Vai al commento

[Spoiler] Rivelato un nuovo Pokémon

Vinkachu99

Post raccomandati

ma siamo sicuri che sia sempre la stessa persona delle immagini di oggi?

Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo!

Ma quando mette l'evo dell'evo di chespin?!

Vinkachu99, on 02 Oct 2013 - 15:10, said:

Non è la stessa persona, ci sono varie persone che hanno una copia del gioco. Io ne seguo 2: Una su instagram (ed è quella che sta pubblicando tutto) che ha Chespin, poi c'è anche un'altra che ha Froakie. Ci manca una 3° persona con Fennekin e avremmo tutte le evoluzioni finali :/

Terza persona ui uont iu NAU

Link al commento

Era prevedibile che tra Fletchling e Talonflame ci sarebbe stata una seconda evo, nella maggior parte dei volatili delle altre gen è stato così, eccezione per Hoothoot e Taillow (e altri, forse? non ricordo)

Link al commento

Speriamo mettano le evoluzioni,anche se mi sembra difficile :( 

Link al commento

Era prevedibile che tra Fletchling e Talonflame ci sarebbe stata una seconda evo, nella maggior parte dei volatili delle altre gen è stato così, eccezione per Hoothoot e Taillow (e altri, forse? non ricordo)

Sì, è così!

Comunque questo Pokémon mi piace più di Talonflame, ma meno di Fletchling...

Link al commento

potresti mandarmi il link della pagina della seconda persona?

Link al commento

Simpatico, voglio Talonflame in squadra, ho deciso. Torchic e Charmander rimarranno nel box.. 

Sul fatto dei 70 Pokémon pensavo che potessero davvero esserci cosi poche specie nuove, ma che il completamento a 113 o il numero che è, fosse costituito dalle megaevoluzioni. Ma se le mega non occupano numero nel dex, allora è preoccupante. Potrebbe anche darsi che il dex sia suddiviso in tre parti non per zona ma per categoria: tipo una per le megaevoluzioni e le altre due non so, è un po difficile come cosa.

Link al commento

C'è anche la persona che ha Braixen! Entro domani quasi sicuramente avremo le evoluzioni finali :)

Poi non dite che non vi voglio bene... C'è il live stream qui:

http://www.justin.tv/thedecepticons#/w/7025860640/7

Io non volevo postarlo, perché mi sembra sbagliato spoilerarsi tutto a soli 10 giorni prima... però se qualcuno se lo vuol vedere :)

Link al commento

anch'io. Sto seguendo tutto passo per passo. Istangram powah.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...