Vai al commento

MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]

Manuel

Post raccomandati

Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato.

xxwh.jpg

Ma perché farne 2 versioni? Capisco poco differenti come per Blaziken, ma così...

Comunque è molto meglio dell'originale u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è fake dobbiamo firmare una petizione per inserire tutti i fake belli in un gioco Pokèmon cavolo, e licenziare buona parte dei disegnatori della gamefreak

Quel Delphox maschio è fake. Guardate quesi fake presi da Deviantart.

kalos_starters_by_foriegnbacon-d6oh6id.p

Vi ricorda qualcuno quella di Fennekin?

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Link al commento

Ma poi boh. Delphox è magnifico, solo perchè è leggermente femminile lo odiate e lo chiamate befana...

Santo Arceus, se tornano i Fuoco-Lotta nella 7° godo come un Grumpig.

Non è per quello, a me non piace per.. boh, non so, non mi piace per niente :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma poi boh. Delphox è magnifico, solo perchè è leggermente femminile lo odiate e lo chiamate befana...

A me non piace per il fatto che hanno trasformato un cucciolo di volpe con un semplice design in una persona con la testa da volpe dall' orribile design

Poi odio i Pokemon con i vestiti già  addosso (tutti eccetto Gardevoir, Gardevoir non si tocca)

L' unica cosa che dico sempre e la ripeto é: lasciarlo su 4 zampe era così difficile?

Link al commento

L'evoluzione di Flabebè è, non lo so ma mi piace u.u Mega Abomasnow è orripilante non che prima fosse meglio, ormai o qualsiasi oggetto diventa di tipo fata (Tranne Mr.Mime e spero che Mime Jr. sia di tipo folletto ù.ù) o qualsiasi animale/lumaca antropomorfa diventa di tipo drago O.o 

Link al commento

Perché dobbiamo giocare a farci i dispetti? I gusti sono gusti, e te li rispetti.

Link al commento

cioè, se quello è delphox maschio..........
:Q______________________________

l'evo di binacle è molto meglio che il predecessore, e anche l'evo di flabebè è bella, sempre MOLTO meglio che flabebè stesso, 

Link al commento

Ehi ehi. Calmino amico, io rispetto tutti i gusti.

Ma vedere scritto cose come "Fa schifo perchè è una befana" e certe stronxate simili me le fa girare. Oh, in qualsiasi modo avrebbero fatto Fennekin stregone sarebbe stato chiamato in quel modo, c'è ben poco da dire.

EDIT: E non pariamoci il sedere con frasi come "Son gusti", perchè non c'entra una mazza.

No, sono gusti invece, ad alcuni può piacere ed ad altri no, a me sinceramente non piace solo per quella toppa sul vestito che si potevano risparmiare.

Invece no, se l'avrebbero fatto un po' meno "effemminato" almeno, a me, sarebbe piaciuto.

Link al commento

Opinioni su nuovi Pike:

Barbaracle non è male, decisamente più figo se paragonato a Binacle.

Dubito che farà  parte della mia squadra ma di voto gli darei un bel 6/7

Klefki è magnifico, se mi avessero detto di un 'pokémon portachiavi' avrei sicuramente storto il naso, ma l'hanno saputo realizzare benissimo, ha buone probabilità  di entrare nella mia squadra. Gli darei un bel 8,5

Floette non è davvero male. Non sarà  grazioso come Flabebé, ma ha di certo più classe. Nel caso una presunta  evoluzione di Klefki fosse indecente, penso che potrebbe far parte del team. Voto: 8+

Goomy e Silggoo non mi piacciono molto. Cioè, è probabile che abbiano una nuova evo, ma non mi sembrano per niente due draghi, anche se non tutti i draghi all'inizio sembrano tali. Do un 6 a Goomy perché dopotutto è grazioso, mentre do un 5,5 a Silggoo.

Mega Abomasnow non mi piace per niente. Troppo a Zig zag e, se dobbiamo dirlo, quasi 'tirato via'. A mio parere potevano fare di meglio... Voto: 4-

Mega Gengar non è tutto sto granché... non è fatto neanche male, solo che non mi dice niente... :/ Voto: 5

Mega Aerodactyl non è brutto, anzi, quelle pietre gli danno un'aria del tipo "Te spiezzo in due", solo che pecca abbastanza di originalità . Voto: 6,5

Quindi direi che dopo la batosta delle evo finali degli starter mi sento abbastanza soddisfatto avendo visto questi nuovi pike.

EDIT: Dai, penso sia giusto inserire anche...

Hawlucha, che è un figo. Cioè, il Pokémon di se per se non è fantastico, ma appena l'ho visto mi ha ricordato Mucha Lucha! *^* Voto: 8

e Binacle, che è terribile, lo salva solo il fatto che sembra spu tare fuori da una torta... (?) Voto: 4

Modificato da Yvel
Link al commento

Faccio un appello a tutto il forum:

Perchè secondo voi i creatori di fake devono farci soffrire così tanto? Cioè cosa fanno?

Loro creano pokèmon fake usando cioè che piace di più ai pokèmon fan. Per esempio noi tutti volevamo una evo finale di fennekin su una scopa super figa come dio comanda e infatti è spuntato questo delphox maschio di cui non si è ancora capito se sia fake o meno.

Ovviamente questi fake piacciono a tutti perchè tutti li vorrebbero ma cosa fa quella c******a della GF? Non si fa un giro sulla rete per capire cosa piace di più ai player,no no lei crea mostri orrendi come questi ultimi tre starter illudendo tutto e tutti.

GF se ti ispirassi a certi fake faresti dei pokèmon bellissimi,licenzia qualche disegnatore e prendine di altri perchè io sto rosicando come un matto a pensare che quella evo di delphox maschio sia fake e devo sorbirmi questi ultimi obbriobbri perchè sono ufficiali.

Appena mi piace un poke nuovo,subito vien detto "è fake" invece se non mi piace e spero sia fake invece risulta vero.

Mi irrita parecchio perchè mi sta succendendo con ogni singolo pokèmon che stanno rivelando,non faccio in tempo ad affezionarmi che dicono sia fake e ci rimango di m***a :(

Link al commento

Barbaracle:niente male,molto migliorato rispetto alla sua pre-evo

Klefki:un po' strano ma bello,però potevano farlo psico o spettro invece di mettere un'altro folletto

Floette:mi piace,non ha stravolto la sua pre-evo come temevo,spero sia un tipo erba

Sligoo:temevo che rovinassero goomy ma invece è davvero bello,chissà  se ha un'altra evo

Megabomasnow:abbastanza figo,visto che ha mantenuto snow warning magari gli hail team potranno competere sul serio in questa gen

mosse doppio tipo:se sono fatte come questa in stile psychoschock allora vanno bene

oggetto cambia abilità :interessante,chissà  se si potranno mettere le abilità  dw

Link al commento

Se è uno stregone, ci mettevano un paio di jeans? Ci doveva stare. :v

Oddio, questa è fantastica. xD

Comunque Dany ah ragione (Gli sto dando ragione O.O?).

Per voi i Pokémon devono essere o maschili o femminili giusto? Ceerto. Perché altrimenti se avete un Pokémon Affemminato in squadra tutti vi offendono. Ma fatemi il piacere.

Tornando al Topic, amo la lumachina.. Awwwwww

Link al commento

Ragazzi salve a tutti! Allora, dato che non mi do pace per la notizia relativa all'esiguo numero di nuovi pokemon ( quasi 70, dicono ), ho deciso di vederci un po più chiaro su questa storia.  Stamattina mi sono passato il tempo a cercare tutte le immagini della numerazione del pokedex di kalos trapelate fino ad ora. Ho avuto dunque la possibilità  di notare un paio di cosette :

1) I pokemon come smeragle e lapras hanno uno spazio vuoto prima del loro

2) C'è uno spazio vuoto sia dopo magcarco che octillery.

3) i pokemon di 6 generazione confermati sono circa 56 ( non contando le ME ) e rimangono 114 spazi vuoti

Dunque anche pensando, nelle peggiori delle ipotesi, che metà  sono sono nuovi e metà  vecchi, avremmo cmq un numero di circa 110 nuovi pokemon. Tutto sommato non è male.

Che ne pensate?

Link al commento

Faccio un appello a tutto il forum:

Perchè secondo voi i creatori di fake devono farci soffrire così tanto? Cioè cosa fanno?

Loro creano pokèmon fake usando cioè che piace di più ai pokèmon fan. Per esempio noi tutti volevamo una evo finale di fennekin su una scopa super figa come dio comanda e infatti è spuntato questo delphox maschio di cui non si è ancora capito se sia fake o meno.

Ovviamente questi fake piacciono a tutti perchè tutti li vorrebbero ma cosa fa quella c******a della GF? Non si fa un giro sulla rete per capire cosa piace di più ai player,no no lei crea mostri orrendi come questi ultimi tre starter illudendo tutto e tutti.

GF se ti ispirassi a certi fake faresti dei pokèmon bellissimi,licenzia qualche disegnatore e prendine di altri perchè io sto rosicando come un matto a pensare che quella evo di delphox maschio sia fake e devo sorbirmi questi ultimi obbriobbri perchè sono ufficiali.

Appena mi piace un poke nuovo,subito vien detto "è fake" invece se non mi piace e spero sia fake invece risulta vero.

Mi irrita parecchio perchè mi sta succendendo con ogni singolo pokèmon che stanno rivelando,non faccio in tempo ad affezionarmi che dicono sia fake e ci rimango di m***a :(

Non possono mai e poi mai ispirarsi ai Fake che circolano in rete da un po semplicemente perché i pokemon li hanno gia disegnati mesi e mesi fa. 

Link al commento

Oddio, questa è fantastica. xD

Comunque Dany ah ragione (Gli sto dando ragione O.O?).

Per voi i Pokémon devono essere o maschili o femminili giusto? Ceerto. Perché altrimenti se avete un Pokémon Affemminato in squadra tutti vi offendono. Ma fatemi il piacere.

Tornando al Topic, amo la lumachina.. Awwwwww

Santo Dio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Ci sono molti pokémon effeminati, tra cui anche Gardevoire, kirlia, ma quelli erano già  effeminati dall'inizio! Questo nasce come un puccioso senza limiti e diventa una povera mendicante ambulante venditrice di bicchieri.. dell'arca (?).

Link al commento

Santo Dio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

Ci sono molti pokémon effeminati, tra cui anche Gardevoire, kirlia, ma quelli erano già  effeminati dall'inizio! Questo nasce come un puccioso senza limiti e diventa una povera mendicante ambulante venditrice di bicchieri.. dell'arca (?).

Ahaha. Fammi capire tu guardando Fennekin hai immaginato un bestione colossale? Ahahahah.

Si sapeva da subito che Fennekin avrebbe ricordato una strega. E che sarebbe stato un pò femmina, ma niente di chè. 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...