Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Si tratta dell'evoluzione intermedia tra Fletchiling e Talonflame: Inoltre, a quanto pare ha detto che sta giocando da tipo 5 ore e non ha incontrato ulteriori nuovi Pokémon.
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 ma siamo sicuri che sia sempre la stessa persona delle immagini di oggi?
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Che figo, mi piace. Probabilmente stanno rivelando tutti i pokémon della prima parte del Dex, lasciando a noi il piacere di scoprire quelli delle altre due.
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Faigo..anche se avrei preferito fosse stato Talonflame a evolversi
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 E io che speravo che la quella intermedia fosse proprio l' uccellaccio con i 2 mutandoni.. peccato.. però è caruccio questo
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 ma siamo sicuri che sia sempre la stessa persona delle immagini di oggi? Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo!Ma quando mette l'evo dell'evo di chespin?!Vinkachu99, on 02 Oct 2013 - 15:10, said:Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/Terza persona ui uont iu NAU
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Era prevedibile che tra Fletchling e Talonflame ci sarebbe stata una seconda evo, nella maggior parte dei volatili delle altre gen è stato così, eccezione per Hoothoot e Taillow (e altri, forse? non ricordo)
Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Mi aspettavo che Talonflame avesse un'evoluzione, non 2 pre-evo.... non mi piace .-.
fireblast Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/ Speriamo mettano le evoluzioni,anche se mi sembra difficile
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 WTF O_O !?e quindi alla fine ha un' evo intermedia , questa davvero non me l' aspettavo , comunque mi piace anche se non lo catturerò
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Era prevedibile che tra Fletchling e Talonflame ci sarebbe stata una seconda evo, nella maggior parte dei volatili delle altre gen è stato così, eccezione per Hoothoot e Taillow (e altri, forse? non ricordo) Sì, è così! Comunque questo Pokémon mi piace più di Talonflame, ma meno di Fletchling...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Tutto ciò che io aspetto ora è che smentiscano/confermino quelle cose dei giorni precedenti. Ovviamente, spero in una smentita totale, sopratutto sul fatto dei 70 Pokémon.
Gilgamesh Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/ potresti mandarmi il link della pagina della seconda persona?
Ninfeo Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Poi non dite che non vi voglio bene... C'è il live stream qui: http://www.justin.tv/thedecepticons#/w/7025860640/7
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Simpatico, voglio Talonflame in squadra, ho deciso. Torchic e Charmander rimarranno nel box.. Sul fatto dei 70 Pokémon pensavo che potessero davvero esserci cosi poche specie nuove, ma che il completamento a 113 o il numero che è, fosse costituito dalle megaevoluzioni. Ma se le mega non occupano numero nel dex, allora è preoccupante. Potrebbe anche darsi che il dex sia suddiviso in tre parti non per zona ma per categoria: tipo una per le megaevoluzioni e le altre due non so, è un po difficile come cosa.
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 C'è anche la persona che ha Braixen! Entro domani quasi sicuramente avremo le evoluzioni finali Poi non dite che non vi voglio bene... C'è il live stream qui: http://www.justin.tv/thedecepticons#/w/7025860640/7Io non volevo postarlo, perché mi sembra sbagliato spoilerarsi tutto a soli 10 giorni prima... però se qualcuno se lo vuol vedere
Prince Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/anch'io. Sto seguendo tutto passo per passo. Istangram powah.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.