Vai al commento

Mega Blastoise X e Mega Venusaur X

Silver

Post raccomandati

Si ma contate che le prossime versioni di gioco rimanendo sempre di 6° gen, avranno moltissime altre megaevoluzioni, di fatti mesi fa quando pokemon company ha registrato dei marchi con dei nomi di pokemon, ha registrano nomi come Jinx, latios, latias, groudon, kyogre, oltre a tutte le megaevoluzioni già  rivelate fin'ora, sulla lista c'erano anche nomi come gengar, heracross, aerodactyl tutti nomi confermati con i leakers. Quindi c'è da attendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega Blastoise X e Mega Venusaur X non esistono.

Fonte: Ho il gioco, e non esiste alcuna Blastoisite o Venusaurite Y o X, ma semplicemente Blastoisite e Venusaurite.

Visto che hai il gioco potresti rispondere a un questito che ho in testa da qualche giorno? Ho provato a cercare altrove ma non ho trovato risposte certe.

Le megapietre per far evolvere gli starter del Kanto ti vengono consegnate quando li scegli (per esempio: scegli bulbasaur e te lo danno con già  la venusaurite), per cui puoi avere solo quella dello starter del kanto che hai scelto, o si trovano durante il gioco?

Link al commento

Visto che hai il gioco potresti rispondere a un questito che ho in testa da qualche giorno? Ho provato a cercare altrove ma non ho trovato risposte certe.

Le megapietre per far evolvere gli starter del Kanto ti vengono consegnate quando li scegli (per esempio: scegli bulbasaur e te lo danno con già  la venusaurite), per cui puoi avere solo quella dello starter del kanto che hai scelto, o si trovano durante il gioco?

Se mi mandi un mp posso risponderti io
Link al commento

La megapietra relativa allo starter di Kanto che scegli te la da il professore quando scegli il Pokèmon. Le altre dubito che le trovi in giro. Io avendo la squadra introno al livello 35 non le ho ancora trovate e non credo che le troverò perchè probabilmente non ci saranno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...