Vai al commento



MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]


Manuel

Post raccomandati

la tua era una risposta a chi diceva che facevano megaevolvere chi era popolare, e tu hai detto che infatti ti costringono ad usarli

 

No. La mia era una risposta al fatto che facevano mega evolvere la maggior parte dei pokémon di prima generazione e che quindi indirettamente ti costringevano ad usare quelli per essere competitivo. Che siano popolari o meno poco importa, sempre di prima generazione sono. 

Poi simone1996 mi ha ricordato che puoi usare solo una mega evoluzione in battaglia e che quindi il tutto viene un po arginato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato.

xxwh.jpg

Se davvero fosse così sarebbe da :Q______ davvero xD

Ma pare somigli a quella di cui si discuteva (che consideravamo Fake) prima che uscisse quella che conosciamo ora, o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'oggetto che cambia abilità  è una p*******a di proporzioni cosmiche, per quale assurdo motivo esiste il breeding?

nah... secondo me però manda in fallimento molti mercatini ahahahahah!!!!!!!!!!

 

 

Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato.

xxwh.jpg

OOOOOOOOOOODDDDDIIIIIIOOOOOOOOOOOOO!!!!! lO VOGLIO COSì!!!! CHE FIGATA!!!!! Uno stregone stupendo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'oggetto che cambia abilità  è una p*******a di proporzioni cosmiche, per quale assurdo motivo esiste il breeding?

Concordo

Ecco l'evo maschile di Delphox! Ovviamente prendete questo screen con le pinze perché non è stato confermato.xxwh.jpg

SONO IN UN MOMENTO DI ESTASI DIVINA NON MI DISTURBATE
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dispiace in primis a me ma credo sia fake

Nell'altra immagine che ci é giunta di delphox possiamo notare che il giocatore aveva visto 75 pokemon e qui il numero é lo stesso.

Segno che hanno cancellato l'immagine del vero Delphox sostituendola con questa,inoltre la pessima qualitá dell'immagine non gioca a suo vantaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque un attimo.... da che sito avete preso l'immagine? non è che l'avete presa da 4chan? :'(

delphox, la rana  e il volatile lottatore si videro per la prima volta su 4chan, e tutti urlarono al falso. Ora si vede quanto erano falsi lol. Anche se fosse presa da li, aspetterei prima di dichiararla fake ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dispiace in primis a me ma credo sia fake

Nell'altra immagine che ci é giunta di delphox possiamo notare che il giocatore aveva visto 75 pokemon e qui il numero é lo stesso.

Segno che hanno cancellato l'immagine del vero Delphox sostituendola con questa,inoltre la pessima qualitá dell'immagine non gioca a suo vantaggio.

spero sia vera e non falsa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero sia vera e non falsa...

Beh c'é anche la possibilitá che in X e Y sia possibile vedere le differenze tra maschio e femmina anche avendo visto solo uno dei due, quindi le due foto possone essere state scattate allo stesso momento ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so come caricarle xD spero solo sia vera quella forma :)

puoi linkarmi il link per MP?

Beh c'é anche la possibilitá che in X e Y sia possibile vedere le differenze tra maschio e femmina anche avendo visto solo uno dei due, quindi le due foto sono state scattate allo stesso momento ^^

speriamo...!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' l'ora della valutazione!


 


Mr.Mime folletto:  :fg: 


Strumento nuovo: bellissimo :D


Binacle ed evo: Orridi. Semplicemente orridi.


Nuovi tipi drago: il primo non mi piace, il secondo neanche, ma è più bello del primo.


Portachiavi: carinissimo. E' puccissimo!!! \ò/


Uccello lotta: Non mi piace molto.


Mosse doppio tipo: Eccheppalle.


MegaAbonasnow: molto bello, altro che l'originale! :D


MegaAereodactil: bello anche lui, molto meglio dell'originale.


MegaGengar: No. Non mi piace. L'hanno rovinato :(


Evo di Flabébé: ODDIO E' STUPENDO!!!!!!


 


Sta andando meglio di ieri ;)


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mr. Mine tipo folletto è curioso, forse lo aiuterà  nei baton pass team.


Lo strumento che cambia l'abilità  è stato qualcosa di quasi shockante, forse di più delle mosse di doppio tipo


Barbacle non è stupendo.


Klefki è troppo puccioso, forse lo userò.


Floette è magnifico!


Silgoo così così, non me lo immaginavo drago.


Megabomasnow meglio delle originale, ma a guardare le stat mi sembra un po' troppo lento.


MegaGengar e MegaAerodactyl gli preferivo prima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...