Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Insomma stiamo 100 a zero per X dall' inizio fino a megachadizard x!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io già preferivo X per Xerneas anche se li prendo entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Xerneas>YveltalFolletto>Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Maledizione a chi mi ha detto di prendere Y Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 1 per il tipo2 megaevo 3 leggendario 4 pokemon esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Y > X.Le ME non m'interessano, non le userò nemmeno. :vLui ha ragione. Comunque non puoi andare in giro ed aprire topic "ics è mgl di ipsilon!!111!!!1 altri preferiscono y a x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Metterò una discussione per i fan di x dove potranno mettere una targhetta nella firma ( e poi qui non sto obbligando nessuno)Io non ho detto così!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo solo per Mega Charidiota X? Io voglio X solo per Xerneas e per Swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo solo per Mega Charidiota X? Io voglio X solo per Xerneas e per Swirlix A me sembra esagerato aprire in topic per dire che X>Y solo perché c'è un charizard più figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non è vero:1) Yveltal > Xerneas2) Skrelp > Clauncher3) Mewtwo Y > X4) diCharizardnonmifreganienteprendoBulba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma daiii! Solo per MegaCharizard x che ha guadagnato meno migliorerie di quello y? Meglio siccità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma Pokémon Rosso è il migliore (scusatemi eh,io non prendo X e Y ma non sono una Hater. Solo che pfeferisco le vecchie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Y Regna!!! Yvetal distrugge!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 1 per il tipo2 megaevo3 leggendario4 pokemon esclusivila megaevo di charizard è idiota io odio charizard odio le megaevo odio mewtwo odio queste sciocchezze e non ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Y!Il migliore alé alé alé! Alé Alé Alé alé! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.