Vai al commento



Evoluzione finale di Fennekin, nuovi Pokémon, informazioni e immagini - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Primo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Nemmeno il tempo di commentare e ci sono nuove immagini. :) L'evoluzione di Fletchling mi piace molto, anche più di Talonflame. Niente da dire sul nuovo MegaCharizard, lo trovo stupendo. Nero e blu stanno benissimo assieme. *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno il tempo di commentare e ci sono nuove immagini. :) L'evoluzione di Fletchling mi piace molto, anche più di Talonflame. Niente da dire sul nuovo MegaCharizard, lo trovo stupendo. Nero e blu stanno benissimo assieme. *^*

è anche sul sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo.

FInalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e.

Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3

Per la prima volta sono daccordo con te. :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se nella 7° gen. ritornano a fare gli starter Fuoco-Lotta ci godo.

Finalmente uno starter Fuoco differente e tutti lo odiano. Cosa vi aspettavate vedendo Braixen? C'e.

Io adoro Delphox, fiducia ben riposta in Fennekin. <3

Scusate l'ot, ma hai un set magnifico.

Comunque volevo un Fuoco spettro. E il bastone? fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lasciatevelo dire:siete incontentabili!finalmente la mania dello starter fuoco-lotta finisce,pregavate che non fosse di quel tipo e adesso che che avete visto l'evo finale dite che fa schifo e rimpiangete il fuoco-lotta? perdonatemi ma io sinceramente non riesco a capirvi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...