TerianAlcino Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=5uBNm2ffLh0 L' avrà vista da qualche parte e l' avrà commentata, FINE! ù_ù Quindi, prenderò Chespin, fatto per i nostalgici che sono abituati a vedere qualcosa di distintivo! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Felixiotren Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 sincero, io ho sempre amato i tipi fuoco, ho sempre scelto loro come starter e ovviamente avrei scelto pure questo, ma vedendo quest'ultima evoluzione un po mi è scaduto. per quanto gli amo sono riuscito a trovare del bello anche in questo pokemon però non mi convince...se davvero esistesse la forma maschile lo sceglierei perchè dalle foto che hanno fatto vedere è davvero fantastica..spero esiste ma penso sia impossibile...peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=5uBNm2ffLh0 Bah, due forme per uno starter? è una bestemmia bella e buona... ma che spero sia vera perchè l'evo "originale" non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Non penso che facciano due forme distinte per uno starter... Anche se effettivamente l'evo originale è già brutta di se, se poi ci aggiungiamo che magari ci capita un Fennekin maschio e che diventa un Delphox con la gonna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Ci spero anch'io, però mi sa tanto di fake.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 /CUT A questo punto (magari non cambierà niente) avrei un suggerimento: se Braixen e Frogadier si evolvono entrambi a livello 36 in Delphox e Greninja rispettivamente, si potrebbe farli evolvere da Fennekin e Froakie, sempre rispettivamente, al livello 18 (Fennekin come Totodile e Turtwig) e al livello 14 (Froakie come Cyndaquil e Chimchar); quanto a Chespin, lo si potrebbe far evolvere in Quilladin a livello 16 e in Chesnaught a livello 34... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati