Vai al commento

Stagioni in X/Y, ci saranno?

Airiko96

Post raccomandati

Secondo voi in x e y implementeranno le stagioni come in b/w? a me piacerebbe moltissimo vedere tutto il territorio 3D cambiare di stagione in stagione...ma non mi sembra che abbiano detto qualcosa al riguardo, voi che ne pensate?

[ot]domanda OT: l'RNG sarà  "manipolabile" come nei giochi precedenti o l'hanno fixato? Mi pare che Nintendo stessa ne aveva parlato, ma non ricordo bene...[/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che ci siano le stagioni! Sarebbe davvero carino se trasportassero il tutto, magari flabebe che cambia fiore a seconda della stagione come per deerling~

Spero veramente che ci sia *^*

Flabébé cambierà  fiore a seconda del luogo, è stato confermato. :)
Link al commento

Credo proprio di sì, dato che ci saranno comunque i Deerling con le forme diverse per ogni stagione.

Per l'RNG non so proprio...

si ma mi pare strano che in tutti i trailer mostrati finora è sempre primavera/estate D: comunque voglio essere ottimista XD per deerling è vero, non ci avevo pensato

Link al commento

Secondo me ci saranno per permettere alla regione di Kalos di ospitare tutte (o quasi) le 6 generazioni fino ad ora create... idem il giorno e la notte, tutti questi fattori permetteranno la distribuzione equa dei Pokémon facendoli spuntare esclusivamente di giorno, notte, primavera ecc... :D

Link al commento

Per l'RNG ci vorrà  del tempo prima di crearlo, dato che la cartuccia del 3DS è più difficile da aprire, quindi bisognerà  solo aspettare per vedere l'RNG su X e Y. Per le stagioni, credo ci siano. Non credo che facciano un passo indietro, per come hanno fatto su Nero/Bianco dove dovevi premere B per le scarpe da corsa, mentre su HG/SS era automatizzato.

Link al commento

Pokemon X e Y devono imporsi per lanciare una nuova "era" nei videogiochi Pokemon, per me è quasi scontato che ci siano le stagioni. Ormai siamo arrivati anche al poter personalizzare il personaggio. Ricordo che quando giocavo a Cristallo, sognavo un gioco tanto completo.

Link al commento

OMG il paesaggio autunnale in 3D *____* Oppure quello innevato, sai che favola *_____*

Ricordo che quando giocavo a Cristallo, sognavo un gioco tanto completo.

Quotissimo, lo facevo pure io, ancora adesso mi diverto ad immaginare altri piccoli dettagli come le strade trafficate con macchine, bici e quant'altro, oppure penso che sarebbe fighissimo poter gestire il personaggio come in The Sims, con dei bisogni "umani" da soddisfare durante il viaggio. Per non parlare del mega-giocone che comprende tutte le regioni, sarebbe un vero sogno *____*

Link al commento

Penso proprio che le stagioni ci saranno, o mi si confonde il deerling, XD a parte il cerbiatto di stagione credo ormai sia una cosa assoldata, tipo la notte e il giorno che che per BW erano ovvi, così sarà  per le stagioni adesso...a questo proposito penso proprio che cambieró abbigliamento a seconda della.stagione (anche xD)

Link al commento

si ma mi pare strano che in tutti i trailer mostrati finora è sempre primavera/estate D: comunque voglio essere ottimista XD per deerling è vero, non ci avevo pensato

Se per questo, tutti i trailer erano diurni ma non credo che non ci sia la notte D:

Link al commento

ah perfetto, sono contento dell'rng, anche se credo che non lo sfrutterò, almeno non nella storia XD

per le stagioni, le possibilità  scendono, se vedete tutti quelli che hanno già  il gioco, la stagione è sempre la stessa, quindi o a ottobre nel gioco è primavera/estate oppure boh, non so che pensare D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...