Vai al commento



Evoluzione finale di Fennekin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

lasciatevelo dire:siete incontentabili!finalmente la mania dello starter fuoco-lotta finisce,pregavate che non fosse di quel tipo e adesso che che avete visto l'evo finale dite che fa schifo e rimpiangete il fuoco-lotta? perdonatemi ma io sinceramente non riesco a capirvi

Ma infatti io volevo fuoco lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito sono criticone per quanto riguarda l'evoluzioni di alcuni pokemon ,ma questa volta l'evoluzione finale di Fennekin non mi dispiace.Per quanto riguarda megacosoCharizard forma x pRJfgXW.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da dire in negativo, mi piaciono sia Delpohx (finalmente con un aspetto un pò diverso dal solito e un fuoco/psico xD) sia MegaCharizard X (peccato che prenderò Y, ma spero di ottenerlo tramite amico che prenderà  X :D), bella anche l'evoluzione di Fletching e la forma Polare di Vivillon.


 


Insomma novità  positive, almeno per me ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo.

Finalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e.

Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3

D' accordo con te, in quanto ad originalità  Delphox sta un passo avanti agli altri Starter fuoco.

Secondo me, però, non ha molto fascino; da un pokèmon come Fennekin mi aspettavo qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver visto l'evo finale di Fennekin sono in fase pianto-sclero.....................lol

Cosa ti hanno fatto volpino mio. Non me l'aspettavo proprio così. A parte il bipede, ma poi dai cos'è quel coso..........avevo capito, come scritto in un mio tipic-teoria, che fosse stato uno stregone, ma così no dai, e poi come starter non ce lo vedo, cioè gli starter dovrebbero essere più semplice e più "animaleschi", diciamo (?)

Bah, ci vorrà  un po' (un beeeeeeel po') e un artwork fatto da dio per convincermi di questo pokemon, se no prendo Froakie o Chespin.

 

L'evo dell'uccellino (pardon, non ricordo il nome) mi piace ma tanto si sa già  l'evo finale e non mi piace proprio, sembra un pigiama  :asduj1:

 

La versione alternativa di Vivillon mi piace *^*

Mentre la ME X di Charizard è inaspettata e SUPERLATIVA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg

 

In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?
Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già  il numero di Skiddo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg

 

In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?

Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già  il numero di Skiddo xD

Ma Hawlucha è numero 89. Cmq, non mi dispiacerebbe se fosse vero, è abbastanza carino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetto con ansia il mio Chespin <3 dai Chespin che li battiamo tutti sti fan accaniti di Fennekin e Froakie *.*

Facciamo solo di Fennekin.

Comunque devo dire che l'evo di Flecthling è carina, Vivillon è bellissimo e MegaCharizard X è Magnifico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg

 

In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?

Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già  il numero di Skiddo xD

EVVAI!!! *-*

Sì!!!

Così c'è ancora una possibilità  di vederla (o) diventare un fuoco-psico meraviglioso! *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...