Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si tratta dell'evoluzione intermedia tra Fletchiling e Talonflame: Inoltre, a quanto pare ha detto che sta giocando da tipo 5 ore e non ha incontrato ulteriori nuovi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 FIGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma siamo sicuri che sia sempre la stessa persona delle immagini di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che figo, mi piace. Probabilmente stanno rivelando tutti i pokémon della prima parte del Dex, lasciando a noi il piacere di scoprire quelli delle altre due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Beh... FIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Faigo..anche se avrei preferito fosse stato Talonflame a evolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che carino ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fighissimo*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E io che speravo che la quella intermedia fosse proprio l' uccellaccio con i 2 mutandoni.. peccato.. però è caruccio questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma siamo sicuri che sia sempre la stessa persona delle immagini di oggi? Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo!Ma quando mette l'evo dell'evo di chespin?!Vinkachu99, on 02 Oct 2013 - 15:10, said:Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/Terza persona ui uont iu NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Era prevedibile che tra Fletchling e Talonflame ci sarebbe stata una seconda evo, nella maggior parte dei volatili delle altre gen è stato così, eccezione per Hoothoot e Taillow (e altri, forse? non ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi aspettavo che Talonflame avesse un'evoluzione, non 2 pre-evo.... non mi piace .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/ Speriamo mettano le evoluzioni,anche se mi sembra difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 WTF O_O !?e quindi alla fine ha un' evo intermedia , questa davvero non me l' aspettavo , comunque mi piace anche se non lo catturerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Era prevedibile che tra Fletchling e Talonflame ci sarebbe stata una seconda evo, nella maggior parte dei volatili delle altre gen è stato così, eccezione per Hoothoot e Taillow (e altri, forse? non ricordo) Sì, è così! Comunque questo Pokémon mi piace più di Talonflame, ma meno di Fletchling... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Tutto ciò che io aspetto ora è che smentiscano/confermino quelle cose dei giorni precedenti. Ovviamente, spero in una smentita totale, sopratutto sul fatto dei 70 Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/ potresti mandarmi il link della pagina della seconda persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi piace questa evo!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Poi non dite che non vi voglio bene... C'è il live stream qui: http://www.justin.tv/thedecepticons#/w/7025860640/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Simpatico, voglio Talonflame in squadra, ho deciso. Torchic e Charmander rimarranno nel box.. Sul fatto dei 70 Pokémon pensavo che potessero davvero esserci cosi poche specie nuove, ma che il completamento a 113 o il numero che è, fosse costituito dalle megaevoluzioni. Ma se le mega non occupano numero nel dex, allora è preoccupante. Potrebbe anche darsi che il dex sia suddiviso in tre parti non per zona ma per categoria: tipo una per le megaevoluzioni e le altre due non so, è un po difficile come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 C'è anche la persona che ha Braixen! Entro domani quasi sicuramente avremo le evoluzioni finali Poi non dite che non vi voglio bene... C'è il live stream qui: http://www.justin.tv/thedecepticons#/w/7025860640/7Io non volevo postarlo, perché mi sembra sbagliato spoilerarsi tutto a soli 10 giorni prima... però se qualcuno se lo vuol vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Molto belloIl mio voto é 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/anch'io. Sto seguendo tutto passo per passo. Istangram powah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.