Airiko96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo voi in x e y implementeranno le stagioni come in b/w? a me piacerebbe moltissimo vedere tutto il territorio 3D cambiare di stagione in stagione...ma non mi sembra che abbiano detto qualcosa al riguardo, voi che ne pensate? [ot]domanda OT: l'RNG sarà "manipolabile" come nei giochi precedenti o l'hanno fixato? Mi pare che Nintendo stessa ne aveva parlato, ma non ricordo bene...[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Credo proprio che ci siano. Non credo che faranno un errore come quello del giorno e della notte nella terza generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Credo proprio di sì, dato che ci saranno comunque i Deerling con le forme diverse per ogni stagione.Per l'RNG non so proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero che ci siano le stagioni! Sarebbe davvero carino se trasportassero il tutto, magari flabebe che cambia fiore a seconda della stagione come per deerling~Spero veramente che ci sia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero che ci siano le stagioni! Sarebbe davvero carino se trasportassero il tutto, magari flabebe che cambia fiore a seconda della stagione come per deerling~Spero veramente che ci sia *^*Flabébé cambierà fiore a seconda del luogo, è stato confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Credo proprio di sì, dato che ci saranno comunque i Deerling con le forme diverse per ogni stagione.Per l'RNG non so proprio... si ma mi pare strano che in tutti i trailer mostrati finora è sempre primavera/estate D: comunque voglio essere ottimista XD per deerling è vero, non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Immagino di sì.Poi vedere tutti quei paesaggi ricoperti di fiori o innevati... *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo me ci saranno per permettere alla regione di Kalos di ospitare tutte (o quasi) le 6 generazioni fino ad ora create... idem il giorno e la notte, tutti questi fattori permetteranno la distribuzione equa dei Pokémon facendoli spuntare esclusivamente di giorno, notte, primavera ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Si..Ma prima voglio le basi segrete.. e poter usare ancora sub.. e due team nemici separati.. (come in ruby e sapphire..=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Per l'RNG ci vorrà del tempo prima di crearlo, dato che la cartuccia del 3DS è più difficile da aprire, quindi bisognerà solo aspettare per vedere l'RNG su X e Y. Per le stagioni, credo ci siano. Non credo che facciano un passo indietro, per come hanno fatto su Nero/Bianco dove dovevi premere B per le scarpe da corsa, mentre su HG/SS era automatizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Flabébé cambierà fiore a seconda del luogo, è stato confermato. Si quello si sa già , ma io intendevo che cambiasse anche a seconda delle stagioni oltre che a seconda del luogo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma secondo me sì, però più che altro vorrei vedere i Pokémon che cambiano frequenza la notte (tipo Zubat che compare anche in prateria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che cosa è l'RNG??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Pokemon X e Y devono imporsi per lanciare una nuova "era" nei videogiochi Pokemon, per me è quasi scontato che ci siano le stagioni. Ormai siamo arrivati anche al poter personalizzare il personaggio. Ricordo che quando giocavo a Cristallo, sognavo un gioco tanto completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 OMG il paesaggio autunnale in 3D *____* Oppure quello innevato, sai che favola *_____* Ricordo che quando giocavo a Cristallo, sognavo un gioco tanto completo. Quotissimo, lo facevo pure io, ancora adesso mi diverto ad immaginare altri piccoli dettagli come le strade trafficate con macchine, bici e quant'altro, oppure penso che sarebbe fighissimo poter gestire il personaggio come in The Sims, con dei bisogni "umani" da soddisfare durante il viaggio. Per non parlare del mega-giocone che comprende tutte le regioni, sarebbe un vero sogno *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Penso proprio che le stagioni ci saranno, o mi si confonde il deerling, XD a parte il cerbiatto di stagione credo ormai sia una cosa assoldata, tipo la notte e il giorno che che per BW erano ovvi, così sarà per le stagioni adesso...a questo proposito penso proprio che cambieró abbigliamento a seconda della.stagione (anche xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 a questo proposito penso proprio che cambieró abbigliamento a seconda della.stagione (anche xD) Sì perchè non si può vedere il tuo personaggio che va in giro con t-shirt e pantaloncini (tanto per fare uno esempio) con 50 metri di neve a terra XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si.. Ma prima voglio le basi segrete.. e poter usare ancora sub.. e due team nemici separati.. (come in ruby e sapphire..=) magari le basi segrete in 3D... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Per me ci saranno le stagioni che dureranno come nella realtà , come in Animal Crossing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 si ma mi pare strano che in tutti i trailer mostrati finora è sempre primavera/estate D: comunque voglio essere ottimista XD per deerling è vero, non ci avevo pensato Se per questo, tutti i trailer erano diurni ma non credo che non ci sia la notte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L' RNG ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ah perfetto, sono contento dell'rng, anche se credo che non lo sfrutterò, almeno non nella storia XD per le stagioni, le possibilità scendono, se vedete tutti quelli che hanno già il gioco, la stagione è sempre la stessa, quindi o a ottobre nel gioco è primavera/estate oppure boh, non so che pensare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 spero proprio che ci siano per l'nrg non soL' RNG ci sarà perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 credo al 90% di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.