Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fake (y) Non hanno mostrato nessuna evoluzione finale, al massimo quella di Froakie, ancora non confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma nel primo video nello schermo di sotto il pokemon si chiama Acorn che sia un nuovo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fake (y) Non hanno mostrato nessuna evoluzione finale, al massimo quella di Froakie, ancora non confermata. Ok mea culpa,l'ho trovata su un sito,e poi sono nuovo,ho letto il regolamento ma pensavo di fare una bella figura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se fai attenzione in alto c'è scritto "Quilladin", perciò è facile dedurre che "Acorn" è il soprannome... Edit: 1000esimo messaggio!!! Ci sono voluti quasi due anni :laugh:... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma l'evoluzione finale di chespin ufficiale l'hanno mostrata ? Se si potete postare un immagine. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma l'evoluzione finale di chespin ufficiale l'hanno mostrata ? Se si potete postare un immagine. Grazie Non ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non ancora... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La ragazza ce l'ha tipo al 25...quindi non dovrebbe mancare molto, sempre se la Nintendo non blocchi tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quello che spoilerava gli hanno fattio eliminare tutti video e foto..un'altra è rimasta (forse)La ragazza ce l'ha tipo al 25...quindi non dovrebbe mancare molto, sempre se la Nintendo non blocchi tutto...Si,ma spoilerando veniamo a sapere di più sul gioco,quindi ho la voglia di vedere nuove cose,ma contrastato dal fatto che voglio aspettare il 12 ottobre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 In un suo video si vede che appare un pokémon selvatico, ma il video essendo tagliato mostra il successivo (absol), quindi credo che la Nintendo le abbia detto cosa può mostrare e cosa no... (anche se in un'altra foto si vede un pokémon inedito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 In un suo video si vede che appare un pokémon selvatico, ma il video essendo tagliato mostra il successivo (absol), quindi credo che la Nintendo le abbia detto cosa può mostrare e cosa no... (anche se in un'altra foto si vede un pokémon inedito)Probabile..però vuol dire che il ragazzo si dovrebbe essere opposto alla nintendo e gli hanno fatto cancellare tutte le foto e video..Ecco un'altra immagine..sembrano essere le evoluzioni di Swirlix e Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 belle.e interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Probabile..però vuol dire che il ragazzo si dovrebbe essere opposto alla nintendo e gli hanno fatto cancellare tutte le foto e video..Ecco un'altra immagine..sembrano essere le evoluzioni di Swirlix e Spritzee carini , ma non mi fanno impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 carini , ma non mi fanno impazzire Di certo no,sembrano zucchero filato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Son brutti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 hahha che buona scusa per non farci vedere le "vere" evoluzioni finali degli starter di kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ci sono molti leaker che sono costretti dalla nintendo a non postare più immagini quindi credo che almeno entro sta sera non vedremo nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma spero domani!! come oggi che sono tornato a casa da scuola e baaaammm!!! tutte ste news xD voglio che succeda la stessa anche domani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Probabile..però vuol dire che il ragazzo si dovrebbe essere opposto alla nintendo e gli hanno fatto cancellare tutte le foto e video..Ecco un'altra immagine..sembrano essere le evoluzioni di Swirlix e Spritzee ma sono troppo effeminate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Troppo pucciosi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dannatissimo! Io volevo vedere l'evoluzione di Quilladin e invece hai distrutto l'ultima speranza che mi era rimasta(Non è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quelle due evo fanno un po pena :/Specialmente il "fenicottero" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Altro screen riguardante il Pokémon fossile Amaura, lv20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 be nada de nuovo amaura si era già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/images/news/poke_xy6_2013_10_02_0041.jpg La parte sotto non l hanno rivelata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati