Vai al commento



Evoluzione finale di Fennekin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Guest Felixiotren

sincero, io ho sempre amato i tipi fuoco, ho sempre scelto loro come starter e ovviamente avrei scelto pure questo, ma vedendo quest'ultima evoluzione un po mi è scaduto. per quanto gli amo sono riuscito a trovare del bello anche in questo pokemon però non mi convince...se davvero esistesse la forma maschile lo sceglierei perchè dalle foto che hanno fatto vedere è davvero fantastica..spero esiste ma penso sia impossibile...peccato.. :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che facciano due forme distinte per uno starter... Anche se effettivamente l'evo originale è già  brutta di se, se poi ci aggiungiamo che magari ci capita un Fennekin maschio e che diventa un Delphox con la gonna  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

/CUT

 

A questo punto (magari non cambierà  niente) avrei un suggerimento: se Braixen e Frogadier si evolvono entrambi a livello 36 in Delphox e Greninja rispettivamente, si potrebbe farli evolvere da Fennekin e Froakie, sempre rispettivamente, al livello 18 (Fennekin come Totodile e Turtwig) e al livello 14 (Froakie come Cyndaquil e Chimchar); quanto a Chespin, lo si potrebbe far evolvere in Quilladin a livello 16 e in Chesnaught a livello 34...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...