Vai al commento


Evoluzione finale di Fennekin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

è già  stato detto il motivo forse perché sono di due sezioni diverse del pokedex di kalos...

Mmm non vedo come possa essere possibile. Nel senso, per ora abbiamo sempre visto il pokédex regionale e quello nazionale. Nel nazionale SICURAMENTE nessuno dei 2 potrà  avere quel numero. E nel regionale... Beh, nemmeno xD Potrebbe essere diviso in "zone", ok, prendiamo per vera questa ipotesi. Ma è possibile che in una zona si trovino 89 pokémon? Io non credo.

Tutto questo ovviamente IMHO :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://i.imgur.com/5mgp6Ls.jpg

In questa immagine però Delphox combatte contro Hawlucha. Ed Hawlucha è fake al 100% Quindi fake anche Delphox?

Per chi se lo chiedesse: Hawlucha è fake perché nella sua pagina del pokédex, nell'immagine spoilerata, gli viene dato il numero 68. Peccato che quello sia già  il numero di Skiddo xD

Speriamo...comunque,la storia mi insegna che devo aspettare gli artwork ufficiali per giudicare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm non vedo come possa essere possibile. Nel senso, per ora abbiamo sempre visto il pokédex regionale e quello nazionale. Nel nazionale SICURAMENTE nessuno dei 2 potrà  avere quel numero. E nel regionale... Beh, nemmeno xD Potrebbe essere diviso in "zone", ok, prendiamo per vera questa ipotesi. Ma è possibile che in una zona si trovino 68 pokémon? Io non credo.

Tutto questo ovviamente IMHO :)

già ... quiindi o è fake o chissà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm non vedo come possa essere possibile. Nel senso, per ora abbiamo sempre visto il pokédex regionale e quello nazionale. Nel nazionale SICURAMENTE nessuno dei 2 potrà  avere quel numero. E nel regionale... Beh, nemmeno xD Potrebbe essere diviso in "zone", ok, prendiamo per vera questa ipotesi. Ma è possibile che in una zona si trovino 68 pokémon? Io non credo.

Tutto questo ovviamente IMHO :)

nn 68,ma 89...sarebbero un po' tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO. è brutta, cioè è troppo umana, i pokemon non devono essere così tanto antropomorfi! (adesso non mettetevi a dire " e machamp? e machoke?" loro sono tipo lotta e oltretutto machamp ha 4 braccia, mentre machoke è un rettile!)

e fu così che ricevette fennekin maschio xD

 

E' ispirato a una strega..doveva avere una forma umana. Abbamo avuto 3 generazioni con starter di tipo Fuoco/Lotta...era anche ora di fare qualcosa di diverso :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn 68,ma 89...sarebbero un po' tanti!

Giusto! Ormai questo "68" mi è entrato in testa e non esce! xD si, con 89 sarebbe ancora più surreale!

Comunque, o una delle due immagini è fake, o è "fake" solo il numero, quindi sono entrambi reali.

E se fosse fake sicuro Hawlucha lo sarebbero anche Greninja e Delphox... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Typhlosion_11

Oddio Delphox.. ahaha non me lo sarei mai aspettato così .. quella specie di ''gonna'' poi :\ lol A questo punto mi rimane da sperare in una variant per il maschio :/ (Il che penso che sia un po' difficile in quanto sarebbe la prima volta per un Pokemon starter.. )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio Delphox.. ahaha non me lo sarei mai aspettato così .. quella specie di ''gonna'' poi :\ lol A questo punto mi rimane da sperare in una variant per il maschio :/ (Il che penso che sia un po' difficile in quanto sarebbe la prima volta per un Pokemon starter.. )

lo spererei anke io ..... ma è uno starter..... a meno ke la GF nn cambi completamente le "regole", come sta facendo con le megaevo: una forma per X e una per Y!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Typhlosion_11

lo spererei anke io ..... ma è uno starter..... a meno ke la GF nn cambi completamente le "regole", come sta facendo con le megaevo: una forma per X e una per Y!

Esatto.. Ci rimane che sperare è.é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,ragioniamo un attimo. Secondo me quel badge completo nel pokèdex non significa che Hawlucha/Skiddo è il Pokèmon n.89 a trovarsi in tutte le aree,ma significa che è il n.89 del pokèdex regionale completo:probabilmente è diviso in aree solo per comodità  di ricerca (un ordine completo deve pur averlo,sennò come li mettono in quello nazionale?) Per me,il pentagono (forma di Kalos) completo significa che è il pokèdex COMPLETO di Kalos,quello colorato solo a sinistra simboleggia il pokèdex costiero eccetera.

ERGO,HAWLUCHA È FAKE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

coooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????? sia braixen che delphox fa vomitare ( senza offesa ) ma fennekin si meritava delle evoluzioni bellissime :(. credo che prendero o froakie oppure chespin anche se sara' la prima volta che scelgo un tipo erba

Braixen era 10 e lode, m to qui è 0 spaccato! che schifo o.o ora alla fine della fav *coff coff* fiera, prendo o froggy o il tizio obeso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...