Avete notato che in un'area c'è pure uno scrigno? Magari è come "The Great Cave Offensive" *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mamma mia dopo mass attack non vedo l'ora di giocarci in questo nuovo gioco di kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 siii, spero lo faranno anche sulla wii u, proprio oggi io e i miei amici abbiamo giocato a kirby per la wii!! quanto ci abbiamo giocato insieme che bei ricordi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sbaglio o c'era già un potere come quello di hera... Ehm, dello scarabeo? Mi sembra di averlo già incontrato in qualche titolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma nessuno ha notato il mega risucchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sbaglio o c'era già un potere come quello di hera... Ehm, dello scarabeo? Mi sembra di averlo già incontrato in qualche titolo.. Sì, il potere Suplex. E si otteneva risucchiando Buggzy (credo si chiamasse così), uno scarabeo. Comunque, basta che ci siano Masked Dedede e Galacta Night. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.