Vai al commento


Evoluzione finale di Fennekin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

A che livello Fennekin si evolve in Braixen, se quest'ultimo si evolve in Delphox a lovello 36??



A che livello Fennekin si evolve in Braixen, se quest'ultimo si evolve in Delphox a lovello 36??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello.........

Ho capito.... messaggio ricevuto... mi prendo fennekin e NON LO FACCIO EVOLVERE

Mi aggiungo... Penso proprio che prenderò Fennekin e gli farò tenere Pietrastante.

Tanto in ogni caso non avrei usato gli starter per la mia futura squadra.. Appena ho la possibilità  prendo Charmander e via!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi pokémon? Tutto orrendo.Orribile. Schifoso. Non ho altro da aggiungere.


 


Swirlix... il mio quarto pokémon preferito... cosa ti hanno fatto?! Ti hanno trasformato in un Adipose con la parrucca!!! à§______________à§


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto ancora piangendo :cry2:

Appena ho visto l' evo di Spritzee mi sono sentito violentato, é orribile, Spritzee era meraviglioso piccolo, poi non gli hanno neanche fatto le ali per volare, ero cosà­ tentato a catturarlo e adesso non più

Ormai ogni speranza é perduta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un Pokemon bellissimo. Sopratutto come Design.

I suoi precedenti "colleghi" erano muscolosi e rabbiosi, invece, Delphox è molto più fragile e pure più femminile.

Ora è anche Psico,

come si fa a non amarlo?

Non riesco a capire dove tu veda la femminilità  e la fragilità  di quell'aborto, ma vabbè :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio fennekin sembra una vecchietta à§_ৠPer fortuna non ha tenuto il bastone, almeno così sembra più giovane! xD Ma sono le immagini ufficiali? Ditemi di no, vi prego :( Che delusione... c'é un quarto starter da poter scegliere? à§_ৠlol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace l'idea dell'evoluzione finale di tipo Fuoco/Psico di uno starter di tipo Fuoco come Fennekin, ché almeno la solfa della mania Fuoco/Lotta delle evoluzioni degli starter Fuoco delle tre Generazioni precedenti a questa finisce qui, pur avevndo preferito in quei casi che Chimchar fosse un doppio tipo Fuoco/Lotta sin dalla sua forma base (così come Bulbasaur è sempre stato un doppio tipo Erba/Veleno sin dalla sua forma base). Riguardo a Chesnaught, l'avrei preferito un doppio tipo Erba/Terra come Torterra e non un doppio tipo Erba/Lotta come Breloom, indipendentemente da come l'hanno designato. Bene anche Greninja per la realizzazione, pur avendo dovuto essere il doppio tipo Acqua/Lotta originalmente concepito da noi fans, piuttosto che doppio tipo Acqua/Buio come Carvanha e Sharpedo.

Personalmente, comunque, dico che non ci si deve fidare dei fake di nessun genere: meglio che la Game Freak Inc. li riveli come ufficiali e senza cadere così in basso come ha fatto negli ultimi sei/sette anni!



Insisto col dire che, o anche Bulbasaur doveva essere un puro tipo Erba, oppure Mudkip e Chimchar dovevano essere un doppio tipo Acqua/Terra e un doppio tipo Fuoco/Lotta rispettivamente, invece che un puro tipo Acqua e un puro tipo Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! già  fennekin non i piaceva prima, ma ora se diventa così lo trovo semplicemente orribile:/ le orecchie sono troppo pelose e quella gonna è terribile:0 fletchinder mi piace, ma è praticamente uguale a fletching... vivillon modello polare mi piace, e sono curioso di sapere come mai cambia le ali... peroriimu e furefuran non sono una meraviglia, però non sono neanche così brutti. devo però dire che potevano farli meglio... bunnelby, che inizialmente non amavo più di tanto, ora lo adoro *o*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...