Silver Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Secondo voi ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Srsly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Potevi usare l'aggiornamento di stato per una domanda del genere :D comunque per par condicio dovrebbero esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E se Mega Blastoise X e Mega Venusaur X fossero quelli già rivelati? e quindi ora dovrebbero rivelare quelli di Y? mhuahuahua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 DEVONO ESSERCI. LE ESIGO.scusate per il caps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 SI parecchi rumors dicevano che il loro tipo dovrebbe essere erba/fata acqua/ghiaccioLo stesso rumorso diceva anche che la megaevo di charizard è di tipo drago/fuoco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Sì ca**o, voglio un MegaVenusaur come si deve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 bisogna denunciare la GF per non averle messe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mega Blastoise X e Mega Venusaur X non esistono.Fonte: Ho il gioco, e non esiste alcuna Blastoisite o Venusaurite Y o X, ma semplicemente Blastoisite e Venusaurite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Si ma contate che le prossime versioni di gioco rimanendo sempre di 6° gen, avranno moltissime altre megaevoluzioni, di fatti mesi fa quando pokemon company ha registrato dei marchi con dei nomi di pokemon, ha registrano nomi come Jinx, latios, latias, groudon, kyogre, oltre a tutte le megaevoluzioni già rivelate fin'ora, sulla lista c'erano anche nomi come gengar, heracross, aerodactyl tutti nomi confermati con i leakers. Quindi c'è da attendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Appena ho letto il titolo ho pensato che avrei visto le immagini di Blastoise X e Venusaur XPer me non li faranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Mega Blastoise X e Mega Venusaur X non esistono.Fonte: Ho il gioco, e non esiste alcuna Blastoisite o Venusaurite Y o X, ma semplicemente Blastoisite e Venusaurite.Visto che hai il gioco potresti rispondere a un questito che ho in testa da qualche giorno? Ho provato a cercare altrove ma non ho trovato risposte certe.Le megapietre per far evolvere gli starter del Kanto ti vengono consegnate quando li scegli (per esempio: scegli bulbasaur e te lo danno con già la venusaurite), per cui puoi avere solo quella dello starter del kanto che hai scelto, o si trovano durante il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Visto che hai il gioco potresti rispondere a un questito che ho in testa da qualche giorno? Ho provato a cercare altrove ma non ho trovato risposte certe.Le megapietre per far evolvere gli starter del Kanto ti vengono consegnate quando li scegli (per esempio: scegli bulbasaur e te lo danno con già la venusaurite), per cui puoi avere solo quella dello starter del kanto che hai scelto, o si trovano durante il gioco?Se mi mandi un mp posso risponderti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 La megapietra relativa allo starter di Kanto che scegli te la da il professore quando scegli il Pokèmon. Le altre dubito che le trovi in giro. Io avendo la squadra introno al livello 35 non le ho ancora trovate e non credo che le troverò perchè probabilmente non ci saranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 No! Secondo voi i leakers che hanno scelto X hanno presso tutti Charizard? Si sarebbe già venuto a sapere se c'erano MegaVenusaur e MegaBlastoise X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Charizard deve essere sempre il più figo!,comunque io non lo prendo perché talonflame gli ha fregato il posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Charizard deve essere sempre il più figo!,comunque io non lo prendo perché talonflame gli ha fregato il posto Non per cosa, ma non osare paragonare Charizard a Talonflame! BLASFEMO! Per Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Secondo voi ci saranno Le loro pietre si sono viste nei leaks, non hanno i prefissi X o Y. Quindi solo una mega evoluzione. Penso possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega Blastoise X e Mega Venusaur X non esistono.Fonte: Ho il gioco, e non esiste alcuna Blastoisite o Venusaurite Y o X, ma semplicemente Blastoisite e Venusaurite.Stron*i, volevo un altro MegaVenusaur -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 no pultroppo -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 no non ci sranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Magari... Vorrei tanto che ci fossero due versioni di blastoise<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.